• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Comunque, credo che sia un pò instabile proprio XP Professional....

Lo trovi: Start --->Pannello di controllo---> Sistema

è una delle ultime voci (insieme alla sua velocità, alla Ram, ecc..)

Scusa il fastidio, ma mi serve per capire alcune cose.....

Grazie. :-)

Inserita:

Allora...

Ho avuto anch'io questo problema 3 giorni fà.

Avevo un account su CanBet (no dawnload) e volevo scaricare il software sul Pc per non giocare più in "flash".

Mi ha dato lo stesso problema. Credo sia un Bug (erroe software) dell'istallazione ho già un account .

Anche a me dava l'errore in download.

Considerando che trattasi sempre di Microgaming.......

Ho provato così:

ho iniziato l'installazione come nuovo utente (e questa inizia il download regolarmente!)

arrivati al 10% dell'installazione l'ho annullata e chiuso l'installer (programma di installazione)

ho riavviato l'installer, selezionando ho già un account .

a quel punto è ripartita regolarmente e mi ha fatto entrare.

Alternative:

Prova ad installare creerò dopo un account

controlla se fà l'installazione

poi, quando entri, metti i dati del tuo account esistente (senza registrarne uno nuovo..)

Prova e facci sapere.

Ultimamente, mi sembra che molte persone stanno avendo problemi del genere con i Microgaming. Siccome hanno installato una nuova versione del software Viper, credo sia quest'ultima ad avere alcuni problemini.

Io, ad esempio, ho notato che alcune volte non carica la sezione tornei. Succede anche a voi?

Poi, disconnetendosi e riconnettendosi, tutto và ok. Questo significa che, in fase di caricamento del casinò, non partono alcune librerie (DLL - ma mò andiasmo sul tecnico........ evitiamo).

Ergo, il software è carente.

Inserita:

ho appena parlato con l'operatore in chat mi ha detto di seguire le seguenti istruzioni

Ghislain : please try to follow these instructions and see if the problem will still be there:

Ghislain : - Uninstall the casino software

Ghislain : - delete all cookies and old internet files

Ghislain : - close all programs

Ghislain : - disable firewall

Ghislain : - disable all spyware

Ghislain : - disable antivirus

Ghislain : - disable popup blockers and anything else that would possibly hinder the connection

Ghislain : - Redownload the software from the casino website and reinstall

Ghislain : - Ensure that ports 1970 to 2002 are open (you would need to ask you ISP to do this for you)

Ghislain : Also ensure that you have the following updated :

Ghislain : - Version of Windows

Ghislain : - DirectX

Ghislain : - Macromedia Flash

ora provo sia come hai fattu tu maremosso e come dice il tizio della chat :ok:

Inserita:
bravo maremosso, era la polvere accumulata nell'ala sinistra del pc

non era ben ventilato (fessure otturate) era castigato nel cassone della scrivania

ora sembra andare, è acceso da stamattina e la schermata blu e nera non mi è ancora uscita

Dai anche un'occhiata al dissipatore del processore (quella struttura di alluminio ad "alette" sotto alla ventola. ) , e verifica che non ci siano strati di polvere sia tra le alette che tra ventola e dissipatore. Sarebbe bene, visto che ci sei, dagli una soffiata meglio con un compressore ma non con eccessiva pressione, affinchè il problema non si ripresenti per molto altro tempo.

:ok:

Inserita:

maremosso, sai mica dove devo andare a vedere le porte 1970 to 2002 :ok:

@corpon, si ho usato l'aspirapolvere, quelle schermate con gli errori mi uscivano perché il pc era pieno di polvere :)

Inserita:

drago ora funziona perfettamente, quegli errori sono spariti, però prima di pulirlo le ho provate di tutte

scansionato, deframmentato, disinstallato, reinstallato, partizionato, formattato e ripristinato... nada de nada

alchè mi sono arresa e stavo staccando i cavi per portarlo in assistnza, poi ho visto che le fessure dell'ala sinistra erano piene di polvere, mi sn detta vabbhò lo pulisco e faccio l'ultimo tentativo (fidati era l'ultima spiaggia :ok: )

Inserita:

scusa se faccio così, ma è più semplice:

(anche perché sò che conosci l'inglese...)

MORE INFORMATION

Programs may require ports to be manually opened so that the programs work correctly when ICF is in use either on the local computer or on the gateway computer. You may have to manually open a port if there is a service that is running on a computer that has ICF enabled that you want to make available to users on the Internet.

Note The actual port settings vary from program to program.

To manually open a port, follow these steps: 1. Click Start, and then click My Network Places. (RISORSE DI RETE)

2. Under Network Tasks, click View Network Connections. (Or, right-click My Network Places on the desktop, and then click Properties.)

3. Right-click the connection that you use for the Internet, and then click Properties.

4. Click the Advanced tab, and then click Settings.

Note If the Settings button is unavailable, ICF is not enabled on this connection, and you do not have to open any ports (because they are all already open).

5. Click Add to open a new port.

6. In the Description box, type a friendly name. For example, type File Sharing : Port 445.

7. In the Name or IP address of the computer hosting this service on your network box, type 127.0.0.1.

Note You can specify the IP address of an internal computer. But you typically will use 127.0.0.1.

8. In the External port and Internal port boxes, type the port number. Generally, this number is the same.

9. Click either TCP or UDP, and then click OK.

10. Repeat steps 1 through 9 for each port that you want to open.

In poche parole, puoi farlo con le proprietà avanzate delle risorse di rete o, meglio ancora con le impostazioni di Windows Firewall....

Ma senti a me, non è quello.

Quando stavo downloadando io:

1) era ativo l'antivirus;

2) era attivo windows firewall;

3) era aperto il "mulo" (che notoriamente intase le porte...)

Quindi: Prova le procedure che ti ho consigliato.

Inserita:
Ma senti a me, non è quello.

Quando stavo downloadando io:

1) era ativo l'antivirus;

2) era attivo windows firewall;

3) era aperto il "mulo" (che notoriamente intase le porte...)

Quindi: Prova le procedure che ti ho consigliato.

infatti mi sembra strano eprchè ho tutte le porte aperte

ora provo come dici tu :ok:

Inserita:
Ma senti a me, non è quello.

Quando stavo downloadando io:

1) era ativo l'antivirus;

2) era attivo windows firewall;

3) era aperto il "mulo" (che notoriamente intase le porte...)

Quindi: Prova le procedure che ti ho consigliato.

infatti mi sembra strano eprchè ho tutte le porte aperte

ora provo come dici tu :ok:

Eh vabbé, con questo caldo chi non le hà?!?

Io ho aperto anche le finestre.

:):)

Inserita:

sono stata una stupida :ok:

la prima cosa che dovevo fare e pulirlo, non tutte quelle operazioni

non c'era bisogno di riformattarlo di nuovo (ripristino distruttuvo default di fabbrica), sbagliando s'impara :)

Inserita:

occhio ai colpi d'aria con tutte ste porte e finestre aperte che vi vengono i dolori intercostali :ok::)

P.S. sta per essere lanciato sul mercato un nuovo modello di computer con folletto incorporato per evitare i problemi di intasamento polvere :):)

Inserita:

In effetti, è vero che la ventola raffredda, ma contestualmete risucchia anche all'interno del case una marea di monnezza.

Ma state tranquilli, entro luglio, anche quella sparirà....! :ok:

Eh, se avessi letto prima il tuo post..... avremmo risolto con anticipo e senza dolori.

Hai risolto? :)

Inserita:

si il computer ora è pulito, come fosse appena uscito dalla fabbrica

sto facendo gli aggiornamenti e instalalndo la mia roba

quelle schermate d'errore nere e blu non escono più

ora sto cercando di capire come mai alcuni microgaming me li fà installarre e altri no

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento