• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

ciao avosdado!!rispondi senza fare copia incolla della discussione precedente(te lo consiglio perché sognatore aveva aperto un topic per evitare che la gente continuasse a farlo)...

comunque quell'articolo che hai letto probabilmente riguardava una vera truffa ma a me è successo che mi beccassero e li incominci ad improvvisare "no ma si è bloccata,mi ha mangiato un euro.."poi dipende anche dove lo fai e chi hai di fronte ma per prenderti una denuncia devi farla grosssa!!!saluti bauer

Modificato: da sognatore
  • Risposte 441
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

-slot guarda che se leggi le pagine indietro io l'ho spiegato abbastanza bene!!!appena sai che ha incassato qualcosa metti 2eur(da un eur o no è uguale) fai scadere il tempo appena prendi il + schiacci i primi due stop e start e poi giochi max 10eur e appena incomincia a salire vedrai quello che ti deve dare!!!

saluti bauer

rimossa inutile citazione
Inserita:

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, volevo porre un paio di domande sulla Royal Slot:

I famosi codici che si sono letti nelle pagine precedente (ad es. 1116, 1118 ecc.ecc) se non ho capito male si trovano all'accesione della macchina; giusto? chiedo questo perché sono in una situazione dove posso fare dei test e riaccendendo da tasto non riesco a trovarli mi da il codice della macchina 2121VT e poi un numero : EM..........H dove pero il numero che assomiglia di piu è il 1840H nella parte finale del numero EM di cui sopra.

Volevo inoltre chiedere ed è una domanda piu strettamente generica, normalmente quanto possono contenere gli hopper?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Inserita:

X PRASSO.

ma una volta scaricati i primi 25 euro se poi non riesco ad arrivare ai successivi 25 euro cosa faccio? gioco la fish a perdere poi comincio a giocare a bet 50 oppure gioco a 25 fino a raggiungere i successivi 25 euro?

grazie mille saluti fiammagrind!

Inserita:
ciao avosdado!!rispondi senza fare copia incolla della discussione precedente(te lo consiglio perché sognatore aveva aperto un topic per evitare che la gente continuasse a farlo)...

comunque quell'articolo che hai letto probabilmente riguardava una vera truffa ma a me è successo che mi beccassero e li incominci ad improvvisare "no ma si è bloccata,mi ha mangiato un euro.."poi dipende anche dove lo fai e chi hai di fronte ma per prenderti una denuncia devi farla grosssa!!!saluti bauer

che ti hanno fatto poi?

@bauer/prasso

Bauer visto che di questo tip te ne intendi...posso capire perché:

1)da quando ne hai/ne avete parlato (circa 1 mese),nonostante provo ad andare al mosaico...mi esce sempre il meno 25?so sfigato allora!

2)anche quando ha incassato 70-80 euro e la moneta batte esce -25

3)se al primo colpo,lasciandola fare (stranamente ma mi è capitato)ti fa vincere x esempio con 2 campane grige,di conseguenza non hai 1.75 ma di nuovo 2?

4)ma mi sbaglio o MAI avrò 1,75 nei coin?a me pare che quando dai il primo colpo da 25 cent,nei coin passi a 1 euro,o 1,50 nella schermata credito coin e il resto dei 2 euro sta nella giocata in basso.

Modificato: da vampiro

X VAMPIRO

il giochetto +/- 25 puoi farlo non solo quando sei a 1.75 di energia se lo fai tipo ad 1.25 e becchi il + dovrebbe andare in pagamento.

grazie PRASSO fiammagrind

rimossa inutile citazione
Inserita:

X SOGNATORE.

volevo chiederti se potevo apripe un nuovo post dove scrivo (soprattutto per chi si appresta per le prime volte al gioco delle slot) dove conviene giocare e dove conviene un pò meno, cosa fere per cercare di evitare i refil e altri piccoli accorgimenti per evitare di buttare nel cesso un capitale. grazie per l'immenso lavoro che fai ogni giorno.

per vampiro:allora quando vai al mosaico se fai il primo tiro e non ti paga niente già puoi fare il giochetto..poi ne fai un altro e non ti paga e puoi rifarlo ovvero lo puoi fare quando la giocata è 1.75 1.25 0.75 0.25..il tuo obiettivo e farlo cercando il più..se ti paga le 2 campane grigie fai un altro tiro e poi fallo..ultimamente gioco diversamente e sto cercando di capire se è un caso il fatto che le ultime due volte mi è partito il x8 o se non è un caso(35eur e 60eur)..ovvero mi metto a giocare e per 6-7eur continuo a fare il giochetto e a schiacciare i tasti..(se hai tempo voglia e denaro prova anche te e fammi sapere come reagisce la slot)..sto incominciando a pensare che se lo fai per un macello di volte di fila mi parte più facilmente il pagamento(il problema è che la maggior parte delle volte non so in che situazione è la slot per questo non posso esserne sicuro poichè magari mi va di culo e la trovo sempre buona mentre se fosse vuota magari mi fotterebbe..)!!!!comunque se riesci prova quando magari sai che ha incassato qualcosina anche solo 50eur..e fammi sapere

saluti bauer

Modificato: da bauer00
Inserita:
X SOGNATORE.

volevo chiederti se potevo apripe un nuovo post dove scrivo (soprattutto per chi si appresta per le prime volte al gioco delle slot) dove conviene giocare e dove conviene un pò meno, cosa fere per cercare di evitare i refil e altri piccoli accorgimenti per evitare di buttare nel cesso un capitale. grazie per l'immenso lavoro che fai ogni giorno.

si puoi farlo,mi sembra una buona idea dare un indirizzo a chi si avvicina per la prima volta alle slot o comunque non ha le idee chiare in proposito. :angelo:

Inserita:

comunque grazie..........grazie tante a the gamer,bauer e co. perché vi ho detto un sacco di cazzate.....vi ho detto 2 trucchi tutti e due antiki e vecchi che gia conoscevate e avevate scritto,(che per altro molti sn sbagliati) e sn venuto a sapere da voi:

falliti malati di ste ca**o di macchinette,che la ma mente non arriva proprio a capre km fate a passare tutte quelle ore davanti a uno schermo che per altro perdete anche dei soldi...........molti trucchetti utili tra cui quello della royal....e ho potuto costatarlo cosi alla ditta di noleggio slot dove lavoro....ED ORA KN TUTTI QUELLI che ANDAVANO A ROMPERE IL ca**o CON LO SPEGNI E ACCENDI ALLE MAKKINETTE PRENDETELO NEL CULO CON I GRUPPI DI CONTINUITA' SI SPENGONO KOL ca**o MO!!!!!!!

A N D A T E A L A VO R A R E E P O R T A T E L E F A M I G L I E A C E N A ! ! !

con affetto lucan89....P.S. continuate a giocare che noi ci arrichiamo hahahha

Inserita:

sognatore, per favore butta fuori questo poveretto che davvero è una persona che fa molta, ma molta pietà....

fosse solo per me lo lascerei anche fare, anche se non potrebbe capire nulla delle persone, ma mi pare irrispettoso per chi ogni giorno gioca, prova e perde per magari venire qui a raccontare la sua esperienza per non cascarci tutti come polli.

caro lucan, io, senza offendere nessuno, penso tu sia un individuo inetto e di una gran pochezza,ma penso che lo sappiano tutti... se tu avessi un minimo di intelletto, non ti faresti più sentire e lasceresti che la gente su sto forum si dimentichi di te.

sei una persona talmente povera che ti metti ad insultare da dietro un computer gente che senza secondi fini è sempre stata disposta a dirti ciò che sapeva.

non continuo, penso che ti basti rileggere il tuo post per capire quanto fai pena.

comunque grazie..........grazie tante a the gamer,bauer e co. perché vi ho detto un sacco di cazzate.....vi ho detto 2 trucchi tutti e due antiki e vecchi che gia conoscevate e avevate scritto,(che per altro molti sn sbagliati) e sn venuto a sapere da voi:

falliti malati di ste ca**o di macchinette,che la ma mente non arriva proprio a capre km fate a passare tutte quelle ore davanti a uno schermo che per altro perdete anche dei soldi...........molti trucchetti utili tra cui quello della royal....e ho potuto costatarlo cosi alla ditta di noleggio slot dove lavoro....ED ORA KN TUTTI QUELLI che ANDAVANO A ROMPERE IL ca**o CON LO SPEGNI E ACCENDI ALLE MAKKINETTE PRENDETELO NEL CULO CON I GRUPPI DI CONTINUITA' SI SPENGONO KOL ca**o MO!!!!!!!

A N D A T E A L A VO R A R E E P O R T A T E L E F A M I G L I E A C E N A ! ! !

con affetto lucan89....P.S. continuate a giocare che noi ci arrichiamo hahahha

caro lucan89 noi continueremo sempre a giocare finche c'è lo possiamo permettere, tu invece non ti puoi permettere nulla con il tuo misero stipendio da dipendente allora continui a leccare il culo al tuo padrone con questi sistemi da miserabile x cercare di prendere un misero aumento, comunque il tuo titolare si puo arricchire ma tu avrai sempre uno stipendio da fame. un saluto e spero che il tuo aumento (sempre che te lo diano) lo possa spendere tutto in carta igienica.

Modificato: da bobosan
Inserita:
ciao a tutti sono nuovo ma esiste sto maledetto trucco per quel trita carne di royal

grazie

il trucco dellam royal esiste da una vita......

per attuarlo bisogna spegnere la macchina..........parte il bonus pieno o mezzo bonus,,,,190 euro.........

purtoppo non lo so.......

ho visto cinesi prendere il bonus una volta la settimana nello stesso bar da mesi....

tempo fa gli chiesi come facessero e man risposto.....

io non capile........

con tanti bei eurini contanti la risposta sarebbe stata diversa,,,,,,,,,,,,,,,

Inserita:

Ma sequestriamolo un cavo di cinese e diciamo che lo torturiamo fino a quando non ci svela tutti i trucchi!!! :hahaha:

scherzo!

Comunque ascoltatemi un pò ho bisgno di un consiglio:

Allora vado in un bar nuovo per vedere se la solw play ha il tasto rischio bloccato (inutile dirvi che così era) e mi metto a giocare un po con una royal in battuta! Ai primi euro comincia a pagarmi fino a venti! Scarico! rimetto tutto dentro e dopo un pò di interessi comincia a rifarmi arivare a 20! Comincio a giocare a perdere! Continuo così io perdo, lei mi fa risalire, sono sotto di 50. Dopo di che niente di buono! A quota -100 euri mi da tutti meloni, tutte file piene (bet50 mi sebra 17.0 euri), provo a vedere se parte il bonus, ma niente da fare! Dopo un po (-130 ) si è fatto tardi cerco di riprendermi almeno 50 con il BJ. Arrivo a 50 (BJ netto due volte) e dopo qualche altro euro inserito mi da di nuovo 50. Poi fever a 7 (20 euro). Scarico 100 e me ne vado!

La mia domanda è: ma le combinazioni dove ti paga tutti meloni su tutte e tre le file, o anche tutti e 15 i diamanti, senza far partire il bonus, preludono a qualcosa di buono o è meglio lasiarla! Grazie.

Ho dimenticato di fare il truc +-25 anche perché avevo un gufo sulle spalle e non volevo fargli capire nulla (anche se non so neanche io se +-25 funge :) ). Grazie di nuovo

visto che ormai è gia stato detto abbastanza sulla cherry che ne dite di approfondire ora la royal o la saloon???? restando pero sempre aggiornati e aggiornando anche la cherry?????

uuu ma ancora state a qul trucco che i soldi vanno sotto ragazzi hahha ora no e' piu' cosi' i soldisotto ci vanno sia quandoe' carica oppure quando viene la persona che fa il refel mo non socome si scrive insommohe mette a posto le slot ora ci sono dei codici,codici veri e propri che vanno messi sia al salon che alla cherry e ti cacciano il bonu c'e' un codice per iol bonusper uno uno pe il bonus per 2 e un'altro per il bous per tre

io lo so perche' il mio ragazzo gioca alle slot e un cinese gli a detto i codici e seza che lo a pagato

Modificato: da fatina23
Inserita:
Fatti spiegare meglio allora i "codici" e scrivili...possibilmente in madrelingua italiana. :hahaha:

scusatemi ma la tastiera non mibatte bene lettere e di certo nonli scrvo i codici se li volete li pagate

Inserita:

sai come si dice a Napoli?<< è'sbagliat palazz >> a buon intenditore...

PS:visto che il tuo fidanzato è un vincente alle slot...fatti regalare una tastiera nuova a San Valentino.

(voto x il ban)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.