• Analizza eventi recenti

Errori Da Principiante...


maremosso32

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...

Oggi mi sono accorto che, tempo fà, ho stupidamente aperto 2 account all'UniBet.

In pratica, quando ho fatto la prima iscrizione, siccome non mi dava l'accesso, ne ho fatta un'altra....

Domanda: Vorrei porre rimedio a questa situazione, come posso fare?

Come si cancella un conto?

Tra l'altro, avendo racimolato qualcosina sul conto che utilizzo normalmente, vorrei anche prelevare, ma temo che blocchino il prelievo..... Però, del resto, se non risolvo questa questione, sarebbe anche inutile giocarci. :)

Mi aiutate?

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa migliore che puoi fare e contattare il supporto e fargli presente la situazione dicendogli che lo hai fatto in buona fede e spiegando la motivazione per cui lo hai fatto,se non hai usufruito in entrambi i conti di bonus di benvenuto sul primo deposito o altro non dovrebbero esserci difficoltà di alcun tipo per la cancellazione di uno degli account.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

mbé... nel frattempo mi sono arrivate 2 mail con 5 euro omaggio.... :ok: ed ho fatto la fesseria di provarci x entrambi.

Comunque, ho provato così:

effettuato deposito via moneybookers;

richiesto prelievo via moneybookers (di solito MOLTO rapido)

..vediamo che succede.

Ps: si tratta di 900€ :ok: , quindi se và bene...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mbé... nel frattempo mi sono arrivate 2 mail con 5 euro omaggio.... :ok: ed ho fatto la fesseria di provarci x entrambi.

Comunque, ho provato così:

effettuato deposito via moneybookers;

richiesto prelievo via moneybookers (di solito MOLTO rapido)

..vediamo che succede.

Ps: si tratta di 900€ :D , quindi se và bene...... :ok:

il problema è proprio quello,se ti iscrivi più volte alcuni casino non ti fanno nessun problema e ti danno anche i bonus(io all'inizio con gli rtg credevo di aver scoperto l'america,poi ho scoperto questo forum per fortuna)poi però quando è il momento di pagare ti fanno storie proprio perché ti sei iscritto più volte,addirittura c'erano dei casino dello stesso gruppo(non mi ricordo quali fossero adesso e il gruppo mi pare fosse il gfed) nei quali ti registravi e poi risultava che avevi più account,mentre in realtà erano uno per ogni casino che aprivi l'account,quindi in regola,ma non per loro.

a questo punto aspetta e se ti va bene fai finta di nulla per un po e poi li contatti dicendo che hai per errore attivto due account e di cancellarne uno,viceversa sarai obbligato a farlo se non ti pagano. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

trascorse 24h nessuna mail, nessuna risposta, nessun pagamento.....

Secondo voi (o le vs. esperienze) è possibile che attendano documenti?

Io ho prelevato con moneybookers e mi sembra di aver letto in qualche post che solitamente l'accredito lo fanno in pochi minuti (ma anche il 1° ? ).

Che faccio, gli mando una mail da "Supergnorri"..? :mii:

:hahaha: grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, credo che farò così. Anche perché nella pagina dei prelievi dicono, in merito a Moneybookers : ...prelievo sarà disponibile entro pochi minuti. Poi, però, se vai sulla pagina che confronta i costi ed i tempi dei prelievi, dice: al massimo, entro 24 ore....

Aspettiamo. Tanto, sono rassegnato a perderli. Se arrivano, è una "grazia ricevuta". :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ricevuto del denaro

Gentile Luca XXXXXXXXXXXXX,

Congratulazioni da moneybookers.com! Vi informiamo che avete ricevuto un pagamento da Firstclear Ltd ([email protected]).

Dettagli del pagamento

Importo: EUR 900.00

Moneybookers Transaction ID: XXXXXXX

Il vostro Transaction ID per questo pagamento:

Dettaglio 1: Your UniBet withdrawal

The requested amount has now been deposited to your Moneybookers account.

Il vostro denaro vi aspetta nel vostro account Moneybookers - www.moneybookers.com.

IMPORTANTE: Se usate queste e-mail di notifica per verificare i pagamenti da parte dei vostri clienti, vi consigliamo FORTEMENTE di verificare nella cronologia del vostro account Moneybookers che il denaro sia presente

E ora, vi racconto come li ho vinti..... (non lo avevo fatto x scaramanzia)

Arriva un bonus gratuito di 5€

Gioco alla slot Ici Wonders ed arrivo ad 84€

Poi, passo all'Arabian Night (si gioca fisso a 5€) - Prendo dopo pochissimo una combinazione da 250€

Continuo e prendo i freespin

...poi 3 volte freespin nei freespin

Chiudo a 1015€. siccome avevo un vecchio pt da finire, restano a loro 100€.

Ne prelevo 900 e gioco gli ultimi spiccioli.

Oggi arrivati e senza documenti.

Il mio "piano" ha funzionato.

:ok: ancora non ci credo. Confesso che temo (stupidamente) che, accorgendosi a posteriori del problema degli account, possano annullare il bonifico. Ma su Moneybookers è presente....

Bel colpo.

(...di cuxo) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da non credere! Sarà la mia settimana? :fatto:

Reinvesto 50€ dei 900 e dopo 20 min di gioco (stessa "tecnica") prelevo 250€, quindi 200€ puliti.

Stò rivalutando questo casinò.

Anche oggi, su Arabian Night prendo i Free Spin e poi di nuovo Free Spin (questa volta però, una sola volta..).

Beh, inizio a provarci gusto..... :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento