• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Tra l'altro non riuscivo a ricevere la mail di conferma registrazione...allora ho chattato con un operatrice davvero gentilissima che mi ha spiegato un po' di cose:

I 20 euro sono proprio REGALATI, senza requisiti da soddisfare, e possono essere scommessi interi oppure spezzati in più scommesse

Il cashback del 3% e il bonus sul deposito del 5% (anche questo senza requisiti da soddisfare) sono vitalizi.

Che dire Gran bella iniziativa (che tra l'altro mi spiegava è nata grazie a un sondaggio d'opinione su quale fosse il miglior modo per premiare i primi utenti)

Inserita:

mi sono iscritto adesso,ma volevo capire una cosa,in pratica si potrà inziare a giocare solo fra due mesi e rotti giusto?

quindi i 20 della promozione si riceveranno in una fase successiva ai due mesi giusto?

il cashback del 3% che vuole dire che ricevi un 3% in più di quello che vinci giusto?

ora cambio nick e metto "giusto?" :app::app:

Inserita:
il cashback del 3% che vuole dire che ricevi un 3% in più di quello che vinci giusto?

Se è "cashback" vuol dire che ti rimborsano il 3% di quello che perdi...... giusto?

Inserita:
io sono forte nelle scommesse, ma devono essere poste in modo chiaro

:nono:

wa!! è già finito?! sul sito dice grazie a tutti.. ma li avete presi già tutti!!

Inserita:

e già.....finito tutto :nono:

Il lancio di betexperience

Per chi è giá entrato nelle nostre precedenti promozioni sará avvisato per email al momento che la piattaforma sará totalmente operativa. In ogni modo, ti ricordiamo che la data di lancio è prevista in coincidenza con l'inizio della Seria A.

Nuove Promozioni!

Se non sei tra i primi 1000, non preoccuparti! Betexperience va ad offrire le nuove promozioni....

Inserita:

Una semplice nota per annunciare ai nostri clienti che la precedente promozione BetExperience, il "First 1000 Club"é terminata con grande successo.Il team BetExperience é orgoglioso di presentare ai suoi clienti la nuova promozione " Dynasty Club".Questa promozione é molto simile alla precedente salvo che il bonus di benvenuto é di 10€, ci sono disponibili 5050 posti ed i membri di questo Club avranno inoltre un rimborso di 2,5% sulle scommesse perse e un 4% addizionale per ogni deposito effettuato con BetExperience.

BetExperience

LogoBetExperience150x150.gif

Inserita:
sono disponibili 5050 posti ed i membri di questo Club avranno inoltre un rimborso di 2,5% sulle scommesse perse e un 4% addizionale per ogni deposito effettuato con BetExperience.

con tutti sti rimborsi mi aspetto lavagne al 110% stile BaH :btc:

Inserita:
sono disponibili 5050 posti ed i membri di questo Club avranno inoltre un rimborso di 2,5% sulle scommesse perse e un 4% addizionale per ogni deposito effettuato con BetExperience.

con tutti sti rimborsi mi aspetto lavagne al 110% stile BaH :btc:

Sicuramente non saranno quelle del Pinnacle, comunque staremo a vedere quando partiranno le possibilità di scommessa sui vari mercati, la bontà del supporto, la velocità dei pagamenti e così via.

Alla fine un bookmaker non lo valuti solo dalla lavagna, se certo poi è come quella di BaH che oltre ad essere al 110% la modificano al primo alito di vento che fa muovere le linee... beh poi è ovvio che almeno le singole le scommetti da un'altra parte!

• 7 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento