• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

Quando utilizzo la mia carta di credito ricaricabile Visa Electron succedono cose strane quando verso

In pratica versando nel gruppo Microgaming (Vegas Seven) tutto ok, se invece provo a versare in un casinò Playtech (City Club) o su NETeller il pagamento viene rifiutato

Da cosa può dipendere questo fatto, cioè che alcune transazioni in certi siti sono rifiutate e in altri no?

Tra l'altro ho sempre versato su Bet365 che è Playtech, come mai questo problema col City Club e con NETeller?

Inserita:
Ciao a tutti

Quando utilizzo la mia carta di credito ricaricabile Visa Electron succedono cose strane quando verso

In pratica versando nel gruppo Microgaming (Vegas Seven) tutto ok, se invece provo a versare in un casinò Playtech (City Club) o su Neteller il pagamento viene rifiutato

Da cosa può dipendere questo fatto, cioè che alcune transazioni in certi siti sono rifiutate e in altri no?

Tra l'altro ho sempre versato su Bet365 che è Playtech, come mai questo problema col City Club e con Neteller?

che carta è? io ho notato che alcune carte bancarie non vengono accettate sempre, mentre la postepay non da mai problemi...

Inserita:

una ricaricabile soldintasca international con massimale da 2000eur emessa dal gruppo sanpaolo, è molto strano rifiutasse la transazione con tutti vuol dire che c'è un blocco, ma il caso che ho descritto è davvero strano da capire

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento