• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

ragazzi dato che avete affrontato il tema magic dice vi chiedo una cosa: allora oggi ho scaricato 175 € poi inbuco ancora e ne vinco 60. e la makkina dice di aggiungere monete. non era in battuta la makkina prima dei 175 allora poi il barista ha fatto il refil e ha messo 100€ poi ho giocato ancora ho messo 30 € e niente non pagava più. secondo voi aveva finito di pagare oppure le 100€ del refil non sono state sufficenti a rifar partire la makkina???? perché secondo me dato che non era in battuta avrebbe dovuto dare un bonus grosso... ma invece niente....che mi dte???

vorrei sapere un'altra cosa: brownbruno parla di trucchi 0/1. cosa sono ti pui spiegare meglio??? grazie in anticipo!!!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
  • Risposte 441
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

ciao a tutti oggi ho provato il tip on off sulla royal metre giocavo ho + volte provato on off per regolarmi con la mano tutto normale tempo di riaccenzione nei limite max 30 sec poi come sono arrivato a 25 ho scaricato e via mentre scendevano si è bloccata la macchina dando schermata nera con scritto varie cse tra cui passw. name ecc alla fine dava error hopper 2 ho + volte off velocemente ma niente ho chiamato il gestore dicendo che mentrre scaricava si è bloccata ha preso 1 chiave laterale alto sinistra e ha provato a sloccarla ma nulla mi ha detto è la prima volta che succede allora io finto tondo non è che sono finiti i soldi?lui no no ho consigliato di spegnerla e lui l'ha fatto mentre era spenta l'ha scossa bruscamente e alla riaccensione è partita finendo di scaricare l'importo preciso con crediti 0 .

cosane dite voi esperti ?

oggi la bastarda mi ha fatto + volte brutti scherzi fever da 25 euro tris di campane grigie ancora fever file di diamanti fish a 0,50 da 400 6 fish a 0,25 facendomene vincere 4 mentre giocavo spesso scadeva il tempo e scaricava 3 euro a volte 5 avolte 2 per quasi 1 ora morale della favola ci ho rimesso tutto denro + 80 dei miei poi ho abbandonato cosa potevo fare?

ps ieri ho scaricato dalla stessa circa 60 eurocon monete da 1 euro e 0,50 vinte convarie combinazioni + schermo intero di diamanti verdi poi dopo 15 20 che non pagava + ho mollato e stamattina mentre giocavo sentivo cadere le monete giu infatti mentre giocavo il gestore è venuto ad aprire in cerca di monete ma il suo hopper era quasi vuoto max 20 euro misti da 2 e da 1 euro e poi dopo con hopper vuoto i soldi continuavano ad andare giu voi cosa mi consigliate di fare?

guarda pino ad un mio amico è successa la stessa cosa...solo che hanno dovuto cambiare l'hopper....comunque io gioco alle vecchie comma 6 quando sento cadere i soldi giu,ci metto poco 20 30 € se non mi da niente lascio..... a volte nella royal quando le monete cadono giu ci vogliono dalle 20 alle 140 € x poter pagare......e poi ti da un bonus di 80€.... non ne vale la pena... io ormai mi sono dato alla magic dice... è una bella slot ci ho vinto parecchio... me ne accorgo che paga quando le monete vanno giu. comunque vi do un consiglio: quando state x scaricare alla royal non dovete spegnerla la macchinetta ma dovete inclinare leggermente il pulsante in modo tale da dare corrente all'hopper.... cercate di metterla in equilibrio tra on e off.perché se si spegne da errore hopper. lo avevano citato già non ricordo chi, io personalmente non ho mai provato!!!ciao

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:

ma è successo la prima volta che l'hai fatto? o dopo diverse volte? o la prima che l'hai fatto mentre scaricava?

a me personalomente non è mai successo, però potrebbero avere messo un hopper + protetto lì dove sei tu!!

non saprei forse prova da un'altra parte...

Inserita:
salve a tutti sono nuovo e da poco anche io gioco e seguo il forum trovandolo molto bello per poter condividere idee ed esperienze che da parte mia fin ora causa la poca esperienza e buona parte di sfiga tutte negative .

stasera ero alla mia solita sala da giochi e ho provato a effettuare il gioco del +o-25 è uscito il + 25 ed ho continuato a giocare circa 8 euro poi andando al cambia monete per spicciolare ho inserito 1 euro in una cherry slot 3 e mi ha dato 30 euro con varie combinazioni che dopo poco pian piano si è rimangiati ma la cosa spiacevole è che mentre io giocavo alla royal che ho lasciato un ragazzo con pochi euro ha iniziato a vincer file di diamanti misti poi file di diamanti uguali campane e cosi via fino a scaricare in + volte circa 90 euro meno quelli che aveva inserito per continuare allora è 1 caso o funziona davvero ?

ps abito in 1 piccola isola e di gente che conosce trucchi fatti bene non cè quindi è possibile che io abbia smosso la royal dopo anni di attivita normale

Ti accorgerai, dopo aver perso molto, che quando fai i tip e poi molli la macchina, ti diranno, il giorno dopo: che c...o è arrivato uno ha messo 5 euro e ha preso il bonus.tu la prepari per gli altri.

ciao a tutti oggi ho provato il tip on off sulla royal metre giocavo ho + volte provato on off per regolarmi con la mano tutto normale tempo di riaccenzione nei limite max 30 sec poi come sono arrivato a 25 ho scaricato e via mentre scendevano si è bloccata la macchina dando schermata nera con scritto varie cse tra cui passw. name ecc alla fine dava error hopper 2 ho + volte off velocemente ma niente ho chiamato il gestore dicendo che mentrre scaricava si è bloccata ha preso 1 chiave laterale alto sinistra e ha provato a sloccarla ma nulla mi ha detto è la prima volta che succede allora io finto tondo non è che sono finiti i soldi?lui no no ho consigliato di spegnerla e lui l'ha fatto mentre era spenta l'ha scossa bruscamente e alla riaccensione è partita finendo di scaricare l'importo preciso con crediti 0 .

cosane dite voi esperti ?

oggi la bastarda mi ha fatto + volte brutti scherzi fever da 25 euro tris di campane grigie ancora fever file di diamanti fish a 0,50 da 400 6 fish a 0,25 facendomene vincere 4 mentre giocavo spesso scadeva il tempo e scaricava 3 euro a volte 5 avolte 2 per quasi 1 ora morale della favola ci ho rimesso tutto denro + 80 dei miei poi ho abbandonato cosa potevo fare?

ps ieri ho scaricato dalla stessa circa 60 eurocon monete da 1 euro e 0,50 vinte convarie combinazioni + schermo intero di diamanti verdi poi dopo 15 20 che non pagava + ho mollato e stamattina mentre giocavo sentivo cadere le monete giu infatti mentre giocavo il gestore è venuto ad aprire in cerca di monete ma il suo hopper era quasi vuoto max 20 euro misti da 2 e da 1 euro e poi dopo con hopper vuoto i soldi continuavano ad andare giu voi cosa mi consigliate di fare?

di non scaricare mai a volte 3 a volte 5 a volte 2 è il gioco che piace alla macchina e che ti fa perdere un sacco...

piuttosto raddoppia sempre...

e quando scarichi monete da 1 e da 0.50 vuol dire che la slot è vuota....ovviamente se ti dà 60 euro di cui 40 da 1 e 20 da 0.50 è vuota...oppure il gestore cambia da 2 euro ma non sembra...

poi stamattina l'hopper era pieno? ma in basso era vuoto? allora o qualcuno ha messo 200 euro o il gestore ha fatto il refill + probabile...forse dopo il problema di ieri sera? si è deciso a fare il refill? mah...difficile da capire....

un''altra cosa se all'inizio del gioco fai un fever di 25 euro, considera di abbandonare la macchina (se hai messo pochi euro) al massimo mettine altri 6 dopoil fever e se non paga, lascia.

ciao

Modificato: da brownbruno
Inserita:

royal slot????

gli unici metodi validi della slot in questione sono 2!

primo caso: la slot è di modello vecchio e la scheda non è ancora stata modificata... procedete cosi... arrivate a una vincita pari di 10,00€ la macchina darà la scritta del tempo con il conto alla rovescia! aspettate la macchina cominci a scaricare contemporaneamente spegnete e riaccendete la macchina! accendete e riapariranno i 10 euro di energia! fatelo x una decina di volte non di + altrimenti svuoterete gli hopper e la macchina andrà in blocco!

secondo caso: la slot è modello scheda nuova... procedete in questo modo... giocate a bet 25 e appena avrete una vincita e sottolineo una vincita non un resto dei soldi inseriti pari a 25 cent premete hold 1, 2, 3 e aspettate la schermata del + o - 25... se darà meno -25 lasciate stare la macchina non è in pagamento! se da per 3 volte di fila +25 vuol dire che il bonus sta x arrivare fra pochi euro! (massimo 10 e ricordatevi di giocare a bet 50)

questi 2 metodi sono stati provati da me personalmente molte volte!

anche se ricordate che la royal slot è una delle macchine comma 6 + "cattive" ancora in circolazione! per dare un bonus di 200 € deve prima incassarne 500 e +!

Esempio... l'ultima volta che la macchina mi ha dato 3 volte +25 consecutivi ho cominciato a giocare a bet 50 e dpo 5 € sono partie 2 file di cuori rossi! faccio un tiro e la macchina ha scaricato da sola! significato?? bonus... un altro euro e schermo pieno di angurie con x2, schermo di angurie con x 4, fila campane gialle, 2 file campane grigie, schermo ciliegie con x8 e alla fine schermo uva con x2! questo è il segnale di fine bonus! e si nota quando la macchina non scarica + da sola ma ci fa continuare a giocare con l'energia accumulata!

per domande volgetevi pure sono a disposizione xk tanto ormai in giugno le care comma 6 se ne vanno dalla scena del palco e lasciano posto alle maledette comma 6/a

Inserita:

ciao a tutti ..e' da molto che vi leggo ma e' la prima volta che scrivo,anche perche' non avevo niente d'interessante da dirvi.

vi voglio solo informare che ieri sera e oggi pomeriggio ho giocato in 2 royal diverse ,e col sistema del + - 25 ,investendo pochi euro ne ho scaricati circa 80.ritengo quindi che il modo di gioco possa funzionare

ciao bebelus

Inserita:

ciao ragazzi...io sono un apassionato di slot...qualcuno di voi sa qualcosa sulla regina di cuori....ne ho trovata una che e ''piena'' secodno me ma come faccio a capirlo....il gestore che e anche uno che conosco mi ha detto che e da quasi un mese che non scaricano grosse somme e pure ci mettono tanti soldi dentro....aspetto una vostra risposta grazie.......

Inserita:
ciao a tutti ..e' da molto che vi leggo ma e' la prima volta che scrivo,anche perche' non avevo niente d'interessante da dirvi.

vi voglio solo informare che ieri sera e oggi pomeriggio ho giocato in 2 royal diverse ,e col sistema del + - 25 ,investendo pochi euro ne ho scaricati circa 80.ritengo quindi che il modo di gioco possa funzionare

ciao bebelus

di dove 6 anche io gioco con le royal se siamo vicini possiamo condividere esperienze diversamente postiamo qui tutto quello che ci capita come ho gia detto in altro post tanto non c'è nulla da nascondere perché da giugno a dicembre le toglieranno tutte per far posto alle nuove comma 6a quindi chi sa parli

Inserita:

è brutto e strano sapere che qualcuno sappia qualcosa, ma non vuole dirla.... ma secondo me, la soluzione più reale è che nessuno sa veramente qualcosa sulla royal. lo dimostra il fatto che se qualcuno sa qualcosa su qualche slot la vende oppure la scrive! non ha alcun senso tenersi i trucchi della royal, quando sono stato scritti e riscritti ad esempio quelli della fowl play gold (galline) la quale si portava totalmente a refil quando lo si voleva!! alla tirata delle somme, secondo me nessuno sa nulla sulla famosissima royal....

Inserita:

Appurato che essendo quasi tutte modificate le Royal Slot e quindi i codici non funzionano..

..appurato pure che il +25/-25 non funziona a meno che la macchina non sia ingrassatissima e allora è diciamo na casualità..

Come bisogna comportarsi quando la macchina entra in questo ciclo:

Giocando a bet25 ti lascia "giocare"..dopo una decina di euri comincia a pagare (Any scrausi, file intere, tris con jollyx2, 4 campane gialle..) fino a mandarti a 15 euro..dopodichè la macchina scarica da sola (a mio avviso anzitempo)..rimetti dentro altre monete e non paga niente fino a che non hai rimesso dentro almeno altri 12 euro e li riparte questa sequela di pagamenti modesti fino sempre a mandarti a 15 euro.

L'altro giorno sta cosa l'ha fatta almeno 6/7 volte di fila.

Premetto che se uno prova ad alzare il bet a 50 o 100 dopo tipo una fila di diamanti la macchina paga in proporzione o non paga per qualche colpo ma sempre sui 15 ti manda e ti scarica..

Cosa bisogna fare?

Mi pare che i cinesi in questi casi quando arrivano a 11 o 12 si giocano la fiches per intero a sballare..

Dunque bisogna "azzerare" questi pagamenti al fine di farli cumulare??

Altra domanda...dalla mia piccola esperienza mi pare di aver capito che la Royal se non è in battuta non paga praticamente niente (puoi prendere un Fever a 5 a bet25 oppure qualche pagamento per farti arrivare a 7/8 euro) i bonus tosti (da 250 o quelli più modesti da 150) li ho visti solo dopo 60/70 euri dopo che la macchina era in battuta.

E' quindi una condizione necessaria che la Royal sia in battuta?

Grazie dell'interessamento ;)

Inserita:
Appurato che essendo quasi tutte modificate le Royal Slot e quindi i codici non funzionano..

..appurato pure che il +25/-25 non funziona a meno che la macchina non sia ingrassatissima e allora è diciamo na casualità..

Come bisogna comportarsi quando la macchina entra in questo ciclo:

Giocando a bet25 ti lascia "giocare"..dopo una decina di euri comincia a pagare (Any scrausi, file intere, tris con jollyx2, 4 campane gialle..) fino a mandarti a 15 euro..dopodichè la macchina scarica da sola (a mio avviso anzitempo)..rimetti dentro altre monete e non paga niente fino a che non hai rimesso dentro almeno altri 12 euro e li riparte questa sequela di pagamenti modesti fino sempre a mandarti a 15 euro.

L'altro giorno sta cosa l'ha fatta almeno 6/7 volte di fila.

Premetto che se uno prova ad alzare il bet a 50 o 100 dopo tipo una fila di diamanti la macchina paga in proporzione o non paga per qualche colpo ma sempre sui 15 ti manda e ti scarica..

Cosa bisogna fare?

Mi pare che i cinesi in questi casi quando arrivano a 11 o 12 si giocano la fiches per intero a sballare..

Dunque bisogna "azzerare" questi pagamenti al fine di farli cumulare??

Altra domanda...dalla mia piccola esperienza mi pare di aver capito che la Royal se non è in battuta non paga praticamente niente (puoi prendere un Fever a 5 a bet25 oppure qualche pagamento per farti arrivare a 7/8 euro) i bonus tosti (da 250 o quelli più modesti da 150) li ho visti solo dopo 60/70 euri dopo che la macchina era in battuta.

E' quindi una condizione necessaria che la Royal sia in battuta?

Grazie dell'interessamento ;)

lascia perdere la royal.....e truccatissima...anzi....le prime bene o male pagavano...queste ultime modificate...non soso neanche a norma di legge...x il spegni riaccendi e stata inserita all interno batteria a tampone...lo schermo si oscura e puoi anche beccare una querela...lo stato a sempre ragione loro possono truccarle...noi la prendiam in quel posto...ciao buona giornata

Inserita:

certo che devi sempre azzerare i pagamenti modesti prima che ti scada il tempo!!! almeno se hai intenzione di arrivare ad un minibonus...

per prendere il grande bonus non deve essere necessariamente in battuta....su 4 volte 2 volte non era in battuta e 1 volta era in battuta da solo 3 euro.

Inserita:

stamattina ho provato il tip sulla royal che è stato postato ieri start on off inserire euro è partita da sola a bet 50 ma dopo 10 euro nulla e sono andato via poi ritorno dopo 2 ore metto 2 ero +o- 25 esce -25 continuo a giocare mi fa vincere 1 po poi any a 25 aumento a 50 niente rimetto a 25 1 fila di diamanti verdi poi 2 file di uva arrivo a 32 mi scarica poi macth a 25 8 euro arrivo a 5 scarica poi ancora altri 15 euro inseriti + nulla

per brownbruno che faccio la tengo d'occhi oppure abbandono per 1 paio di giorni?

Inserita:

state prendendo fischi x fiaschi vi ricordo che il metodo dei - + 25 della royal non si usa quando si inseriscono 2 o 1 € e si gioca a 25 e con la rimanenza si fa il gioco ma con la rimanenza delle vincite :D

sinceramente ho qualche dubbio sul + o - 25 io non sono mai riuscito a prendere (le volte che ho provato) + di 2 volte il + 25... non voglio dire che non funzioni....ma è comunque un trucco dispendioso (secondo me) visto che per attuarlo devi perdere e comunque preferisco monitorare la slot vedendo i punti che mi dà...

@pinobar: io non so di preciso...posso solo dirti la mia opinione...se vedi i diamanti misti e scarichi diciamo 30 euro....

probabilmente dopo 40-45 euro (senza scarichi significativi) ritornerà il gioco dei diamanti misti...se scaricano somma sempre un 25%(almeno) a quello che scaricano...ma è difficile da fare...dovresti sempre stare lì a guardare la slot o giocare ad una slot a fianco.... altrimenti quando partono i diamanti misti ma anche mettendo a 50 vedi che si fermano prima dei 50 euro...puoi perdere tutto al black jack e dopo 5 o 10 euro ripartono ancora + esplosivi...

comunque non credo che così si arrivi al grande bonus al massimo ti darà un minibonus da 50 a 100 euro...

di solito il grande bonus arriva improvviso e sempre quando non lo vai a cercare a tutti i costi...

non prendere per sicuro quello che ti ho detto in questo msg...è solo la mia opinione e comunque se mettendo 2 arrivi a 32 è sempre una buona vincita al massimo dopo metti altri 6 euro anche con una pausa di 3 minuti dopo i 4 euro prima di mettere gli altri 2..

se avessi sempre giocato IO seguendo alla lettera questa mia ultima affermazione avrei almeno 1000-1500 euro in + ma....la testa, alle volte, quando sei lì non funziona +, o meglio coesistono 2 teste quella razionale che dice che hai vinto 25 o 30 euro e dice di andare via e che vincendo 30 euro in quella macchina domani torni alla stessa ora e gli altri giocatori avranno dovuto comunque colmare quel buco e quindii avranno presumibilmente perso e tu avrai di nuovo la possibilità di vincere, e quella non razionale che dice che dopo vincerai di + e purtroppo molte volte ha la meglio la parte non razionale e ha torto nel 90% dei casi...e dopo ti ritrovi a casa con 40 centesimi e pensi che sei stupido.... e ritorni magari il giorno dopo dopo che gli altri hanno già mangiato quello che tu hai perso e così perdi di nuovo....

ciao

Modificato: da brownbruno
Inserita:

@ brownbruno

...sagge parole..sagge..

comunque..

facendo a braccio un bilancio..anche solo del 2008..

il rapporto soldi messi e soldi vinti è almeno di 3 a 1...

quindi manco la percentuale della macchina (in teoria sul lungolungo periodo uno dovrebbe aver perso il 25% di quello che ha giocato)...brutte bestie ste macchinette

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.