• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

leggendo varie recensioni mi è venuta voglia di passare da explorer a mozilla firefox3, qualcuno di voi lo utilizza?

cosa ne pensate ne vale la pena?

Inserita:

Anche io son passato a firefox da tempo ed ho già scaricato la versione 3 nel download day :rolleyes:

Ancora non ci sono molte skin in giro perché è uscito da poco. Con Firefox inoltre puoi aggiungere molte estensioni.

Inserita:

ho anche trovato un programmino che si chiama styler il quale consente di personalizzare il desktop in maniera davvero carina senza appesantire il sistema,adesso ho le icone più grandi e con un po di ombreggiatura,pulsanti colorati,la barra di scorrimento della pagina è rosa,mi sembra di avere un arcobaleno eheheh però almeno non è più brutto come prima in più sono andato su di un sito (magentic) e ho scaricato anche li un programma grazie al quale dopo ogni 15 minuti mi cambia lo sfondo con immagini prese dal sito,ma anche con mie personali,non male.

magari sono cose che già sapete(qui l'ignorante sono io),ma mi andava di segnalarli. :inkaz:

Inserita:

Domanda tecnica/in parte OT :ciao:
Uso anch'io Firefox da anni integrato con RoboForm o LastPass, programma che gestisce memorizza e genera password cifrate con complessita fino a 128 bit, per essere piu sicuro quando ricevo denaro su NETeller e altri conti...per evitare sorprese :wnk: .
Vi chiedo: sapete se firefox3 è compatibile con Robof. o bisogna aspettare il primo upgrade previsto a luglio? .....e, cosa fondamentale, sapete se le password possono essere salvate su Windows per poi ripristinarle con Firefox3?
Lo so, lo so.....domanda per il supporto di Robof. ma è in inglese. :wnk:

• 2 months later...
Inserita:

ciao a tutti,

io ormai uso firefox da sempre, ultimamente l'ho aggiornato al ver. 3 . che dire:

mi trovo più che bene e se lo volete provare lo consiglio caldamente.

non vi fare certo rimpingere i.e. fosse anche la ver. 7.

saluti rokkat

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento