Ciao a tutti. Ieri l'altro ho messo in pagamento 80 euro dal conto NETeller alla card globewallet...oggi su NETeller leggo "approvata".
Vado al sito per vedere il saldo della carta ma dice che sbaglio password o nome utente. Scendo vado al bancomat ma nulla...il bancomat mi dice "abbiamo avuto disposizione di renderle la carta".
A questo punto, penso sia bloccata. Torno a casa e trovo la risposta alla mia email dove chiedevo lumi sul perché non potevo fare login...
Dear Sirs,
Thank you for contacting Globe Wallet.
We are currently carrying out an upgrade which has affected your access. . As a result, you will not be able to log in. Please attempt your log in again within 24 to 48 hours.
We apologise for any convenience this may have caused.
Thank you for your continued interest and understanding in this regard and do have a pleasant day!
Kindest Regards
Forse non mi ero spiegato...ma sto tipo ha capito?
comunque..mai a nessuno è successo qualcosa di simile? Avete risolto?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
nejan
Ciao a tutti. Ieri l'altro ho messo in pagamento 80 euro dal conto NETeller alla card globewallet...oggi su NETeller leggo "approvata".
Vado al sito per vedere il saldo della carta ma dice che sbaglio password o nome utente. Scendo vado al bancomat ma nulla...il bancomat mi dice "abbiamo avuto disposizione di renderle la carta".
A questo punto, penso sia bloccata. Torno a casa e trovo la risposta alla mia email dove chiedevo lumi sul perché non potevo fare login...
Dear Sirs,
Thank you for contacting Globe Wallet.
We are currently carrying out an upgrade which has affected your access. . As a result, you will not be able to log in. Please attempt your log in again within 24 to 48 hours.
We apologise for any convenience this may have caused.
Thank you for your continued interest and understanding in this regard and do have a pleasant day!
Kindest Regards
Forse non mi ero spiegato...ma sto tipo ha capito?
comunque..mai a nessuno è successo qualcosa di simile? Avete risolto?
Grazie
11 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.