• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Un saluto a tutti,

pochi giorni fa ho depositato 95 euro presso CASINO TROPEZ, ho giocato live alla roulette e quando ho incrementato il mio credito ho iniziato a creare volume nei giochi consentiti. Preciso che ho letto decine di volte il regolamento prima di depositare per evitare sorprese.

1 Abuso

Mi è stato assegnato un bonus extra di 50 euro, che in seguito si è saputo necessitava di un volume pari a 30 volte il bonus extra ricevuto ( 50x30=1500 crediti). Sul regolamento non c'e traccia di questo, si parla soltanto di un volume pari a deposito+bonus x 8. Ho chiesto conferma via chat e l'operatrice non è stata in grado di dirmi dove leggere quanto da lei affermato, rimandandomi al supporto via email. Ho provveduto a scrivere una lettera senza ricevere mai risposta .

2 Abuso

Credo il mio volume di gioco:

Bonus + deposito x 8 ( 95+95x8 = 1520 euro)

Bonus extra x 50 ( 50 x 30 = 1500 euro)

Totale 3020 euro nei giochi consentiti:

Spin a win - Derby Day - Crazy 7 - insomma tutti giochi assenti nella lista dei giochi vietati per creare volume, fino ad arrivare a superare di circa 300 euro il volume richiesto.

Faccio richiesta di prelievo e mi viene risposto via email ( stavolta rispondono) che mi mancano circa 1400 euro prima di poter effettuare un prelievgo e mi indicano il link dove leggere il regolamento. Rileggo tutto e capisco di NON aver commesso nessun errore e di essere vittima di persone ........... (NON VOGLIO QUERELE)

Non mi do per vinto e creo altri 1500 euro a spin a win ( CONSENTITO PER CREARE VOLUME).

Faccio di nuovo richiesta e il giorno dopo la solita lettera, dove mi dice che mancano sempre i soliti 1400 euro per fare richiesta di prelievo e mi danno il solito link che io , pazientemente, leggo di nuovo, e capisco per la second volta di aver fatto tutto per il verso giusto e di avere davanti le solite persone ......

Cosi chiamo via chat un'operatrice che efffettua diversi controlli e mi conferma che SPIN A WIN è valido per creare volume. Cosi gli faccio presente la mia storia e lei effettua un'ulteriore controllo, dopo 10 minuti torna e come per magia Spin a win non è piu' valido.

Ma come dico io, fino a due minuti fa lo era e adesso? Mi dia la pagina dove posso leggere queste: RISPOSTA NESSUNA!!

Eccoci copia delle penosa conversazione fatta fra me e l'operatrice Marina, e ditemi se un sito serio puo'ospitare questi casino'.

Tengo a precisare che questa lettera è stata inviata a diverse community di casino e il mio intento non è di colpire loro ma di mettere tutti i giocatori nelle condizioni di non farsi fregare soldi.

Chi puo' faccia e dica qualcosa , grazie.

P.S. Fra pochi minuti inserisco la discussione

PARTE 1

casinotropezparte1jt3.png

PARTE 2

abusoparte2zi2.png

Modificato: da luchetto
Inserita:
Un saluto a tutti,

pochi giorni fa ho depositato 95 euro presso CASINO TROPEZ, ho giocato live alla roulette e quando ho incrementato il mio credito ho iniziato a creare volume nei giochi consentiti. Preciso che ho letto decine di volte il regolamento prima di depositare per evitare sorprese.

sicuramente l'operatrice sta sbagliando, ma hai sbagliato anche tu a giocare alla Roulette che è un gioco NON consentito, alcuni casinò ti fanno giocare e se non hai fatto Grosse vincite con la roulette chiudono un'occhio, ma altri è espressamente vietato e ti azzererebbero le vincite. :rolleyes:

Inserita:

7. Bets placed on all versions of Baccarat, all versions of Roulette, all versions of Sic Bo, all versions of Darts, Heads or Tails, all Video Poker games, Blackjack Switch, Blackjack Surrender, Pontoon, and Craps will not be counted toward wagering requirements. We reserve the right to withhold any amount in excess of the player’s original deposit from a player's withdrawal if the play bonus is wagered on the above mentioned games.

Secondo me lo stanno facendo apposta perché hai giocato alla roulette... stavolta te la sei andata a cercare.

Inserita: (modificato)
7. Bets placed on all versions of Baccarat, all versions of Roulette, all versions of Sic Bo, all versions of Darts, Heads or Tails, all Video Poker games, Blackjack Switch, Blackjack Surrender, Pontoon, and Craps will not be counted toward wagering requirements. We reserve the right to withhold any amount in excess of the player’s original deposit from a player's withdrawal if the play bonus is wagered on the above mentioned games.

Secondo me lo stanno facendo apposta perché hai giocato alla roulette... stavolta te la sei andata a cercare.

Credo stiate facendo confusione, la Roulette e tutti gli altri giochi menzionati nel regolamento non sono VIETATI, ma non validi ai fini della creazione volume di gioco. Puoi giocare tranquillamente dove vuoi, l'importante è creare volume nei giochi consentiti è Spin a win rientra nei giochi consentiti.

Questo è quello scritto dal regolamento, io non ho interpretato nulla, mi spiace che utenti con quasi 1000 messaggi e circa 3 anni di attivita' su questo forum non riescano ad interpretare la situazione.

Ho scritto questo messaggio anche su altri portali casino', per dare la possibilita' a tutti di giudicare questa societa', già molto conosciuta con il metodo Croce.

comunque grazie per l'attenzione, per quanto mi riguarda potete tranquillamente giocare dove volete anche casino tropez.

A presto

P.S. Per Gastardo, posso inviarti tutti i dati che vuoi in privato, ma non ho scaricato il software da ammazzacasino, se questo è un problema evito di inviarti il tutto. Fammmi sapere ciao

Modificato: da luchetto
Inserita:

A quanto pare non hai letto bene la clausola che ho postato.

Cosa c'è non ti piace la lingua inglese? mi ricorda qualcuno... :rolleyes:

Hai voluto giocare alla roulette col bonus e ora ne subisci le giuste conseguenze.

Inserita:
A quanto pare non hai letto bene la clausola che ho postato.

Cosa c'è non ti piace la lingua inglese? mi ricorda qualcuno... :rolleyes:

Hai voluto giocare alla roulette col bonus e ora ne subisci le giuste conseguenze.

Hai ragione, ben mi sta!!

Grazie

Inserita: (modificato)
A quanto pare non hai letto bene la clausola che ho postato.

...e aggiungo anche quello che ho scritto io e mi sa anche le condizioni di gioco del casino.

NB:

alcuni casinò ti lasciano giocare e vincere piccole somme alla roulette e non dicono niente, ma ad esempio se tu giocassi a city club sfruttando il bonus del 400% anche se tu giocassi un solo € 0,000001 alla roulette ti annullerebbero tutto. (per loro quel bonus vale solo per le slot NON progressive)

è per quello che ti dico d'informarti meglio....chiedi in chat...fagli questa domanda:

ma se io gioco alla roulette e poi ai giochi consentiti, mi vengono annullate le vincite o NON vengono solo sommate al volume di gioco?

vedrai che ti risponderanno in modi diversi nei vari casinò :rolleyes:

Modificato: da TETO
Inserita:
P.S. Per Gastardo, posso inviarti tutti i dati che vuoi in privato, ma non ho scaricato il software da ammazzacasino, se questo è un problema evito di inviarti il tutto. Fammmi sapere ciao

Va be, se posso ti aiuto lo stesso. Però in effetti la clausola che ha evidenziato tonino li mette in una posizione di forza, quindi se non ti vogliono pagare possono sempre fare riferimento a quella.

Nel tuo caso comunque il supporto clienti non ha citato la clausola, quindi magari c'è margine per intervenire.

Inserita:

Luchetto, mi dispiace veramente per la brutta esperienza che hai avuto pero' mi pare che tu non abbia letto bene. Casino' Tropez (e tutti gli altri casino' di PlayTech) mandano sempre delle email promozionali con i termini e le condizioni dei bonus.

Io mi sono ischritta da poco su Tropez e ormai ho ricevuto 4-5 promozioni - nelle email c'e' scritto tutto - quante volte si deve giocare, quali sono i giochi esclusi, fino a quando e' valida la promozione, ecc. Ho ricevuto anche il bonus di 50 euro di cui stai parlando. E' una promozione SPECIALE e DIVERSA dalle altre. Si chiama "Tour De Slots!". Ormai dal nome e' chiaro di cosa si tratta.

Un consiglio - se non ricevi qualche email promozionale, vai a chiedere al supporoto online che bonus c'e' prima di depositare o se depositi e ricevi il bonus in automatico - contatta semrpe loro per chiedere per i termini e le condizioni del bonus cosi' eviti tutte queste cose.

Saluti,

Maura

Inserita:
Luchetto, mi dispiace veramente per la brutta esperienza che hai avuto pero' mi pare che tu non abbia letto bene. Casino' Tropez (e tutti gli altri casino' di PlayTech) mandano sempre delle email promozionali con i termini e le condizioni dei bonus.

Maura

peccato però che quando richiedi conferma in chat le condizioni variano anche da operatore a operatore

parlo del pt, per sicurezza non faccio mai bj roulette, progressive ecc ecc

j

Inserita:
Luchetto, mi dispiace veramente per la brutta esperienza che hai avuto pero' mi pare che tu non abbia letto bene. Casino' Tropez (e tutti gli altri casino' di PlayTech) mandano sempre delle email promozionali con i termini e le condizioni dei bonus.

Maura

peccato però che quando richiedi conferma in chat le condizioni variano anche da operatore a operatore

parlo del pt, per sicurezza non faccio mai bj roulette, progressive ecc ecc

j

il pt è scritto chiaramente nelle mail (di solito è 25x) a parte tropez che di solito è un 15x e sono valide anche le slot progressive.

Se ricevete le mail è c'è scritto il pt, non c'è operatore che tenga, il pt che dovete soddisfare è quello.(quindi NON cancellate la mail)

Purtroppo come in tanti lavori si trovano anche persone NON competenti e prima di versare chiedete conferma sia del bonus che del pt, se vi dicono una cosa diversa rigirategli la mail che avete ricevuto :inkaz:

(NB. controllate bene che non sia scaduta la promozione, anche la validità del bonus è scritta nella mail)

Inserita:

Teto, mica so' scema.

Le maill e leggo attentamente in chat mi dicono una cosa (Daria) mi sconnetto e poi dopo 1 ora Marcello me ne dice un'altra.-

Invio screen della chattata salvata di entrambi con mail e richiesta spiegazioni, nessuna risposta

ho mollato RTG per lo stress, non mi imbarco in una lotteria della lotteria

j

Inserita:

tu Jolly sei affiliata a europartner? (da come parli sembrerebbe di no.)

con il manager di questo gruppo ho contatti tutti i giorni e gli ho esposto già il problema, ribadisco, chiunque riscontri problemi di questo genere mi contatti e faccia i NOMI delle persone in chat che secondo voi stanno dicendo cose errate (come nel tuo caso sembrerebbe Daria o Marcello) abbiamo questa possibilità, perché non sfruttarla??? (quello che poi postrebbe fare il creatore di questo forum, dove in certi casi vedo che lo sta gia facendo)

E' nel loro interesse sapere queste cose e cercare di migliorarsi, proprio per questo che si sono raccomandati con me di riferirgli qualsiasi lamentela che trovo in giro. (specialmente dei miei :inkaz: )

Se non fossero seri (o per lo meno cercano d'impegnarsi per esserlo), se ne fregherebbero anche di contattarmi o di ascoltare le lamentele di ogni giocatore.

E' normale che se tu gli scrivi una mail potresti aspettare molto di più rispetto a uno che è un loro affiliato, dove le risposte cercano di darle subito.

Inserita:

se in un negozio di qualsiasi genere ci sono prodotti con ottimi sconti e che mi piacciono, sicuramente non sarà il commesso incompetente che mi blocca un mio eventuale acquisto, cercherò solo di NON farmi servire da lui :inkaz:

Inserita:

certo che no Teto non lo sono! se sapevo che avevi contatti mi sarei rivolta a te. Ora so a chi chiedere se ho dubbi.

Scusa se ti ho offeso involontariamente. Sì Daria è scortese , molto. E Marcello insicuro e contraddittorio.Alla fine non ci ho versato

Se trovo chat te la invio

J

Inserita:
certo che no Teto non lo sono! se sapevo che avevi contatti mi sarei rivolta a te. Ora so a chi chiedere se ho dubbi.

Scusa se ti ho offeso involontariamente. Sì Daria è scortese , molto. E Marcello insicuro e contraddittorio.Alla fine non ci ho versato

Se trovo chat te la invio

J

Brava..... se trovi la chat salvata fammela avere, anche se ti hanno risolto il problema, così lunedì la faccio vedere ai responsabili e spero che prendano SERI provvedimenti. :blink:

Inserita:

ok,. perché alla fine il versamento non l'ho fatto a causa di queste informazioni contraddittorie, e se fanno così anche con altri ne perdono di clienti...però non vorrei che Marcello fosse un precario.

j

Inserita:

Anche la mia esperienza finora non è positiva col Tropez, se non altro per i tempi un po' lunghini...

La mia esperienza: 10 euro di bonus no deposit, faccio qualche giretto alle slot completando il pt. Botta di fortuna alla slot a 30 linee (credo ce ne sia una sola, è quella della cucina) e vinco più di 70 euro con un tiro da 0,30 € (una moneta sola per 30 linee). Decido dunque di prelevare per poi magari depositare utilizzando il bonus sul primo deposito. Parlo con l'assistenza in chat che mi spiega che il bonus non è incassabile, quindi dei miei 80 € ne posso prelevare 70; per prelevare inoltre devo fare un deposito di almeno 20 €. Faccio il deposito (facendomi disabilitare qualsiasi bonus o avrei di nuovo dovuto completare un pt) ed effettuo il prelievo, provvedendo anche a mandare via e-mail i documenti richiesti. Passati svariati giorni: il prelievo è sempre pendente (ancora è annullabile :|) e dei documenti che ho inviato nessuno mi sa dire se vanno bene o serve altro. Interrogata l'assistenza in chat alla mia richiesta di informazioni rispondono sempre ad oltranza: "Quando accetteranno i suoi documenti riceverà una conferma via mail :blink:" Faccina inclusa che ti senti anche un po' preso per i fondelli....

Quindi una esperienza non proprio pessima, ma di certo non ti senti molto assistito e prima di versare qualcosa ci penserò su circa un migliaio di volte...

Parentesi: è curioso che quando tu versi dei soldi al casino non gliene frega nulla di accertare la tua identità e invece quando devi prelevare le cercano tutte per farti perdere tempo e voglia...

Ci vorrebbe una bella legge che obblighi i casino a richiedere ed accertare l'identità dei clienti PRIMA di ricevere versamenti: secondo me lo farebbero in due minuti :)

Saluti, Gloth.

Inserita:

stai pur tranquillo che se i documenti che hai inviato sono corretti in circa 7 giorni te li accreditano sul conto con cui hai depositato quei 20€ (quindi 70+20)

Questa è una prassi che la maggior parte dei casinò adopera....non vedo il tuo problema :) devi solo dargli un pò di tempo che facciano i loro controlli......tutto quì :)

chiedere i documenti è una cosa normalissima....quello che poi dovrebbero fare i negozianti quando uno paga con carta di credito....e purtroppo la maggior parte NON lo fa.....se lo facessero sarebbe molto meglio così le carte di credito rubate e clonate farebbero molta più fatica a utilizzarle. :)

(nella mia attività mi sono capitati 2/3 casi (con facce un pò sospettose) e infatti alla mia richiesta del documento s'inventano di tutto :) ) per poi andare via senza acquistare....che strano èèèè :blink:

Inserita:

Si ma infatti non ho detto che si tratta di una esperienza pessima, solo che noto poca serietà. Per fare un esempio banale Jackpot Capital mi ha confermato i documenti inviati dopo 2 ore.... Qui siamo al quinto giorno e neanche so se vanno bene o devo inviare altro... Mi sembra che il paragone 2 ore/5 giorni (e non so a quanti arriveremo) sia leggermente a favore del primo :unsure:

Inserita:
Si ma infatti non ho detto che si tratta di una esperienza pessima, solo che noto poca serietà. Per fare un esempio banale Jackpot Capital mi ha confermato i documenti inviati dopo 2 ore.... Qui siamo al quinto giorno e neanche so se vanno bene o devo inviare altro... Mi sembra che il paragone 2 ore/5 giorni (e non so a quanti arriveremo) sia leggermente a favore del primo :inkaz:

mi sembra molto strano che dopo 5 giorni tu non abbia ricevuto neanche l'avviso dove dice "abbiamo ricevuto la sua richiesta d'incasso........ecc........ecc).

Poi sai ogni casino a un suo modo di lavorare e anche quantitativi di clienti differenti, controllare 100 persone o 1000, c'è differenza.

Comunque prova a chiedere nuovamente in chat se hanno ricevuto i documenti o se c'è qualche inghippo e se vuoi mandami il tuo nome accout (naturalmente in privato) che se posso provo a chiedere anch'io direttamente ai responsabili. :unsure:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento