• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Ciao a Tutti,

per quanto riguarda la Slot quella che voi chiamate GOST ( pert me e quella dei 3castelli 4castelli 5castelli, dove bisogna raggiungere il jackpot evitando i fantasmi) , il trucco che conosco è funziona e questo:

quando esce la combinazione dei castelli... una volta che sono usciti i due fantasmi, bisogna staccare la corrente, riattacarla scegliere una finestra dove ci sara il sacchetto oppure la mano per salire.... questa operazione bisogna ripeterla ogni volta fino ad arrivare in cima....

Tenete presente che con la comma A questo trucco non funziona

Spero di essermi spiegato

Buona Vincitarnvui

ciao...la slot che dici te è la hight spirit o la hounted house.....come figure ci sono le lettere tipo Q A J o ci sono le mele, ciliegie arance e i mostri tipo dracula ecc...

fammi sapere!!

ciao

• Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

ciao ragazzi, sono l' ultimo registrato nel sito, qualcuno ha accennato trucchi per vari tipi di slot machine dei bar. allora essendomi fatto una cultura vi posso aggiungere che molto molto vicino è andato job ,mi sembra che sia il nick, ma non ha spiegato molto bene e non la conosce cosi' a fondo come posso conoscerla io, parlo della slot cherry 2 . se job in persona volesse contattarmi gli potro' spiegare o mandare una guida fatta da me completamente gratuita per fargli vedere che ci sono molti accorgimenti che puo' scoprire a riguardo. invece sarei curioso sulle altre slot tipo royal , tipo fever , la fattoria anche se simile alla slot cherry, vorrei alcuni accorgimenti per poter approfondire meglio e sicuramente job potremmo fare scambio di consigli.. lascio la mia mail ma non vorrei essere contattato in massa per aver svelato ogni trucchetto , non incasinatemi la posta elettronica!!! ps: lascerò la guida gratuitamente a chi mi potrà scambiare informazioni su macchinette che non siano la slot cherry2 primo modello che ormai non credo d' aver da imparare altro.. e oviiamente saranno sempre informazioni a titolo gratuito. il mio indirizzo di posta è:

RIMOSSO

Inserita:

Josè, parti proprio male. Questo forum è fatto per scambiarsi informazioni pubblicamente, non per contattare i membri e poi scambiarsele in privato. Se ti va bene inizia con il condividere la tua guida, altrimenti vai pure in cerca di un altro forum dove i membri non condividono nulla in pubblico e si scambiano tutto in privato (vediamo se lo trovi).

Inserita:

Cavolo, ma è possibile che tutti partiate allo steso modo?

i nuovi iscritti sembrano tutti degli Einstein delle slot, addirittura scrivono dei testi a riguardo.

Poi manco sanno usare la cherry...

SECONDO: è superfluo credo descrivere l etimologia della parola FORUM...!!!

IO sono partito su questo forum dicendo che sono un povero ignorante in materia di trucchi, ma nessuno mi ha cacciato via oppure ignorato perche non avevo alcuna invenzione con cui contraccambiare.

SVEGLIA, che prima di voi ne sono già arrivati 50 di finti guru che sembrava sapessero tutto loro e poi alla fine hanno baciato queste pagine...

:wnk::angelo:

Inserita:

Non mi sembra di avere letto sul forum questo trucco della saloon (a volte i cinesi lo fanno anche sulla cherry):

giocano normalmente tiri e qualsiasi cosa vincano,anche solo due euro, se li fanno scaricare andando alla scala del pagamento e così via anche per un'ora fino a che la macchina elargisce il bonus......mah......CHE LAVORACCIO :angelo:

Inserita:

ciao gastardo, mi hai scritto che parto male... avessi detto di vendere quelcosa o avessi pregiudicato qualcuno o ancora infrato delle regole potresti dire che parto male.. non ho detto ne fatto nulla di tutto questo. tanto per iniziare. poi se pensi che io mi sono iscritto per sapere i trucchi a discapito degli altri questo non mi interessa sei libero di pensare ciò che vuoi. visto e considerato che effettivamente nel forum non c' è veramente nessuno che abbia scritto esplicitamente i trucchetti se non dicendo ho visto fare o mi sembra d' aver capito come fanno.. perché dovrei render pubblico quello che sò senza ricevere nulla. non ho chiesto soldi ma di scambiare informazioni su metodi di macchinette che non siano slot cherry poichè non mi può insegnare nessuno, al massimo posso insegnarvi io. vuoi vedere che su quanto detto ne sò piu' di voi?? sono 4 pagine che ho scritto ci sarà scritto tutto il gioco o no a riguardo della slot cherry 2? vi dò un assaggio.. io mi riferivo nel mio primo messaggio al modo di poter prendere sia il x4 che il x5 nella slot cherry 2. chi è andato piu' vicino ha scritto appena prendi il x4 scarichi la prima schermata e poi passi sulla schermata dei 5 rulli per rimettere i soldi scaricati piu' un quarto per ritornare nell' ultimo colpo... in parte è vero ma cosi' vi complicate la vita perché regalare un quarto di vincita alla macchinetta se si può fare con tre euro circa??? la macchinetta dopo esser rimasti all' ultimo colpo per ore finalmente scoppierà i x4 giocando a 2 euro. nella prima schermata dei tesori bisogna cancellare la schermata bloccando tutti i tasti cosi' la vincita sarà compresa tra i 4 e i 16 euro e non 50.. giocare la fiches in cifra dispari esempio ci dà 4 euro bloccando tutto il giochino, giocare 3,50 sulla fiches e giocare una carta sola perdendo i 3,50 cen e scaricando 50 cent. poi infiliamo un euro e andremo a giocare nella shermata dei 5 rulli per cercare i x5 (le stelline) MA ABBIAMO SCARICATO 3,50 NON 50 E DAREMO DUE O TRE EURO NON UN QUARTO DI VINCITA DI 50 EURO PER ESSERE ALL' ULTIMO COLPO... questo per iniziare a farti capire che la conosco molto molto meglio di ciò che pensi.. se hai altre domande sei pregato di farle scambiando informazioni anche pubbliche non per forza nella mia mail ciao. mi sembra ingiusto chiedere senza neanche spiegare cio' che puo' venire utile a tutti.

Inserita:

Sinceramente i trucchi per le slot dei bar non mi interessano. Per diverse ragioni sulle quali non vale la pena discutere io non gioco alle slot dei bar.

Il mio richiamo era più in generale, non sul tema specifico della discussione.

Il forum è fatto per scambiarsi consigli in pubblico e tu lasciavi la tua mail per ricevere consigli in privato.

Io sono l'amministratore del forum e il mio interesse è che le discussioni si mantengano sopra un certo standard qualitativo. Discorsi del tipo:

se job in persona volesse contattarmi gli potro' spiegare o mandare una guida fatta da me completamente gratuita per fargli vedere che ci sono molti accorgimenti che puo' scoprire a riguardo [...] vorrei alcuni accorgimenti per poter approfondire meglio e sicuramente job potremmo fare scambio di consigli.. lascio la mia mail ma non vorrei essere contattato in massa per aver svelato ogni trucchetto , non incasinatemi la posta elettronica!!! ps: lascerò la guida gratuitamente a chi mi potrà scambiare informazioni su macchinette che non siano la slot cherry2 primo modello che ormai non credo d' aver da imparare altro.. [...]
sono contrari allo spirito del forum che nasce e cresce con la condivisione pubblica delle informazioni.
Inserita:

Mess per TOXINDREAM....... meno male ci dovevi dire quello che venivi a sapere dal tuo amico cinese che andava a Roma.....sembra che si è spento veramente tutto sul discorso della royal.....secondo me erano solamente bugie :angelo: oppure vuoi fare solamente te soldi...comunque se sai qualcosa ci potresti dire anche a noi...dai su, non essere egoista e facci vincere anche a noi....penso che siamo un pò tutti in attesa di questo trucco famoso........

Per tutti: il "trucco" dei due tasti premutio e + 25 non funziona..PROVATO DIVERSE MA DIVERSE VOLTE

Inserita:

anche io provato ma .... nada

pazienza.

X TOXI: TI MANDI IN PRIVATO MIO CODICE IBAN, SE VUOI DONARMI UN PO DELLE TUE VINCITE!!!!

SCHERZO, SICURAMENTE SARA' IN VACANZA E AVRA SCELTO UN LUOGO SENZA SLOT

Inserita: (modificato)

ciao a tutti io sono nuovo.

ho letto con interesse tutti le vecchie discussioni.

mi metto a disposizione anche io per chiarimenti.

conosco piu' o meno tutti i trucchetti che avete messo nelle discussioni.

io personalmente utilizzavo con successo quello per la stargate ma oramai lo sanno tutti , le macchinette a cui non e' ancora stata cambiata la scheda (quelle cioe' che fanno vedere i giri bonus e si puo fare il trucco oramai sono sempre scarichissime)

qualcuno sa se il trucco si puo anche fare se non fa vedere i giri bonus?

un'altra domanda

per la slot del fiver della stessa famiglia della stargate io il trucco lo faccio ma il fiver non riesco a farli rimanere attivi

anche quando i soldi vanno giu'

qualcuno sa quando (il momento esatto in cui si deve spegnere e accendere la macchinetta?

josè81 mi sembri molto competente spero possiamo condividere le informazioni

sopratutto quelle nuove sulle royal (premetto che per ora ne so molto poco.)

so solo degli accorgimenti per sapere se e' propensa a pagare ed evitare che vi freghi troppi euro...

anche se credo che gia li sapete. se a qualcuno interessano li posso postare

Modificato: da amino-acido
Inserita:

Ciao ragazzi! ieri nella sala slot che frequento ho visto un tizio fare quel giochino sulla royal di cui aspettavamo delucidazioni da toxidream. Per quello che ho visto il tizio(non cinese ma credo rumeno) annullava tutte le vincite costantemente e teneva soltanto le campane gialle. Ha fatto cosi per un po' giocando da 50.Dopo il fever che ha annullato a messo la macchina a 25 e dopo 2/3 tiri baam! Diamanti misti e due file di campane gialle a ruota e bonus partito.Avra' scaricato sui 200/230 euro. Che ne pensate, casualita' ,colpo di culo o trucchetto?

Inserita:
Ciao ragazzi! ieri nella sala slot che frequento ho visto un tizio fare quel giochino sulla royal di cui aspettavamo delucidazioni da toxidream. Per quello che ho visto il tizio(non cinese ma credo rumeno) annullava tutte le vincite costantemente e teneva soltanto le campane gialle. Ha fatto cosi per un po' giocando da 50.Dopo il fever che ha annullato a messo la macchina a 25 e dopo 2/3 tiri baam! Diamanti misti e due file di campane gialle a ruota e bonus partito.Avra' scaricato sui 200/230 euro. Che ne pensate, casualita' ,colpo di culo o trucchetto?

in questo week-end provero' queste tecniche.

lunedi poi vi faccio sapere ..

spero di non lasciarci troppi euro..

ma purtroppo dobbiamo sperimentare.

ciao a tutti

Inserita:

Scusa...ma come ha fatto ad annullare il fever??

Inserita:

Ciao ragazzi, sono nuovo volevo sapere qualcosa di nuovo tipo il trucchetto della fattoria e qualcos'altro...io i trucchi che so li ho già visti postati vi pèosso dire in compenso che c'è un trucco per la stack fisheas per adesso non so di preciso come funzioni ma a giorni dovrei sapere qualcosa...Sono interessato alla royal ghost e alla fattoria ovviamente il trucco della stack è veramente fruttante e lo condivido se c'è piena fiducia in qst forum...comunque x qll che sono riuscito a vedere è piu o meno cosi....QND DA LA FISH E CHIEDE STAI O RISCHI SCACCIANO DEI BOTTONI STRANI che NON RIESCO A CAPIRE (PURTROPPO :inkaz: ) SPEGNI ACCENDI E WALà BONUS FISH E SCARICANO UN PACCO DI SOLDI...aspetto risposte grazie!!

Inserita:

ciao a tutti ragazzi.....allora volevo aggiornarvi sul trucco della ROYAL....sto imparando a farlo sempre meglio mi ha scaricato 33€ anche ieri sera, dopo però non continuate perché non vi da + niente......

sono riuscito a capire però che non serve sempre spegnerla e riaccenderla.... basta far venire fuori almeno 3 o 4 volte il +25 e dopo quasi sicuramente vi scarica delle vincite che possono variare da 10 ai 50€ dopende da quanto carica è....

ricordatevi di lasciare sempre a +25 l'ultima volta che lo fate mai a -25.......e fatelo x almeno 4 volte!!!

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Inserita:
ciao a tutti ragazzi.....allora volevo aggiornarvi sul trucco della ROYAL....sto imparando a farlo sempre meglio mi ha scaricato 33€ anche ieri sera, dopo però non continuate perché non vi da + niente......

sono riuscito a capire però che non serve sempre spegnerla e riaccenderla.... basta far venire fuori almeno 3 o 4 volte il +25 e dopo quasi sicuramente vi scarica delle vincite che possono variare da 10 ai 50€ dopende da quanto carica è....

ricordatevi di lasciare sempre a +25 l'ultima volta che lo fate mai a -25.......e fatelo x almeno 4 volte!!!

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Quindi... fatemi capire...

Con moneta da 1€, si gioca da 0,25€.

All ultimo tiro, faccio scadere i 5 secondi con i primi 2 tasti di sinistra PREMUTI... senza lasciarli mai.

Al gioco del MOSAICO... +25, -25 premo start pre fermare il gioco del mosaico con i due tasti di sinistra sempre premuti. Se esce -25. Si inizia da capo.

Se esce +25 tengo premuti ancora i tasti. si chiude la slot... si riaccende... sempre con i tre tasti premuti...

Dopo la schermata dell orario... lascio i tasti. cade la moneta da 0,50€... inserisco monete da 1€ .

Ora... queste monete che metto... devo sempre fermarmi all ultimo tiro da forza 25 ???

Per fare il giochetto del mosaico ??? Giusto ??!!

Inserita:

Scusa...ma come ha fatto ad annullare il fever??

NON e' che lo ha annullato ,ha vinto circa sui 20 euro e li ha persi volontariamente al black jack!

Inserita:

ho scoperto che non serve spegnere e riaccendere la slot...basta far venire fuori almeno 3 volte +25 e la slot comincia a pagare....dopo giocateci almeno 6 o 7€....ieri a me è partita al settimo euro....

Inserita:

Scusate ma il trucco del fever non mi funziona potreste dirmelo bene...cioè il momento esatto in cui mettere l'euro ,quello in cui schiacciare start e quallo in cui spegnere la macchina....grazie...perché anche guardando il trucco della stargate 40 giri (che già so) non si capisce qnd mettere l'euro è scritto molto sommariamente (parlo della prima pagina) aspetto risposta

Inserita:
Ciao ragazzi, sono nuovo volevo sapere qualcosa di nuovo tipo il trucchetto della fattoria e qualcos'altro...io i trucchi che so li ho già visti postati vi pèosso dire in compenso che c'è un trucco per la stack fisheas per adesso non so di preciso come funzioni ma a giorni dovrei sapere qualcosa...Sono interessato alla royal ghost e alla fattoria ovviamente il trucco della stack è veramente fruttante e lo condivido se c'è piena fiducia in qst forum...comunque x qll che sono riuscito a vedere è piu o meno cosi....QND DA LA FISH E CHIEDE STAI O RISCHI SCACCIANO DEI BOTTONI STRANI che NON RIESCO A CAPIRE (PURTROPPO :blink: ) SPEGNI ACCENDI E WALà BONUS FISH E SCARICANO UN PACCO DI SOLDI...aspetto risposte grazie!!

ciao,

ti do un consiglio più che un trucco:

lascia perdere la fattoria .................

pur funzionando come la cherry2 ha 2

grossi svantaggi:

1) il tempo è la metà >>> ossia 2 minuti scarsi

e considera che gira molto lentamente

perciò batti meno colpi;

2) ha dei pagamenti molto bassi perciò ho hai messo poco

oppure se devi recuperare sono dolori

dedicati alla cherry2 ed alla saloon che sono molto

meglio ...

se poi la becchi già nel giochino (la fattoria) bhe allora

non mollalra finche non porti via qualcosa

by rokkat

Inserita:
ciao gastardo, ......................,

al massimo posso insegnarvi io. ..........

il resto è cancellato

ciao josè81,

vedi, quello che tu sai slla cherry, saloon, qui lo sanno in tanti

e nessuno si vanta di poterlo insegnare ad altri.

non postano, almeno per quanto mi riguarda, per non essere ripetitvi

a quanto già detto da qualcuno in precedenza.

lo spirito di un forum è quello di condividere le info che si

hanno. confrontandosi in modo costruttivo con altri

membri più competenti ed essendo d'aiuto e supporto

per quelli meno afferrati.

senza fare sfoggio di saccenza gratuita.

ricordati che per quanto bravo tu possa ritenerti (e forse lo sei)

c'è sempre qualcuno più bravo di te o che sa qualcosa

che tu non sai ... con l'unica differenza che non lo sbandiera

ai 4 venti e non lo fa pesare.

saluti rokkat

Inserita: (modificato)
Ciao a Tutti,

per quanto riguarda la Slot quella che voi chiamate GOST ( pert me e quella dei 3castelli 4castelli 5castelli, dove bisogna raggiungere il jackpot evitando i fantasmi) , il trucco che conosco è funziona e questo:

quando esce la combinazione dei castelli... una volta che sono usciti i due fantasmi, bisogna staccare la corrente, riattacarla scegliere una finestra dove ci sara il sacchetto oppure la mano per salire.... questa operazione bisogna ripeterla ogni volta fino ad arrivare in cima....

Tenete presente che con la comma A questo trucco non funziona

Spero di essermi spiegato

Buona Vincitarnvui

ciao...la slot che dici te è la hight spirit o la hounted house.....come figure ci sono le lettere tipo Q A J o ci sono le mele, ciliegie arance e i mostri tipo dracula ecc...

fammi sapere!!

ciao

Ciao Confermo e la hight spirit

fammi sapere se tu conosci qualche trucco sulle ROAYL

cIAO

Modificato: da pedromiva

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento