• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ho deciso di non postare più,motivo? gastardo non mi ha cambiato quegli orrendi quadratini celesti con qualcosa di più simpatico come avevo (gentilmente) chiesto in un topic da me aperto relativo alla questione.

bene tu fai orecchio da mercante e io faccio le sciopero del post,voglio vederti poi,perdere una colonna portante del forum come me,(105 kg. azz più che colonna un otre :hahaha: ) con la modestia che mi contraddistingue :rolleyes: .

basta ho deciso e non cercate nessuno di voi di convincermi non ci riuscirete, :nono: ,solo così si ottengono le cose,aveste visto la uanna e la ig-nobile di sua figlia? è bastato uno sciopero della fame e le hanno fatte uscire,io quello del post e vedrete se non mi cambia i quadratini l'onnipotente :btc::ris:

Inserita:

...colonna portante? :D

105 kg.... e che fai ti dai la zappa sui piedi? ...io, avrei optato per lo sciopero della fame... :hahaha:

Dai che scherzo!

Gas ieri mi ha mandato un MP, mi ha chiesto un parere sulla tua proposta.... (ormai si fida ciecamente di me...), ed io ho ribadito: Coppe per le donne :ris: e bastoni x gli uomini :btc:

mi diceva... ah, giusto! che sono questi "fiori" e questi "cuori"per le donne.. che siamo negli anni 70?!?!

e agli uomini, sempre picche...?!? ....e non bastano già quelli della vita reale?! (era furioso..) :rolleyes:

Ora stà commissionando la realizzazione dei nuovi loghi. 8 di coppe per le donne (in versione sexy, con guepiere e push-up) e 10 di bastoni per gli uomini (con petto villoso e tanga leopardato)

A luglio sotto i vs. username...

:nono:

Inserita:

ah,bene,se è come dici tu che nonostante non se ne sia più parlato gas comunque sta agendo in questo senso allora posso fare una piccola deroga al mio sciopero del post,metteteci quello che volete a questo punto purchè sia simpatico e carino,ma toglietemi quei quadratini,ormai sono un ossessione per me,non li sopporto proprio. :rolleyes:

Inserita:
ah,bene,se è come dici tu che nonostante non se ne sia più parlato gas comunque sta agendo in questo senso allora posso fare una piccola deroga al mio sciopero del post.......

Confermo.

Proprio stanotte alle 4, ne abbiamo parlato al cell. (io, da buon amico e fidato collaboratore, ho il suo numero :nono: ) e mi ha confermato che su questa cosa ci stà lavorando, tanto da non dormirci sopra.

Sbirciando nella scala delle sue priorità ho letto:

1) Aggiornare la classifica del torneo All Slots;

2) trovare una cacchio di figura per sostituire le fiche (è francese!!) di sognatore - ps: ricordarsi di chiamare Maremosso e parlare della sua GRANDISSIMA proposta

3) Bannare quel maledetto... :btc:

4) Chiamare Kleo

5) Ricordarsi di registrare l'ultima puntata dei "Simpson"

6) Trovare un nuovo casinò EZ bonus (o, in alternativa un bonus incassabile) per far contenti un pò tutti....

Quindi, come vedi, puoi serenamente tornare "tra noi" :rolleyes:

Adesso: Post a manetta!!!

:hahaha:

Inserita:

alla priorità numero 3 leggo "bannare quel maledetto" trattasi di me? se si povero gas,sai com'è io oltre il numero di telefono conosco il nome l'indirizzo dove abita e a che piano si trova la casa(se d'estate si rinfresca dentro casa è per merito mio)quindi lo vado a trovare personalmente :hahaha:

si registra le puntate dei simpson? ecco perché odia così tanto "picche" :rolleyes:

Inserita: (modificato)
Dai, domani mattina vedo di fare qualcosa. Purtroppo non ho molto tempo in sto periodo.

non ti preoccupare era giusto per farsi una risata,non è certamente importante.

moviiiiiiiiiiiidaaaaaaaaaaaa tu proprio nel dna sei bastardo,vero? <_<:ris:(oh non ti offendere sto scherzando)

Modificato: da sognatore
Inserita:
Sogna...non posto più ....non posto più....ma stai sempre quà!!!!! :ris::ris:

vero,quando ci sono sono sempre presente poi ogni tanto mi prendo pause di sei mesi <_<

Inserita:
moviiiiiiiiiiiidaaaaaaaaaaaa tu proprio nel dna sei bastardo,vero? :P:P(oh non ti offendere sto scherzando)

Non ti preoccupare. Lo so :P

Intanto ho avviato le trattative per il ban :P

Allora, mi sono sentito nuovamente con il mio amicone Gas...

Ci siamo detti: Ahò, visto che siamo un pò di tutt'Italia, perché non mettere dei simboli x ogni regione di provenienza?

Quindi, stiamo valutando:

Pesci spada per i Siculi;

Sopressate per i Calabresi;

Pizze margherite per i Campani;

Colossei per i Laziali;

Leoni di Venezia per i Veneti;

Porcetti per i Sardi;

Bistecche (da almeno 1 kilo) per i Toscani;

Gianduiotti per i Piemontesi;

Cozze per i Pugliesi;

In bianco per i Lombardi (ahò, c'è la nebbia...);

Foglie di basilico per i Liguri;

Cinghiali per gli Umbri;

Orsi per gli Abruzzesi.

Accettasi variazioni sul tema....

Azz.... io mi becco, in pari dosi, 2 pizze e 2 cozze... <_<

tw_evtw_ev:ris::ris:

Modificato: da maremosso
Allora, mi sono sentito nuovamente con il mio amicone Gas...

Ci siamo detti: Ahò, visto che siamo un pò di tutt'Italia, perché non mettere dei simboli x ogni regione di provenienza?

...e se invece dei simboli, inserite i cartelli stradali?

esempio a sognatore questo <_<

alle donne questo tw_ev

post-3788-1213897094.jpg

post-3788-1213897137.jpg

Modificato: da TETO
Inserita:

quoto teto al 100% bravo,mi piace,io sono proprio come un tir in tutti i sensi specialmente per le tonnellate di peso <_<:ris:

quello per le donne è il massimo tw_ev

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento