Ciao, ho trasferito 103 euro dalla NETeller alla NETeller card, sabato prima di partire vado al bancomat per prelevare 100 euro ma l'operazione non va a buon fine per un problema tecnico. Provo una seconda volta ma con lo stesso risultato. Questa mattina, appena ritornato, mi collego al sito di First-pay e il credito è di 0 euro.
Oggi pomeriggio mi collego al sito e tramite live chat mi inviano una mail per, se non ho capito male, una disputa.
Chiedo se qualcuno che sa bene l'inglese puo tradurre cio perche non ho capito se devo rispondere a questa mail
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
parpol
Ciao, ho trasferito 103 euro dalla NETeller alla NETeller card, sabato prima di partire vado al bancomat per prelevare 100 euro ma l'operazione non va a buon fine per un problema tecnico. Provo una seconda volta ma con lo stesso risultato. Questa mattina, appena ritornato, mi collego al sito di First-pay e il credito è di 0 euro.
Oggi pomeriggio mi collego al sito e tramite live chat mi inviano una mail per, se non ho capito male, una disputa.
Chiedo se qualcuno che sa bene l'inglese puo tradurre cio perche non ho capito se devo rispondere a questa mail
o devo compilare questo e poi inviarlo.
Cardholder_Disputes_Form_NEW.doc
Modificato: da gae15 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.