• Analizza eventi recenti

Parere Metodo 1

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei porvi all'attenzione un paio di metodi che utilizza un mio caro amico che a quanto pare vince parecchio anche se non mi sembrano chissà che. Siccome non me ne intendo vorrei chiedere a voi cosa ne pensate. Ecco il primo (riporto sue testuali parole):

Quando esce un numero di una certa colonna punta 1 unità a colonna sulle altre due non uscite e così via. Lo 0 non lo considera. E in caso di perdita attua una progressione in particolare quella di Fibonacci del tipo 1,1,2,3,5,8,13... e così via. Non utilizza il raddoppio per non esporsi troppo. Questo è il primo metodo che a quanto mi ha detto gli fa intascare una media di 150/200 euro al giorno con puntate di 10 euro a colonna.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

perché vale -2,7% scusa.... Lo 0 ha le stesse probabilità di uscita degli altri numeri quindi coprendo 2 colonne si coprono quasi i 2 terzi dei numeri totali o meglio 24/37 che è più del 50%. Non sono un professionista del gioco ma questa è matematica...e su ogni giro di ruota si ha più del 50% di probabilità di vincita. perché snobbare un tale metodo allora? lo chiedo giusto per curiosità + che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

perché vale -2,7% scusa.... Lo 0 ha le stesse probabilità di uscita degli altri numeri quindi coprendo 2 colonne si coprono quasi i 2 terzi dei numeri totali o meglio 24/37 che è più del 50%. Non sono un professionista del gioco ma questa è matematica...e su ogni giro di ruota si ha più del 50% di probabilità di vincita. perché snobbare un tale metodo allora? lo chiedo giusto per curiosità + che altro

La Fibonacci spesso e volentieri diventa devastante come la martingala al raddoppio .

I tentativi di recupero rapido dei soldi persi con questo genere di progressioni spesso va a buon fine ma quelle sia pur rare volte che non funziona per uscite della stessa chance per 10 volte o più consecutivamente ti portano a perdere tutto quello che hai vinto precedentemente e molte volte anche oltre :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

perché snobbare un tale metodo allora? lo chiedo giusto per curiosità + che altro

Non è che ti vuole smontare, ma ti dice solo di stare attento, che non è tutt'oro quel che luccica :ciao:

Non posso che esser d'accordo, nulla vieta a un numero di uscire anche dieci volte di fila, figuriamoci a una combinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un professionista del gioco ma questa è matematica...e su ogni giro di ruota si ha più del 50% di probabilità di vincita.

Senza offese ma non sei nemmeno professionista di matematica a quanto pare.

E' vero che hai più del 50 di probabilità di vincita, infatti hai il 64,86% di vincere la tua scommessa. Ma vinci solo una volta a mezza la puntata.

Calcolo:

Hai 24/37 di probabilità di vincere la tua scommessa quindi 0,6486 di vincere 1,5 (non 2 volte) la tua puntata. Quindi 0,6486*1,5=0,9729

Ora 1-0,9729=0,027 che è il famoso 2,7% che ritorna sempre.

Se non ci fosse lo zero (visto che il tuo amico non lo considera) avresti 24/36 di probabilità di vincere, quindi 0,6666*1,5=1 quindi ti ritornerebbe esattamente quello che scommetti e così il sistema ti garantirebbe un guadagno di 0 (per questo dico che vale 0, non per sminuire il lavoro del tuo amico).

Poi puoi incaponirti pensando di ottenere vantaggio sfruttando le serie ma questa è pura superstizione assolutamente indimostrabile. Allora tanto vale che ricorri all'orgone come diceva qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché snobbare un tale metodo allora? lo chiedo giusto per curiosità + che altro

Non è che ti vuole smontare, ma ti dice solo di stare attento, che non è tutt'oro quel che luccica :hahaha:

Non posso che esser d'accordo, nulla vieta a un numero di uscire anche dieci volte di fila, figuriamoci a una combinazione.

Trovami un caso ... uno solo sui milioni di tavoli di roulette che sono nel mondo e sui miliardi di colpi giocati che un numero sia uscito 10 volte di fila :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento