• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
pubblica pure qui, noi siamo una FAMIGLIA...

io li pubblicherei ma sono guide WORD come faccio sono parecchi fogli devisi in slot....facciamo prima con la mail...VALE X TUTTI LE REAGALO IN CAMBIO DI ALTRI TRUCCHI

Puoi sempre caricarli su Rapidshare e postare qui il link. Sarà utile per tutti e non ti terrà impegnato a mandare mail. :ciao:

• Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
pubblica pure qui, noi siamo una FAMIGLIA...

io li pubblicherei ma sono guide WORD come faccio sono parecchi fogli devisi in slot....facciamo prima con la mail...VALE X TUTTI LE REAGALO IN CAMBIO DI ALTRI TRUCCHI

Puoi sempre caricarli su Rapidshare e postare qui il link. Sarà utile per tutti e non ti terrà impegnato a mandare mail. :ciao:

ma mi trovo meglio anche perché altrimenti non so come si fa...

ma te conosci il trucco della ghost???

Inserita: (modificato)
ho anche qualcosa x i GRATTA E VINCI

cioè?

per favore dicci questi

ps:visto che ci sono innumerevoli post e non trovo tutti i trucchi non è che qualcuno ha qualcosa in formato word o pdf (comodi da leggere e stampare), che raccolga tutti i trucchi e le guide per tutte le slot?

se qualcuno è così gentile mi manda un pm e gli dò il mio indirizzo email

Modificato: da david87
Inserita:

cioè?

per favore dicci questi

ps:visto che ci sono innumerevoli post e non trovo tutti i trucchi non è che qualcuno ha qualcosa in formato word o pdf (comodi da leggere e stampare), che raccolga tutti i trucchi e le guide per tutte le slot?

io se vuoi ti mando tutte le miei guide e le cose k conosco .....mandami anche te però quello che sai!!!!

dammi pure il tuo indirizzo email...

Inserita:

cioè?

per favore dicci questi

io se vuoi ti mando tutte le miei guide e le cose k conosco .....mandami anche te però quello che sai!!!!

dammi pure il tuo indirizzo email...

ti ho inviato un pm con il mio indirizzo

Inserita:

Non si può utilizzare messaggi pubblici per proporre lo scambio di informazioni in privato.

Le guide vengano condivise sul forum a beneficio di tutti o tenetevele e continuate a venderle su e-bay.

Ciky87, appena promosso a "membro attivo" già non puoi più utilizzare i messaggi privati.

Altra cosa: per rispondere ad un messaggio non c'è bisogno di citare quello precedente. Utilizzate il tasto t_reply.gif in basso, non p_quote.gif.

Inserita:

GRAZIE 1000 gastardo...scusate ma sono nuovo e non so bene come funziona, comunque io le metterei a disposizione di tutti ma non so come si fa, chi le vuole ma manda la sua mail e io le invio è molto + comodo!!!!

per DAVID87....scusa ma non so cosa sia il pm e come guardare anche perché se cerco di entrare nel mio profilo mi danno quasto errore.....Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti......cosa devo fare???? :D

Inserita:
per DAVID87....scusa ma non so cosa sia il pm e come guardare anche perché se cerco di entrare nel mio profilo mi danno quasto errore.....Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti......cosa devo fare???? :rolleyes:

PER CIKY87........per adesso non puoi mandare messaggi privati, io ieri te ne ho inviato uno con la mia mail, in alto cè un menù dove cè scritto: opzione profilo, visualizza nuovi messaggi, assistente , i miei amici e nuovi pm, tu devi cliccare su nuovi pm, lì cè il mio e lo puoi leggere.

pm significa private message, servono per comunicare in privato senza far leggere il proprio messaggio a tutti

PER GASTARDO.........che problema cè, se li ricevo li condivido, lui non sà come fare, se me li vuole mandare li pubblicherò per tutti.

se me le invia ci penserò io a renderle utilizzabili da tutti.

ps:se è per colpa mia che non può più usare i pm ti chiedo per favore di riabilitarlo, glielo chiesto io di inviarmele via pm perché avevo letto che non sapeva come postarle sul forum

Inserita:

dai ragazzi scusate ma io non so usarlo sono nuovo....mi disp ma proprio non riesco a vederli....se mi insegnate le matto a disposizione.....x favoreee :rolleyes:

ma mettendo le cose pubbliche salgo di livello????? insegnatemi x favore

intanto vi do 1 consiglio per la ROLYAL su qul truchetto +/-25 quando lo fate schiacciate anche strat insieme hai preimi 2 tasti a partire da sinistra, riavviate la slot e tenetelo premuto fin k non torna la schermata di gioco, e dopo 2 o 3 € parte 8 volte su 10 può dare 5€ come 50€ BUONA FORTUNA!!!!

se potete rispondete alla mia domanda....grazie ancora

ciao a tutti :angry:

Inserita:

allora appena ti iscrivi ci sono delle cose che non puoi fare, tipo visitare le sezioni protette o mandare pm, qando raggiungi un tot di messaggi e se sei un utente attivo sali di livello e puoi fare alte cose, l' altro giorno ho scoperto che per gli iscritti power (che hanno mandato molti messaggi) hanno delle sezioni che io ad esempio non ho.

credo che tu eri salito di livello ed eri diventato un utente attivo, ma siccome hai proposto di dare in privato ti hanno per adesso impedito di mandare pm, adesso ho chiesto di farti rimettere, comunque ora che ti ho detto come si usa rapidshare non dovresti avere problemi a postare

Inserita:

ECCO QUI A TUTTI LE MIE GUIDE......

http://rapidshare.com/files/130372085/TRUCCHI_royal.doc.html

http://rapidshare.com/files/130372299/TRUC...SLOT_2.doc.html

http://rapidshare.com/files/130372372/COME...ULETTE.doc.html

intanto ho queste 3 appena ne avrò altre le metto subito a disposizione......

adex x favore ristabilitemi il profilo e ditemi il trucco della SLOT GHOST....io ho fatto il possibile per adesso...

GRAZIE A TUTTI

IO CERCHERò DI METTERE A DISPOSIZIONE TUTTO QUELLO CHE SO.....+ DI COSì NON POSSO FARE :rolleyes:

Inserita:

Scusami, e che c'hai detto di nuovo??

Qualcuno ha notizie su una slot dove si accede ad un quadro chiamato "superspin" dove ci sono 10 righe e si poptrebbe accedere ad un bonus?

Nel gioco iniziale c'è della frutta (ananas, ciliege, arance) dei 7 e dei bar, e ci sono dei cerchi "bonus"...

Novità sulla champion?

Inserita:

SALVE A TUTTI!!!!!

metto a disposizione questo link x farvi capire quale GRATTA E VINCI potrebbe essere vincente, non è una cosa sicura al 100%....ma a me onestamente è successa ben 5 volte e ho vinto abbastanza!!!!

http://rapidshare.com/files/130612150/COME...ENDERE.doc.html

Appena ho qualche vovità la metto subito a disposizione di tutti..........ma x favore chi mi può dire il trucco della SLOT GHOST?????

CIAO A TUTTI ATTENDO VOSTRE NOTIZIE!!!!!! :ciao:

Inserita: (modificato)
si ma ho visto che ci sono gia postati nel forum sotto guida pdf e

comunque la royal è troppo strana e quindi l'unico sicuro al 100%

è ql nuovo poi con qll non c vai a perdere niente.. :rolleyes:

Scusami sono nuovo, e ho letto ormai cento topic, ma non trovo proprio questa guida di cui parli. Da come le discussioni ruotano intorno a te si capisce che sei il boss qui LOL .. Quindi chiedo a te il link dove posso trovare questa guida, perché mi servirebbe proprio un qualsiasi trucco per le royal. Grazie, a presto.

Modificato: da thegodswan
Inserita:

ho scoperto che esiste un telecomando che usano i cinesi, dovrebbe funzionare col wireless non bluetooth, di certo è che esiste e che cè un qualcosa pe interagire con la macchina

Inserita:

SIGNORI FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA, E' SUCCESSO NELLA MIA CITTA', CREMONA

ARRESTATI MARITO E MOGLIE CINESI PERCHE' GIOCAVANO CON UN TELEFONINO TRUCCATO E VUOTAVANO LE SLOT IN POCHI MINUTI.

Era ora che succedesse, ora il telefono è al vaglio della polizia postale.

Speriamo che finisca la pacchia per quei (Insulti Rimossi) e che inizino a lavorare

Inserita:

Ciao ragazzi,Sono nuovo e i vostri trucchi bene o male li conoscevo già

Ma ho scoperto ultimamente che c'è un metodo per sbancare la Stack fiches

Vi terrò aggiornati appena so qualcosa

:rolleyes:

Inserita:

Ciao a Tutti,

per quanto riguarda la Slot quella che voi chiamate GOST ( pert me e quella dei 3castelli 4castelli 5castelli, dove bisogna raggiungere il jackpot evitando i fantasmi) , il trucco che conosco è funziona e questo:

quando esce la combinazione dei castelli... una volta che sono usciti i due fantasmi, bisogna staccare la corrente, riattacarla scegliere una finestra dove ci sara il sacchetto oppure la mano per salire.... questa operazione bisogna ripeterla ogni volta fino ad arrivare in cima....

Tenete presente che con la comma A questo trucco non funziona

Spero di essermi spiegato

Buona Vincitarnvui

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento