• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 441
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)

appena i rulli partono per il giro poi stacco le dita da tastiera poi ripremo e cosi via

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:

x sv rov: spiga meglio non si capisce, spiega passo x passo, esattamente cosi proviamo bene cioè es. premmo start i rulli girano premo subito-prima -dopo (o quando) mollo prima-dopo che si fermano??? ok altrimenti non possiamo provare bene, e i cinesi cmeal solito sono più furbi di noi

Inserita:

io oggi o provato il + - 25 alla royal e mi dava dopo qlke tiro i 5 diamanti

le prugne,una è arrivata a darmi 40€.una lò lasciata dopo averlo fatto il cinesino si è messo e dopo 5€ + o -

ne ha presi 50€,sarà un caso?domani riprovo comunque e vediamo che fanno ste royal. :rolleyes:

x sv rov: spiga meglio non si capisce, spiega passo x passo, esattamente cosi proviamo bene cioè es. premmo start i rulli girano premo subito-prima -dopo (o quando) mollo prima-dopo che si fermano??? ok altrimenti non possiamo provare bene, e i cinesi cmeal solito sono più furbi di noi

premo 1e2 qunando partono i rulli.poi , tenendo premuto start parte automaticamente il 2° giro, appena parte il 2° giro io ho gia lasciato 1 -2 e premo 2-3. poi parte il terzo giro, io ho già lasciato 2-3 e premo 3-4 e così via per tutta la sequenza (12, 23, 34, 45, 13, 35, 14, 25, 15). non è molto facile da spiegare.spero di essere stato abbastanza chiaro. non sembpre arrivo a fare tutte le sequenze perché con 2 euro ho solo 8 tiri (0.25 x 8) ma se in mezzo mi da quqlche campana grigia ce la faccio.attenzione che qualche volta non compare la vincita alla pressione bensì al rilascio dei tasti (es quando premo 2-3 parte qualche piccolo pagamento al rilascio dei tasti non durante la pressione) . In questo caso riprovo l' ultima sequenza rilasciando i tasti non premendoli (cioè tengo premuto 1 e3 parte start e rilascio). difficile da spiegare. per eventuali chiarimenti sono a disposizione.Non accanitevi perché non c'è nulla di certo....ho solo avuto 2 o 3 esperienze positive.

Modificato: da s_rov
Inserita:
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa sono riuscito a mettermi d'accordo con un tecnico di slot e cioè mi sono fatto dire il ciclo reale della cherry2 e della saloon quello dei 7000 euro. il gestore della sala giochi è un mio amico e non ha problemi a farmi vedere i parziali aggiornando cosi il ciclo effettivo. volevo solo sapere se pagano di piu a inizio ciclo a metà ciclo o a fine ciclo. per intenderci a che punto del ciclo molla i bonus grossi? ringrazio tutti anticipatamente

ciao wilmer,

i bonus grossi la macchina li molla alla fine della fase di accumulo

le comma 6 prima di erogare devono accumulare perciò sappiti regolare.

è pur vero che se na accumulati tanti ed erogati pochi nei cicli precedenti nulla toglie

che può dare dei bonus anche corposi durante il ciclo.

inoltre se ti sei letto la guida avrai capito che il ciclo dei 7.000 euro è spezzettato

>> non hai mai visto nessuno, immagino metterci più di 700 / 750 euro senza

che ne abbia ritirato ( ammesso che sapesse come fare ) almeno il 70 / 75%.

vuoi giocare sul sicuro grazie al tuo amico gestore >>> fai cosi:

controlla il livello degli hopper per vedere quanto gli manca per andare in battuta

quando è prossima ( mai prima di 50 euro se gli hopper sono almeno caricati a 300)

e sai che è reduce da bonu e li hanno rimessi tutti >>> allora vai.

troverai lo stallo e da li il giochino e poi sta a te prendere almeno

un bonus ed uno sforamento

saluti

rokkat

Inserita:

ciao s rov, volevo chiederti una cosina riguardo i tuoi codici, ma come sei arrivato a determinare quella sequenza determinata di condici??voglio dire, con 5 tasti se ne possono fare molti di piu di combinazioni di due tasti, e poi scegliendo l'ordine e la quantita è quasi impossibile determinare una sequenza di 9 cobinazioni di due tasti..cerco di spiegarmi meglio.

allora con 5 tasti (hold1, hold2, hold3 hold4, hold5), è possibile fare venti diverse combinazioni di due elementi, si possono calcolare usando la matematica :

5 x 4=20

1-2 2-1 3-1 4-1 5-1

1-3 2-3 3-2 4-2 5-2

1-4 2-4 3-4 4-3 5-3

1-5 2-5 3-5 4-5 5-4

e fin qui tutto risulta semplice e facilmente intuibile, ma la cosa che sinceramente non ho capito, è come hai fatto a scegliere 9 di queste combinazioni e a metterle poi in ordine dato che il calcolo che ne viene fuori scegliendo 9 combinazioni di queste 20 e mettendole in quell'ordine risulterebbe:

20x19x18x17x16x15x14x13x12 = 60'949'324'800 (sessanta miliardi novecentoquarantanove milioni trecentoventiquattro mila ottocento) alle quali poi vanno aggiunte le probabilita che escano proprio in quella posizione, di cui non mi ricordo il metodo di calcolo ma sicuramente sara maggiore del precedente risultato!!!

allora mi chiedo, ma se sai questo tip, vuol dire che sei qualcuno di importante o che conosci qualcuno di importante, (sempre se sia vero) e allora mi viene in mente che puoi darci moooolto piu di un semplice trucco del genere....puoi condividere molto di piu con tutti noi!

non voglio incolparti è solo un semplice dubbio che mi iè sorto avendo stidiato alle superiori il calcolo delle probabilita', e correggetemi se sbagli!

grazie comunque lo provero.... e poi ragazzi non accanitevi contro la ragazza che dice di conoscere i codici, perche se li conosceva non cercava di guadagnare soldi svelandoli a noi, ma andava ad accanirsi contro le royal per svuotarle con il suo trucco, il che l'avrebbe portata ad un guadagno maggiore di venderlo!

ciao a tutti ragazzi!!!!

Inserita:

ragazzi che tragedia... ieri entro nel bar ci gioco 2 € esco entro in makkina faccio il giro della piazza uno esce dal parcheggio e mi prende in pieno. Colpa sua.... ma la mia makkina è distrutta!!!! vedete come fanno male le makkinette!!!

ciao s rov, volevo chiederti una cosina riguardo i tuoi codici, ma come sei arrivato a determinare quella sequenza determinata di condici??voglio dire, con 5 tasti se ne possono fare molti di piu di combinazioni di due tasti, e poi scegliendo l'ordine e la quantita è quasi impossibile determinare una sequenza di 9 cobinazioni di due tasti..cerco di spiegarmi meglio.

allora con 5 tasti (hold1, hold2, hold3 hold4, hold5), è possibile fare venti diverse combinazioni di due elementi, si possono calcolare usando la matematica :

5 x 4=20

1-2 2-1 3-1 4-1 5-1

1-3 2-3 3-2 4-2 5-2

1-4 2-4 3-4 4-3 5-3

1-5 2-5 3-5 4-5 5-4

e fin qui tutto risulta semplice e facilmente intuibile, ma la cosa che sinceramente non ho capito, è come hai fatto a scegliere 9 di queste combinazioni e a metterle poi in ordine dato che il calcolo che ne viene fuori scegliendo 9 combinazioni di queste 20 e mettendole in quell'ordine risulterebbe:

20x19x18x17x16x15x14x13x12 = 60'949'324'800 (sessanta miliardi novecentoquarantanove milioni trecentoventiquattro mila ottocento) alle quali poi vanno aggiunte le probabilita che escano proprio in quella posizione, di cui non mi ricordo il metodo di calcolo ma sicuramente sara maggiore del precedente risultato!!!

allora mi chiedo, ma se sai questo tip, vuol dire che sei qualcuno di importante o che conosci qualcuno di importante, (sempre se sia vero) e allora mi viene in mente che puoi darci moooolto piu di un semplice trucco del genere....puoi condividere molto di piu con tutti noi!

non voglio incolparti è solo un semplice dubbio che mi iè sorto avendo stidiato alle superiori il calcolo delle probabilita', e correggetemi se sbagli!

grazie comunque lo provero.... e poi ragazzi non accanitevi contro la ragazza che dice di conoscere i codici, perche se li conosceva non cercava di guadagnare soldi svelandoli a noi, ma andava ad accanirsi contro le royal per svuotarle con il suo trucco, il che l'avrebbe portata ad un guadagno maggiore di venderlo!

ciao a tutti ragazzi!!!!

Non è un tip e non sono importante, è solo una tecnica di gioco.ho semplicemente provato casualmente e ho imparato bene questa sequenza a mamoria con dei discutibili e piccoli risultati.Ma ho visto che queste sono le combiinazioni che piu agganciano qualche gioco.Pero sono convinto che ci sia molto di più dietro alla pressione di più tasti contemporaneamente e ora sto provando diverse combinazione. in quelle nove conmbinazioni che ho scritto più volte ho preso dei mini bonus e li ho segnalati al forum per permettere a tutti di migliorare le tecniche (es altre sequenze da testare) . oggi è uscito un bonus 120 eur. Inoltre nelle venti sequenze descitte alcne sono ripetitive (es 34 e 43). quindi le ho escluse

Modificato: da SLOT&SLOT
Inserita:

certo certo sono ripetitive, e in quanto i tasti sono spinti insieme anche se hanno ordine inverso (1-3 e 3-1 per esempio) è irrilevante!

giusta osservazione, comunque l'ultima combinazione che è 4-2 o 2-4 come vuoi, come mai non l'hai inserita nella serie???

sicuramente hai ragione, dietro queste cose c'è qualcosa di piu!

toccherebbe lavorarci sopra, ma non possiamo sempre stare qui a sperare di fare grandi scoperte partendo da piccole sensazioni, perche se nessuno ci arriva ci sara un motivo no?comunque che pagamenti ti danno di solito?

ciao grazie per la replica :rolleyes:

Inserita:

Salve sono nuovo...

E' una decina di giorni che leggo il forum..e da allora le ho provate tutte...

il colmo oggi:

Al bar c'è una Royal Slot che è una settimanella comoda che non paga più di un 50no ogni tanto.

Mi piazzo li sento la caduta "morbida" (il gestore mi assicura che non sono stati fatti ne refill ne vincite esaltanti).

Provo i codici..niente..

Metto dentro 60 euri niente di niente...manco ad arrivare a 300 per il blackjack.

Le ultime 4 monete la macchina va in battuta.

In battuta con le monete da 1 e morbido con quelle da 50.

Ci metto altri 60euri.

Provo a oltranza il +25/-25

Niente di niente!!!

Anzi...becco un Any fintissimo...(solo quello e qualche tris di frutti)

Un Match Fever da 5 a bet 25 con cui tiro su 8 euro..

Niente di niente.

Niente codici...niente +25/-25..

secondo me lasciate perdere tutti...io compreso..

PS: Le cs2 senza che uno fa tanta pantomima se è piena paga comunque....la Royal non paga mai..

s rov, ma sei tu che hai scritto il post dei codici o slot&slot????

o siete la stessa persona???ahahah non ci sto capendo nulla! :rolleyes:

quando un vaso si riempie, non puoi continuare a metterci acqua, perche prima o poi l'acqua trasbocca ed esce fuori....a meno che non sia un posso senza fondo, allora ti consiglio di spostare la macchinetta e vedere se sotto c'è un buco dove cadono i soldi, oppure imapara a non fidarti del gestore....

Allora..vabè premesso che il proverbio cinese non l'ho capito...però

hai un royal che non paga da na settimana che dopo 56 euri va in battuta...

Cosa dovrebbe fare uno?

una royal che non pagada una ( settimana) non è un termine di paragone. ma va misurata in quello che incassa. comunque ho testato x giorni i codici il +25 il -25 no fungono e se qualche volta è partita è stata solo una casualita

s rov, ma sei tu che hai scritto il post dei codici o slot&slot????

o siete la stessa persona???ahahah non ci sto capendo nulla! :rolleyes:

quando un vaso si riempie, non puoi continuare a metterci acqua, perche prima o poi l'acqua trasbocca ed esce fuori....a meno che non sia un posso senza fondo, allora ti consiglio di spostare la macchinetta e vedere se sotto c'è un buco dove cadono i soldi, oppure imapara a non fidarti del gestore....

stessa persona s_rov è il mio vecchio nome . ma ogni tanto accedo ancora

certo certo sono ripetitive, e in quanto i tasti sono spinti insieme anche se hanno ordine inverso (1-3 e 3-1 per esempio) è irrilevante!

giusta osservazione, comunque l'ultima combinazione che è 4-2 o 2-4 come vuoi, come mai non l'hai inserita nella serie???

sicuramente hai ragione, dietro queste cose c'è qualcosa di piu!

toccherebbe lavorarci sopra, ma non possiamo sempre stare qui a sperare di fare grandi scoperte partendo da piccole sensazioni, perche se nessuno ci arriva ci sara un motivo no?comunque che pagamenti ti danno di solito?

ciao grazie per la replica :rolleyes:

Non si tratta di sensazioni si tratta di veri e propri agganci di pagamenti durante la digitazione probabilmente ci saranno delle sequenze che portano al bonus ma sono aleatorie oppure le conoscono solo i programmatori o forse nemmeno loro. fatto sta che se becchi la sequenza giusta (non neceessariamente devono essere le 9 in serie ripetitiva qualcosa ci cacci magari anche solo 8-15 eur) adesso sto provando a digitare in odine sparso cercando di ricordare le sequenze impresa molto difficile ma con buoni risultati. oggi bonus 150. pero penso sia stato casuale anche se io digitavo sempre i tasti in contemporanea ma onestamente andavo talmente veloce che non ricordo. buon sistema sarebbe fare dei video. La 4-2 o 2-4 mi è sfuggita nella digitazione perché ho buttato giù a memoria comunque ci deve essereti accorgerai che digitando le qìsequenze (questo testato oggi vengono dei picoli pagamenti. io a questo punto ripeto i 2 ultimi tast (es 1-5 ripeto 1-5) epoi riparto con la sequenza mi sembra ci sia stato un miglioramento. se vuoi con pochi eur max una decina puoi provare ovviamente non garantisco i risultati ma entrerai in una nuova dimensione (spero) che ti porterà a migliorare sia la velocità della tecnica sia l' aggancio dei pagamenti.

Inserita:

ciao slot, comunque ieri pomeriggio con un mio amico abbiamo provato queste sequenze e ti dico che è vero che partono dei piccoli pagamenti, vuoi casuali o dovuti ai codici pero partono, e inoltre volevo informare tutti che le slot del 2006 come dicono molti non somo state rimodificate e hanno il tasto di accensione/spegnimetno, non sono le uniche!

io ne ho una qui sotto casa che ha sul foglio in basso a destra la data del 25/10/2007 eppure ancora ha il tasto di accensione!

comunque a giorni alterni(quando al bar c'è di turno la ragazza) posso fare le prove che mi pare, quindi se volete fatemi sapere che provero per voi!!!

ciao ragazzi continuiamo ad impegnarci!

Inserita:

ieri ho fatto tutte le sequenze, macchina in battuta dopo un belpo mi son messo a sparare combinazioni a caso non in sequenza poi ho visto che 1-5 mi dava qualcosa. ho continuato con 1-5 per 15-20 eur ho agganciato un any5 (mi sembra al centro) Dopo 5 min è partito un x4 di uva (circa 11 euro). ho scaricato li ho rimessi tutti sempre cliccando 1-5 a un certo punto sono uscite 3 file di diamanti rossi e.........BONUS..............300 eur quindi occhio all' 1-5.ripeto 1-5 start, 1-5 start, 1-5 start ecc per 15 20 eur poi se agganciate any 5 continuate a giocare tornando a zero. Poi dovrebbe uscire uva x 4. rimettere la vincita più qualche euro poi dovrebbe uscire bonus. Spero sia valido il sistema comunque nelle sequenze qualcosa cè.PS Giocato sempre a bet 50 investimento iniziale circa 50 eur.

Inserita:
Salve sono nuovo...

E' una decina di giorni che leggo il forum..e da allora le ho provate tutte...

il colmo oggi:

Al bar c'è una Royal Slot che è una settimanella comoda che non paga più di un 50no ogni tanto.

Mi piazzo li sento la caduta "morbida" (il gestore mi assicura che non sono stati fatti ne refill ne vincite esaltanti).

Provo i codici..niente..

Metto dentro 60 euri niente di niente...manco ad arrivare a 300 per il blackjack.

Le ultime 4 monete la macchina va in battuta.

In battuta con le monete da 1 e morbido con quelle da 50.

Ci metto altri 60euri.

Provo a oltranza il +25/-25

Niente di niente!!!

Anzi...becco un Any fintissimo...(solo quello e qualche tris di frutti)

Un Match Fever da 5 a bet 25 con cui tiro su 8 euro..

Niente di niente.

Niente codici...niente +25/-25..

secondo me lasciate perdere tutti...io compreso..

PS: Le cs2 senza che uno fa tanta pantomima se è piena paga comunque....la Royal non paga mai..

ma la royal slot deve avere per forza ualche tip

Inserita:
ieri ho fatto tutte le sequenze, macchina in battuta dopo un belpo mi son messo a sparare combinazioni a caso non in sequenza poi ho visto che 1-5 mi dava qualcosa. ho continuato con 1-5 per 15-20 eur ho agganciato un any5 (mi sembra al centro) Dopo 5 min è partito un x4 di uva (circa 11 euro). ho scaricato li ho rimessi tutti sempre cliccando 1-5 a un certo punto sono uscite 3 file di diamanti rossi e.........BONUS..............300 eur quindi occhio all' 1-5.ripeto 1-5 start, 1-5 start, 1-5 start ecc per 15 20 eur poi se agganciate any 5 continuate a giocare tornando a zero. Poi dovrebbe uscire uva x 4. rimettere la vincita più qualche euro poi dovrebbe uscire bonus. Spero sia valido il sistema comunque nelle sequenze qualcosa cè.PS Giocato sempre a bet 50 investimento iniziale circa 50 eur.

ciao volevo chiederti se ogni volta che fai la sequenza 1-5, start per tre volte spegni la slot prima di inserire la moneta ti ringrazio per l'eventuale risposta...sembra che da me il tip aggancia perche cambia schermata.. ciao

Inserita:

Salve a tutti io ho comprato questo tip l'ho provato un paio di volte ma non mi è riuscito e non so se è per mia incapacità visto che non è facile da fare, il tip sarebbe questo:

IL TRUCCO CONSISTE IN QUESTO:DEVI ASPETTARE CHE LA SLOT TI DIA LA STRISCIATA DI ANY CON PRIMO SIMBOLO DA SINISTRA IL CUORE ,INIZIA A GIOCARE A 25 QUANDO TI DARA' QUESTA STRISCIATA ALZA A 50 LEI TI PORTERA' A PIU' DI 25 EURO MA TU L'ESUBERO OLTRE I 25 DOVRAI PERDERLO IN QUALCHE MODO,ALZANDO LA POSTA AD 1 EURO E PORTANDOTI TUTTI I SIMBOLI,RADDOPPIANDO L'ESUBERO SBALLANDOLO VOLUTAMENTE,CAPISCI?A QUEL PUNTO DOVRAI FAR SCARICARE ALLA SLOT SOLO 25 EURO .UNA VOLTA EFFETTUATO LO SCARICO RICOMINCI A GIOCARE E LA SLOT TI DARA' NUOVAMENTE LA STESSA COMBINAZIONE( INSOMMA LA SLOT VA IN TILT RIPETENDOSI)FACENDOTI SUPERARE I 25 EURO E TU DOVRAI FARE LA STESSA COSA PRECEDENTEMENTE DETTA.(LAS SLOT RIPETERA' QUESTA SEQUENZA DA UN MINIMO DI 10 VOLTE A UN MASSIMO DI 15 VOLTE)SOLITAMENTE QUANDO LE SEQUENZE SONO TERMINATE TI TIRA FUORI IL MACTH,A QUEL PUNTO PRENDI I SOLDI E VIA.....NB TUTTO QUESTO DEVI FARLO CON UNA CERTA VELOCITA',PERCHE' COME GIA' SAPRAI IL TEMPO DELLA ROYAL E' BREVE E SE SCARICHI PIU O MENO DI 25 EURO,ANCHE DI SOLO 50 CENTESIMI LA SLOT NON ANDRA' IN TILT.TI DICO SUBITO CHE CI VUOLE UN PO' DI PRATICA E CALMA.

PUNTO1:FAI ATTENZIONE A NON INCAPPARE IN ROYAL REFILATE

PUNTO2:L'ANY DEVE ASSOLUTAMENTE AVERE COME SEGNO IL CUORE DA SINISTRA

PUNTO 3:DEVI SEMPRE SCARICARE NON PIU'E NON MENO DI 25 EURO

PUNTO 4:VELOCITA' NEL FARLO.

UN CONSIGLIO MAGARI LE PRIME VOLTE CERCA DI GIOCARE AD UNA ROYAL CARICA,TI DICO QUESTO PERCHE' SICURAMENTE SBAGLIRAI ALL'INIZIO ED IN QUESTO CASO E' PIU' FACILE CHE LA SLOT TI DIA QUELLA COMBINAZIONE SENZA INSERIRE ALTRI 20/30 EURO...

UN 'ALTRA COSA IMPORTANTISSIMA E' QUELLA DI NON SCARICARE MAI NEMMENO 50 CENT NELL'ATTESA DELLA STRISCITA DI ANY,ANCHE SE LA SLOT DOVESSE DARTI QUADRI INTERI DELLO STESSO SIMBOLO NON ACCETTARLI,RADDOPPIA TUTTO E PERDI(OVVIAMENTE SE PER PURO CULO TI SPARA UN QUADRO INTERO CON UN X8,QUELLO QUASI SEMPRE E' BONUS E LO ACCETTERAI),PER IL RESTO RIFIUTA TUTTO.

MIRACCOMANDO NELL'ATTESA NON DOVRAI SCARICARE NEMMENO 50 CENT E' IMPORTANTISSIMO!

SE TI CAPITA CHE DOPO LA GIUSTA STRISCIATA DI ANY NON RIESCI AD ARRIVARE A 25 EURO ESATTI E TI ACCORGI CHE IL TEMPO STA' SCADENDO RADDOPPIA TUTTO PERDENDO,LA STRISCIATA DI ANY A BREVE ARRIVERA' NUOVAMENTE.

PER I PRIMI TEMPI TI CONSIGLIO DI USARE UN CRONOMETRO UN OROLOGIO PER REGOLARTI,E TI CONSIGLIO PURE DI TESTARE PRIMA I TEMPI DELLA SLOT,PERCHE' NON TUTTE LE ROYAL HANNO I STESSI TEMPI DI SCARICO,ALLE VOLTE CAMBIANO ANCHE IN BASE ALLA PUNTATA DI GIOCO.

Scusate il maiuscolo ma ho copiato e incollato non potevo riscriverlo tutto e poi vi sto regalando un tip...

Saluti

Inserita:

fabry purtroppo non mi è ancora capitato di beccarlo.... x l'altro sull'on off non funziona in quanto se prende la moneta cabia schermata subito, se riesci a non farla prendere ti mangia la moneta, come riacendi, non hai più credito, spero che funzini quello dell'any almeno non ci avrai buttato i soldi...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.