• Analizza eventi recenti

La Mia Storia E Due Semplici Domande

shade

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

sono un appassionato di poker, da circa 15 giorni ho iniziato anche a giocare a black jack al casinò di 888. mi è sembrato fin da subito tutto molto facile, infatti con un primo versamento di 30 dolllari adesso sono arrivato in poco più di 2 settimane a 6100 dollari.

il mio è un gioco al raddoppio e da quanto ho visto, se non chiedo la carta con puneteggi tipo 13/14/15/16 il banco prima o poi sballa. .

volevo chiedervi se il casinò può in qualche modo "alterare" le probabilità, visto le mie frequenti vincite?

un'ultima cosa:

è legale giocare ai casinò on line o sono a rischio di multe o altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shade, benvenuto.

La sezione "Comunità" ospita messaggi di chi ha problemi con il gioco d'azzardo.

Inoltre non si attaccano più argomenti diversi nella stessa discussione.

Il casinò 888 non altererà i risultati per farti perdere (lo avrebbe già fatto impedendoti di attivare a 6100) ma se utilizzi una progressione prima o poi succederà e tu avrai l'impressione che "lo stia facendo apposta".

Sei stato molto fortunato a raggiungere quella cifra, non illuderti di trovare le magagne del software e di sfruttarle a tuo vantaggio. Anche se la situazione favorevole si è ripetuta molte volte è stato solo il caso che lo ha voluto.

Per quel che riguarda l'altra domanda se ne è già discusso qui e qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Fai attenzione, quando ritirerai, a non farti prendere dalla "nostalgia" e reversare il withdrawal, che rimane lì per 3 giorni. Prima o poi, così facendo, io ci ho perso buoni 500 euro... (siano benedetti i casinò che permettono il flush della vincita)... L'888 è uno dei più ostici da questo punto di vista, perché ha delle tempistiche lunghissime... Meglio disinstallarlo in attesa di pagamento se non si ha la forza di volontà necessaria per attendere senza reversare...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è un gioco al raddoppio e da quanto ho visto, se non chiedo la carta con puneteggi tipo 13/14/15/16 il banco prima o poi sballa. .

hai avuto un gran culo ad arrivare a 6000, tra l'altro anche con una strategia di gioco, "sbagliata"(sbagliata perché rimanere con 13/14/15/16, va bene se il banco ha 3/4/5/6, ma non va bene se il banco ha 7/8/9/10, insomma dal punto di vista matematico non è una buona strategia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento