Ciao a tutti volendo eseguire la seguente operazione è necessario fare il passaggio al conto NETeller Extended?Avendo per ora solo quello semplice (iscrizione normale senza avergli inviato nessun documento) posso:
1)Richiedere il versamento sul mio conto da un casinò e, una volta arrivato il denaro sul mio conto NETeller, 2)Versarlo immediatamente sul mio account che ho con Bet365?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
chianese
Ciao a tutti volendo eseguire la seguente operazione è necessario fare il passaggio al conto NETeller Extended?Avendo per ora solo quello semplice (iscrizione normale senza avergli inviato nessun documento) posso:
1)Richiedere il versamento sul mio conto da un casinò e, una volta arrivato il denaro sul mio conto NETeller, 2)Versarlo immediatamente sul mio account che ho con Bet365?
Grazie mille
0 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.