• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi, un informazione, ma quando uno fa la scaletta alla cherry slot 2 e scarica per esempio 10 15 euro, poi succede sempre che uno ce li rimette ed anche di + o la macchinetta può comunque continuare a dare un po di gioco in modo da fare un'altra scletta vincere ed andarsene?

• 1 month later...
Inserita:

Puo darti ancora ma si vede che e in fase di pagamento o vuole darti un po di soldi... ma non ti conviene mai fare cosi perche non prederai mai tanti soldi.... e il bonus quello che paga di piu.. e almeno che non hai culo che arriv li giochi e ti dia il bonus... non ne vale la pena.. .secodno me

Inserita:

hai perfettamente ragione non e k non conviene non si fa perché prima di ttt rovini la makkinetta e poi non so quanti soldi devi buttargli per farteli ridaree il bonus cs non te lo dara mai

Inserita:

comunque sesai il trucco della scaletta diccelo.... io ho provato di tutto... con la musica in tutte le maniere ma quando vuole dare da.. .ma se non vuole dare mi manda a 0... se sai qualcosa fammi sapere grazie

Inserita:

scusate ma non è vero (con le cherry nulla è sicuro).

Per ben sei volte ho deciso di scaricare di proposito cinque euro con 0,50 euro ancora di energia e al colpo successivo...voilà le bonus.

Inserita:
scusate ma non è vero (con le cherry nulla è sicuro).

Per ben sei volte ho deciso di scaricare di proposito cinque euro con 0,50 euro ancora di energia e al colpo successivo...voilà le bonus.

sei sicuro?

quindi è possibile vincere dopo che uno ha scaricato

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento