• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Saluti, ho di nuovo vinto un torneo su gioco digitale, ma questa volta mi sono classificato primo e c'era scritto che il primo premio consisteva in buoni acquisto e-price da 25 euro. Cosa sarebbero esattamente questi buoni acquisto e come si fa a prenderli? Qualcuno ne sa qualcosa?

Inserita:

e-price è un portale di e-commerce dove puoi comprare tante cosucce :nono:

Credo che anche i buoni li accreditino dopo qualche giorno...non so se ti mandano una mail con un codice che poi devi inserire per l'acquisto su e-price oppure se c'è una sezione di giocodigitale fatta proprio per i buoni acquisto...

Aspetta e vedrai! :D

Inserita:

non ci credo, non è possibile, come hai fatto a vincere ancora.

io il primo giorno ho giocato oltre 10 ore e non ho mai vinto, il secondo giorno circa 5 ore e poi gioco costantemente, è IMPOSSIBILE vincere un torneo.

appena inizia subito 3 o 4 persone vanno all in, non si può giocare nemmeno conservativi perché il buio aumenta subito e perché senò dopo ti ritrovi al tavolo con gente che hai 20000 fiche.

Inserita:

Non credere sia così impossibile ho vinto anch io alcuni sit and go e un torneo del fantasista da 25 €, chiaro che durante il giorno specie adesso che sono finite le scuole giocano tutti i bimbi che vanno allin a caso e magari beccano..meglio giocare la sera tardi..fin che è gratis sarà così poi quando si giocherà coi dinari vedremo chi avrà la temerarietà di giocare così :unsure:

Inserita:

so che non è una cosa giusta e corretta, se io faccio un torneo e mi metto sit out fino a che non rimaniamo in 2 si può fare?

almeno al torneo x qualificarsi a venezia lo vorrei fare, ho visto persone che al posto di giocare si mettono sit out.

io aspetto finche non vinco dei premi e poi mi rimetto a giocare, posso?

Inserita:
so che non è una cosa giusta e corretta, se io faccio un torneo e mi metto sit out fino a che non rimaniamo in 2 si può fare?

almeno al torneo x qualificarsi a venezia lo vorrei fare, ho visto persone che al posto di giocare si mettono sit out.

io aspetto finche non vinco dei premi e poi mi rimetto a giocare, posso?

In teoria si, ma quando il livello sale.. beh.. la vedo dura

Inserita:

ieri sera anzi stamattina alla 4.38 sono riuscito a vincerre il torneo dei mister..

quindi il lòibro dei poker..

qualcuno sa se effettivamente me lo daranno?

grazie :cheer:

2 e 30 di partita non ce la facevo più :mii:

Inserita:
ieri sera anzi stamattina alla 4.38 sono riuscito a vincerre il torneo dei mister..

quindi il lòibro dei poker..

qualcuno sa se effettivamente me lo daranno?

grazie :cheer:

2 e 30 di partita non ce la facevo più :mii:

Non lo so perché il libro non l'ho mai vinto. Forse c'ero anch'io a quel torneo, a che ora partiva?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento