• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Volevo segnalare una particolare promozione per titan Poker(a altri se uno riesce egregiamente ad aggirare il blocco aams) . Sul sito Poker strategy infatti c'è un corso e poi un quiz e se lo passi ti accreditano 150$ in uno dei loro siti partner di poker. Io ho risolto il quiz adesso e ho provato a segnarmi a qualcuno dei loro siti, ma purtroppo il blocco amms me l'ha impedito. Poi ho visto anche Titan Poker e li sono riuscito a segnarmi. Loro dicono che passeranno sul mio conto gioco a Titan poker intanto 50$ mentre il resto li avrò se riuscirò a raggiungere degli obbiettivi. Il tutto dovrebbe avvenire entro 48 ore e senza alcun deposito richiesto.. speriamo...

dopo Poker Room school sono diventato un pò scettico.

Inserita:

Hai anche le risposte per il quiz? Sai spiegarci meglio come funziona? Io che sono già registrato a titan poker ed ho anche depositato più volte, potrei ugualmente ricevere questo bonus? Una volta ricevuti i soldi sul titan poker ci sono delle condizioni da soddisfare per incassare?

Inserita:
Hai anche le risposte per il quiz? Sai spiegarci meglio come funziona? Io che sono già registrato a titan poker ed ho anche depositato più volte, potrei ugualmente ricevere questo bonus? Una volta ricevuti i soldi sul titan poker ci sono delle condizioni da soddisfare per incassare?

Purtroppo penso di no, per te comunque dovrebbe esserci un altro tipo di bonus( e se sai aggirare il decreto aams puoi provare ad altre poker room partner, ti fanno infatti scegliere fra più di un sito(ma in tutti gli altri mi è apparso il logo aams e mi è stato impedito di raggiungerli).

Per le risposte devi studiare le pagine che ci sono su e quel sito, una specie di corso insomma.

Poi il bonus sull'altro sito(Poker room school) mi è stato accreditato.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento