• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
ho fatto un successone..... ora vediamo se qulacun altro vorrà esprimere opinioni in merito.. sicuramente nessuno avrà da recriminare.. o c' è qualcuno che ne sà di piu'...! aspetto i trucchi della cherry3 della saloon della fattoria , della ghost , royal ecc ma ragazzi per favore niente cazz, il ghiaccio è stato rotto ora mettiamoci in testa di cacciare via sti cinesi!!!!!!! visto che sono stato sempre un popolo che lavorava continuiamoli a farli lavorare invece di giocare a nostro discapito!!!!

Ciao a tutti e grande Josè che finalmente ha riassunto in italiano corretto tutti i pezzettini per questa benedetta Cherry Slot 2.

Una cosa ti volevo chiedere che forse è utile anche a qualcun altro.

Una volta che la macchina è andata in blocco, non si gioca più a togliersi i punti, ma bisogna essere veloci a premere start in maniera di accorciare l'agonia dell'attesa del bonus 4x, ammesso che lo dia, se si arriva troppo in alto bisogna perdere tutto al black jack tranne 50 centesimi, scaricarli e rimetterli... nel caso in cui ci faccia invece riscendere anche senza blackjack ed il tempo sta per scadere, facciamo di nuovo una mano di blackjack a 10 Euro, tenendo 50 centesimi e scaricandoli sperando che non finisca il tempo nel frattempo, altrimenti 10 + 25% prima di rimandarla in blocco...

RIASSUMENDO: UNa volta che la macchina è in blocco, non c'è più bisogno di togliersi i punti, basta stare attenti a non farla andare sopra i 50 Euro, altrimenti paga... a meno che non ci accontentiamo e ce ne andiamo... GIUSTO?

Aggiungo che ieri ho visto un bengalese smontare una Blue Slot, ho visto che gli aveva dato una fiches da 12 € ed aveva vinto ma stavo giocando alla mia cherry e non ho approfondito, comunque ha spiegato il sistema ad un nonnetto che conosco, vedrò se il nonnino sarà così gentile da passarmelo anche a me, ammesso che riesca a spiegarmelo chiaramente, è un alcolizzato...

Ciao a tutti!

• Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)
Ieri mentre giocavo in un bar ad una cherry e facendo i soliti trucchi che ben conosciamo, ho visto un tipo avvicinarsi ad un altra cherry slot. La guardata, poi senza mettere moneta, da digitato una combinazioni di tasti, mi sembra con lo start finale.Poi ha spento e riacceso la macchina, e come per incanto ha scaricato qualcosa come 270 euro...Ma come cavolo ha fatto? Esiste un altro trucco che non conosciamo, e che magari da diritto alle vincite prima che la macchina debba in realtà pagare?

Per me l ha sedotta con lo sguardo :rolleyes:

Modificato: da TheGamer
Inserita:

non ho voglia di rileggere tutti i messaggi causa troppe cazzate,,,,,,,,è possibile sapere se effetivamente qualcuno conosce come far a far entrar nel normale una cherri 2 o salun dopo il refil?????????

Inserita:
non ho voglia di rileggere tutti i messaggi causa troppe cazzate,,,,,,,,è possibile sapere se effetivamente qualcuno conosce come far a far entrar nel normale una cherri 2 o salun dopo il refil?????????

ciao,

sono troppe le variabili che bisogna tenere conto per dare

ua risposta soddisfacente alla tua domanda e cioe:

1) l'entità del refil >>> se completo opuure parziale;

2) quanto è stato inserito prima

3) quanto ha scaricato dopo la vincita

4) a che % di erogazione si trovava la macchinetta

prima della vincita

5) a che % si trova dopo l'erogazione

se per normale intendi che la macchina possa di nuovo

entrare nelle fase di tenuta / stallo >>> per poter fare

il famigerato giochino dovresti dare un valore

alle variabili di sopra e poi in modo approssimativo

si può indicare una quantità di denaro occorente.

consiglio >> aspetta che sia stato inserito almeno l'equivalente

della vincita.

cordialmente rollat

Inserita:
ok..confermo per mandarla in blocco comunque c vogliono 12euro ogni 50 scaricati!! :ciao:

12e + 50centesimi ossia 25e ogni 100 scaricati... esempio scaricati 300e... inserire 300e + 75 euro si intende che prima di scaricare i 300 avevi il giochino. se poi e stato effettuato dal gestore un refil di 200 euri ,, devi aggiungere anche questi ma senza il25 x cento.....

Inserita:

Per BROWN:

...il tuo metodo funziona con la TERZA DIMENSIONE, bisogna avere solo molta pazienza...sto provando di capire come funziona quello del Joker Frenzly tenendo solo una ciliegia....ti faccio sapere ;)

Per SOGNATORE:

...vedo cha hai rinunciato a spiegarmi il tuo trucco....o forse sei semplicemente in vacanza :ph34r::ris::ph34r:

...grazie comunque

B.IT

Inserita:
Per BROWN:

...il tuo metodo funziona con la TERZA DIMENSIONE, bisogna avere solo molta pazienza...sto provando di capire come funziona quello del Joker Frenzly tenendo solo una ciliegia....ti faccio sapere ;)

Per SOGNATORE:

...vedo cha hai rinunciato a spiegarmi il tuo trucco....o forse sei semplicemente in vacanza :ph34r::ris::ph34r:

...grazie comunque

B.IT

Sono contento che hai visto che funziona più o meno... comunque ricorda che il vero bug del gioco è nel joker frenzy

è stato per questo bug che le hanno tolte tutte dalla circolazione qui da me perché i cinesi avevano trovato questo bug e le macchine dal 75% erano arrivate a pagare il 100%. Ti ho detto che purtroppo non l'ho capito alla perfezione

comunque se arrivavano al joker frenzy supponiamo con 70euro (quindi il joker doveva pagarne solo 20) loro riuscivano tenendo mi pare solo una ciliegia per 7 colpi e caricando l'ottavo a prendere prima 50 euro, e poi il joker frenzy ancora non era finito e riuscivano a prenderne altri 30 o 50. cioè il joker frenzy era prolungato in maniera del tutto anomala col trucco di tenere solo 1 ciliegia e il joker dava tipo 1 jolly ogni colpo ma non dava il colpo grosso di uscita...il colpo grosso era sempre all'ottavo ma poi il joker continuava ancora.

cavolo!da me sta macchinette non sono neanche ancora uscite!!sarei stato curioso d giocarci sopratutto se avevo un cosi grosso bug!! :ph34r:

Ha ha ha, non è che non sono ancora uscite dalle tue parti ma, che, semplicemente, tu ancora non giocavi quando c'erano.

(bei tempi) :ris:

Non che questi delle comma 6 attuali siano brutti...ma ormai sono un pò troppo conosciuti.

Quoto Sognatore in quanto molti utenti fanno sempre le stesse domande perché sono troppo pigri per andarsi a leggere le discussioni del forum, saluti.

no non sono in vacanza,ho solo rinunciato a postare in tutte le discussioni riguardanti le slot da bar,mi annoiano.

...aspettando il tuo ritorno, allora :ph34r:

Non è andato via si è solo rotto di rispondere sempre a cose trite e ritrite

Io personalmente vinco molto più di quanto spendo semplicemente seguendo quello che potete trovare su questo forum.

Cose scritte da altri ma anche da me, se studiate le tecniche anche voi potete riuscire.

Vincere alle slot è sia una questione di esperienza (vostra e quella di altri postata qui) ma sopratutto una questione di pratica.

Un consiglio: se avete poco da investire alle slot(sia di tempo che di soldi), lasciate stare finirete per perdere tutto in un batter d'occhio.

Modificato: da topodaslot
Inserita:

:rolleyes: Topo, se leggi il post n. 229 di questa discussione vedi che ho scritto che se mi indica dove vedere nel forum sono contento di leggere e rileggere ciò che è stato scritto...poi fortunatamente io lavoro e se ho deciso di iscrivermi a questo forum è per dividere e condividere la mia esperienza con voi...io vivo del mio lavoro e non delle slot. questo sia chiaro una volta per tutte! investo abbastanza in loro e voglio condividere con voi le mie esperienze. non certo mi sono iscritto per speculare!!! a sognatore ho semplicemente scritto che ci manca in questa sezione e aspetto con entusiasmo il suo ritorno...se poi la sezione non gli interesasa più no problem....siamo qua per divertirci e non per prendere difese alcune! ...e poi credo che sognatore sia abbastanza intelligente da rispondere da solo...

B.IT

grazie topodaslot io credevo che erano macchinette appena uscite!!

comunque io pensavo che era questa la terza dimensione!!

www.eurostarsrl.it/comma6a_terza_dimensione_1

o capito d aver confuso completamente macchinetta!!

ciau :rolleyes:

Modificato: da ..scorone..
Inserita:
RAGA E FACILE TROVARE I TRUCCHI ANDATE SU GOOGLE METTETE STRUMENTI PER LE LINGUE METTETE ITALIANO TRADUZIONE IN CINESE E SCRIVETE "TRUCCHI ROYAL SLOT " E VI USCIRA QUESTO "伎倆皇家插槽" APRTITE LE PAGINE RITORNATE SU GOOGLE E METTETE DAL CINESE AL ITALIANO TRADUCETE ED EKKO FATTO....PORVATE E VEDETE che SI TROVA ...BYE BYE .. :rolleyes:

Io ho provato a cercare ma non ho trovato... non puoi mettercele in questo forum perpiacere???

Inserita:

credimi che le cose scritte non hanno nnt a che fare kn i trucchi x le macchinette!!

poi scusa i cinesi sono cosi stupidi da scrivere i trucchi su dei siti!!

secondo me e solo tempo perso! :rolleyes:

Inserita:

Ciao,mi sono iscritto da poco al forum,gioco quotidianamente e le macchinette le conosco abbastanza,però non riesco a capire la SANTA FEE,qualcuno sa qualche trucco o consiglio per questa macchina?se avete bisogno posso darvi qualche consiglio sulla Big Spin,si tratta di consigli,non di trucchi!!

Inserita:

ciao a tutti ... sono un pricipiante questo e il mio primo messaggio ... leggendo i vostri post mi sono fatto uma bellissima cultura :blink: ultimamente sto giocando molto spesso e con cattivi risultati alla ghost ... qualcuno di voi sa dirmi se esiste un metodo per quella makkina ?

grazie ...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento