• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
sai come si dice a Napoli?<< è'sbagliat palazz >> a buon intenditore...

PS:visto che il tuo fidanzato è un vincente alle slot...fatti regalare una tastiera nuova a San Valentino.

(voto x il ban)

si certo bannatemi dantyo non ho niente da perdere

• Risposte 441
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)

ma ce la fate o no??prima quel rincoglionito analfabeta fallito e deficente se ne esce con la sua sparata insultando tutti(da dietro una tastiera)...adesso sta fatina di sto ca..o vuole vendere i codici.......

ma state scherzando???ragazzi bannatemi fate quello che ritenete sia più giusto ma quando sento certe cose mi sale il sangue al cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato: da bauer00
Inserita:

Questo non è lo spirito del forum cara FATINA23!!! Allora, puoi dirci come si fa...puoi andare a leggerti i post di altre slot volendo così al tuo fidanzato gli dici il trucco della HH x esempio!!! Cosa ne dici?! Scambio equo mi pare!!!

Inserita:
che faccie toste!!!!!!! :inkaz::inkaz::inkaz::inkaz::inkaz:

sicuro qua non hai niente da guadagnare...cammina va...

ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa sono riuscito a mettermi d'accordo con un tecnico di slot e cioè mi sono fatto dire il ciclo reale della cherry2 e della saloon quello dei 7000 euro. il gestore della sala giochi è un mio amico e non ha problemi a farmi vedere i parziali aggiornando cosi il ciclo effettivo. volevo solo sapere se pagano di piu a inizio ciclo a metà ciclo o a fine ciclo. per intenderci a che punto del ciclo molla i bonus grossi? ringrazio tutti anticipatamente

Inserita:

Disastrosa giornata oggi alle slot. Vi ho gia anticipato stamane di aver beccato una slot in battuta e aver giocato a perdere e ho perso prorpio, anche se poco (circa 30 euro). Pomeriggio tosto non mi arrendo! giro un pò e becco un'altra royal in battuta. Gioco a perdere anche qui. Sotto di 50 comincia a darmi qualcosina e comincia a svegliarsi un pò, vuole pagarmi a tutti i costi: fever a 2 o a 3, schermate piene tipo con jolly, ma niente. Sotto di 150 euro decido di recuperare qualcosina, detto fatto, mi parte un piccolo mezzo bastardo bonus recupero 100! Non contento cambio vado da un amico. Niente refille anche qui Royl in battuta dopo una ventina di euro! Comincio a giocare. Scarico i primi 20 che mi da e poi comincio a perdere al bj o giocando a 100 appena parte qualcosa. Ho giocato a perdere di tutto 20-30 -40 euro, ma non cominciava a ripartire il pagamento. Morale della favola in totale questa giornata mi è costata 3 carte. Sono un pò stufo di queste cavolo di slot, e poi vengo quii per cercare di parlarne con voi e per capire quali errori abbia potuto fare e mi trovo questa b**** di Fatina che parla di questi cavolo di codici e che vuole che li paghiamo.... ma stai da fuori. Siamo tutti uniti nella guerra controi cinei e contro le slot e tu vieni qui a fare cosa a volere cosa.... ma dai... Queste maledette, personalmente, mi stanno divorando e sono abbastanza stufo di questa cosa, non facio in tempo ad applicare qualche tip che qualche altra maledetta si risucchia tutto! lo so che è questione anche di fortuna e che io non ne ho, ma quando è trppo e troppo. Purtroppo quello che mi lega ancora al gioco è il fatto di dover recuperare, ma adesso cambio strategia. Da oggi pedino tutti e tutto quello che gioca alla slot, a costo di picchiare qualcuno. Non è possibile ca**o.... Scusate lo sfogo. Ciao a tutti. Fatina fai una cosa .... Meglio che sto zitto.....

Inserita:

ciao spinpin...un consiglio per non buttare tanti soldi..cerca di giocare dove sai che almeno la slot ha incassato ma non ti infognare mai..lo so che è difficile io prima ogni volta che avevo soldi in tasca e mi mettevo a giocare ad una slot dovevo vincere per forza..finivo molte volte a giocare per recuperare i miei soldi..adesso gioco molto meno anche se qualche volta mi capita ancora di infognarmi..il segreto è non giocare o per lo meno sapersi fermare!!!!

saluti bauer

Inserita:

lo terrò a mente anche se una slot in battuta è come se avessi visti che ha incassato, in quei posti il refill non lo fanno! grazie comunque!

Inserita:

Ho continuato a giocare alla royal (non la stessa di ieri che era stata scaricata questa mattina)! Ne trovo un'altra in battuta! gioco con calma questa volta. La lascio scaricare ogni tanto e ogni tanto l'aggredisco giocando a perdere. Morale niente da fare anche qui! Dopo due giorni di gioco ossessivo alle royal ho notato che quando non pagano giocano sempre alla stessa maniera! Fiches da 1 euro a go go, prugne complete anche su due file (con tutte quelle prugne comunque la royal rimane stitica lo stesso :lol: ) ogni tanto i diamanti completi! Giochi a perdere: arrivi tipo a 12 euro. Vai con il BJ e perdi! dopo di che ti riporta di nuovo a dodici euri e vai con il BJ e perdi! Dopo di che riprende il gioco normale senza pagarti. Appena hai la possibilità di perdere al BJ lui ti ripete sempre due volte le combinazioni! Quindi c'è sempre una sorta di gioco che i ripete! Penso che così come sia letta quando non vuole pagare possa esserlo anche quando vuole.

Ammettiamo che questi codici esistano davvero, i cinesi non ci passerebbero tutta la giornata a scaricare le royal? E invece non è così. Devono comunque aspettare una situazione favorevole!

perché questa situzione favorevole non cerchiamo di sgamarla anche noi? Tipo perché non filmiamo le nostre giocate, che siano buone o negative, l'importante è capire come saper leggere la slot, visto che qui accorgimenti non ce ne sono! Dai pensateci... Mi prendo io l'onere di guardare i filmati di continuo! Dai pensateci e fatemi sapere!

Per FATINA! perché non ci eviti tutta questa fatica e dividi con noi questo mistreo!!! Almeno dicci come funzionano, cioè il meccanismo!!!

Ciao a tutti!

Inserita:
qualcuno sa rispondermi? grazie

Penso che non tutti abbiano giocato sapendo in che fase del ciclo del gioco la macchinetta si trovasse! Quindi non è una domanda facile! Poi hai smagliato, qui c'è la lotta contro le royal non cherry e saloon.

L'unica cosa che posso dirti è che:

Se è verso la fine del ciclo e ti accorgi dai pagamenti che non ha pagato ancora al 75%, vai tranquillo è come rubare caramelle ad un bambino! Se poi vedi che ha pagato anche di più, fai come Homer quando vede Apu che tradisce Mangiula, torna spaventato a casa di corsa, ma a marcia indietro :lol::lol:B) !

Ciao

prova a postare nella discussione sulla cherry magari qualcuno ti risponde..comunque l'asperto in materia dovrebbe essere rokkat!!inlotre se non te ne fossi accorto c'è anche una guida sulla cherry che magari ti può aiutare!!!

saluti bauer

Modificato: da bauer00
Inserita:

Ritorno a giocare alla royal anche oggi! Non ho voglia di aggredirla, gioco con calma! recupero il mio piccolo investimento con tranquillità e notate bene tutte le combinazioni che mi dava ieri quando era completamente chiusa oggi non le dava più! Ecco qui, è semplice! Ribadisco il concetto ormai chiaro a tutti: cosa fanno i cinesi? Guardano le combinazioni, appena notano che esce qualche combinazione o non ne escono altre , cominciano ad aggredirla, non si siedono davanti a tutte le royal e cominciano a giocare, fregandosene se da le prugne ( a mio avviso deleterie) o comincia a dare any5 con tranquillita o se paga i fever quando sono bassi o solo quando sono a 6 o a 7! Dai aiutatemi, faciamo dei filmati e li analizzo io senza problemi! Il gioco di queste maledette è qui! Abbiamo capito che non hanno buchi come le folw o che vanno in loop come le cherry! Qui dobbiamo giocare di astuzia! Contattatemi in PM e vi do un indirizzo e-mail al quale potete inviarmi i filmati! Solo dai miei non posso trarre delle verità assolute!

Vorrei precisare e sperare di non andare contro qualsiasi tipo di regolamento! Se qualche moderatore può confermarmi questa cosa, ne sarei lieto! Grazie se eventualmente mi contattarete in PM. E preciso inoltre che naturalmente qualsiasi cosa io venissi a conoscenza la dividerei con tutto il forum! Grazie

Ciao Slot21, allora ricapitolando il trucco per la royal è: spegnere la macchina con il tasto, dicitare i seguenti codici (1423start 2323 start 5321start) X3 volte, oppure (1423start)=1volta, (2323start)=1volta, (5321start)=1volta, e poi iniziare ad inserire le monete. le mie domande sono la macchina va a giro subito dopo aver inserito il primo euro oppure ci vogliono più soldi?? è un trucco valido anche per la lucky slot?? i tasti per digitare il codice si contano da sinistra verso destra?? e poi potresti spiegarti meglio per quanto riguarda la demo, ossia c'è un punto in particolare della demo in cui devo iniziare a digitate i codici??

sarei grato della tua attenzione, in procinto di una tua risposta porgo i miei più cordiali saluti!!!!

Per quanto riguarda 1423 e 5321. la sequenza deve essese proprio quella o posso fare 1234 (=a 1423) 1235 (=5321) cioè è importante la sequenza di schiacciamento dei tasti?? devono essere pigiati tutti assieme o anche uno per volta (cioè 1 poi 4 poi 2 poi 3 poi start) oppure assieme cioe (tengo premuto 1 ...premo 4 tengo premuti 1 e 4 e premo 2 tengo premuti 14e2 e premo 3). avrà qualcosa a che fare con i codici di Fatina?

Modificato: da SLOT&SLOT
Inserita:

Ehi che dite, ho osato troppo a chiedere i video??? Nessuno mi dice niente o mi manda qualcosa :inkaz: :inkaz: :inkaz:

non lo faccio mica solo per me?? :nono: :nono: :nono:

Inserita:

Ciao ragazzi, sono nuovo. Da tempo ormai spendo soldi alle macchinette e ho fatto grosse vincite come ho subito grosse perdite(come tutti immagino). Mi sono iscritto perché spero di capirci qualcosa di più sulle slot, grazie.

p.s ieri sera con 5 euro mi sono portato a casa 100 euro alla black & red, mi ha dato 5 sette rossi di fila( che soddisfazione)

Ehi che dite, ho osato troppo a chiedere i video??? Nessuno mi dice niente o mi manda qualcosa :rolleyes::app: :app:

non lo faccio mica solo per me?? :app: :app: :app:

farei cosa gradita a postare il giochino della saloon?

solo unpiccolo problema non so come fare e il video è ruotato di 90 gradi qualcuno magari è capace di metterlo a posto

http://rapidshare.com/files/199339305/MOV00117.MP4.html

http://rapidshare.com/files/199340040/MOV00118.MP4.html

http://rapidshare.com/files/199343729/MOV00115.MP4.html

Ehi che dite, ho osato troppo a chiedere i video??? Nessuno mi dice niente o mi manda qualcosa :rolleyes::app: :app:

non lo faccio mica solo per me?? :app: :app: :app:

farei cosa gradita a postare il giochino della saloon?

solo unpiccolo problema non so come fare e il video è ruotato di 90 gradi qualcuno magari è capace di metterlo a posto

PS scusate il pasticcio tra rapidshare e youtube ma è la prima volta che ci provo

Inserita:

Ragazzi mi è venuto in mente una cosa... ma se x caso venissi a ad avere una scheda royal slot cioè il gioco che spesso vendono su ebay e lo faccio analizzare da qualcuno che conosce i sitemi di programmazione dite che potrei scoprire qualcosa??? perché se è cosi la cerco e la faccio analizzare!!! solo che costa 200 pippi... se so qualcosa vi faccio sapere intanto chiedo ad un signore che crea allarmi... questo è pazzo!!

Inserita:

non so io penso che i cinesi lo facciano già...cioè comprano una scheda poi la spediscono in Cina dove ci sono laboratori statali attrezzati e i migliori hacker assunti per pochi dollari al mese con il solo compito di trovare un "buco" nei programmi di queste schede...una volta trovato il "buco" viene informata tutta la "rete" cinese in Italia... e poi i guadagni come sappiamo bene non vengono "spesi" in Italia ma vengono ri-spediti in Cina...

Quindi la Royal ancora sembra che nessuno sia riuscito a "smontarla".a parte il tip illegale o il "non scarico" ad oltranza....trucco comunque non sempre redditizio a lungo andare.

Inserita:

Hanno già provato ed hanno detto che vengono scritti con sistemi operativi creati ad Hoc! comuqnue il tentativo potrebbe essere utile!!!

oggi partito un altro mini bonus (solo 15 eur) agendo su 1-2 e 1-3. sarà un caso? qualcuno ha provato?

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.