• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ma infatti la cosa seccante non è l'attesa per il pagamento, ma almeno sapere se i documenti vanno bene o serve qualcosa. I tempi per il pagamento quelli è ovvio che ci devono stare.

Purtroppo in chat rispondono sempre (sembra quasi automatico) che manderanno una mail di conferma quando li controlleranno :unsure:

Ti mando PM ringraziandoti per l'interessamento :inkaz:

Saluti, Gloth.

Inserita:
Si ma infatti non ho detto che si tratta di una esperienza pessima, solo che noto poca serietà. Per fare un esempio banale Jackpot Capital mi ha confermato i documenti inviati dopo 2 ore.... Qui siamo al quinto giorno e neanche so se vanno bene o devo inviare altro... Mi sembra che il paragone 2 ore/5 giorni (e non so a quanti arriveremo) sia leggermente a favore del primo :rolleyes:

Si, ma alcuni casino' sono piu' grandi di altri e hanno molto piu' giocatori. Certo che i casino' piu' grandi hanno piu' operatori che lavorono per loro (almeno sembra logico di essere cosi') ma forse hanno i loro motivi di non rispondere velocemente.

Inserita: (modificato)
Chi puo' faccia e dica qualcosa , grazie.

Mi dicono che hanno individuato il tuo account e risolto la disputa.

Fai sapere se è veramente così per favore.

Ciao Gastardo

scusami se non sono intervenuto prima, ma dopo l'ultima conversazione postata, fra me e l'operatrice, dove mi veniva chiesto di creare il volume solo tramite le slots machine ( cosa che ho fatto) avevo ritenuto chiusa la controversia.

Ho proceduto a creare un volume pari a 1500,00 € circa con Crazy 7 (Slot machin) come mi avevano ordinato, e a quel punto la richiesta di pagamento è stata accettata.

Grazie a te e alla tua community per l'interessamento ed il supporto che mi avevo fornito . A presto

:inkaz:

Modificato: da luchetto
Inserita:
hai avuto fortuna ad avere un aiuto altrimenti non avresti mai visto un euro

non è assolutamente vero, se uno ha ragione e lo può dimostrare non ci sono santi che tengano....pagano pagano, il problema di tanti è che appena succede qualche inghippo li si manda a quel paese e non si fanno valere le proprie ragioni.

L'aiuto che si può dare è solo per avere una maggior attenzione rivolta ad un giocatore e magari si guadagna qualche giorno, ma se il rifiuto dei pagamenti è dovuto da qualche condizione di gioco NON rispettata (come di solito è per la maggior parte dei giocatori), puoi chiedere aiuto a chi vuoi, ma non cambierà nulla.

Inserita:
stai pur tranquillo che se i documenti che hai inviato sono corretti in circa 7 giorni te li accreditano sul conto con cui hai depositato quei 20€ (quindi 70+20)

Questa è una prassi che la maggior parte dei casinò adopera....non vedo il tuo problema :ris: devi solo dargli un pò di tempo che facciano i loro controlli......tutto quì :ok:

chiedere i documenti è una cosa normalissima....quello che poi dovrebbero fare i negozianti quando uno paga con carta di credito....e purtroppo la maggior parte NON lo fa.....se lo facessero sarebbe molto meglio così le carte di credito rubate e clonate farebbero molta più fatica a utilizzarle. :ok:

(nella mia attività mi sono capitati 2/3 casi (con facce un pò sospettose) e infatti alla mia richiesta del documento s'inventano di tutto :D ) per poi andare via senza acquistare....che strano èèèè :ris:

1) punto che la carta sia rubata al momento del versamento non puo' fregargliene di meno infatti non richiedono nessun documento

2) qualsiasi carta puo' essere bloccata 24 su 24 in 2 minuti netti

3) abbiamo un imbecille che ruba una carta di credito poi registra la carta in un casino ovviamente a nome del malcapitato crea una @ di comodo conosce la data di nascita del titolare l'indirizzo etc.

poi si crea un portafoglio elettronico altrimenti non incassa

non co nosce la disponibilita' ne' l'importo dei fondi

infine l'imbecille gioca

carta clonata stesso discorso , ma ben piu' complesso

carte prepagate tipo postepay rubarle o clonarle un assurdo

se ha il codice di accesso meglio un bancomat

ma chi ruberebbe o clonerebbe una prepagata ritrovandosi magari un saldo di euro 50?

se nella tua attivita' hai richiesto un documento quelli versavano

esattamente come su di un casino'

In realta' la continua ed estenuante richiesra di documenti non serve ad accertare nessuina identita

nella migliore delle ipotesi a procrastinare i tempi a sfinire il giocatore con richieste assurde

sino alla resa specialmente per importi minimi

tutto qui altrimenti il discorso diventerebbe prolisso

Assicurazione bancarie o di societa' emittenti tipo AMEX per capirci

Perche' piuttosto non proponete con la giusta determinazione

l'accertamento dell'identita' se questo e' il vero scopo al momento del versamento?

sono certo che tutti sarebbero d'accordo

Questo sarebbe un servizio decisamente utile

e voi siete dalla parte dei giocatori

Inserita:

se uno ruba è usa la carta di credito nei casinò fa la più grossa caxxata del mondo perché non incasserà mai proprio perché richiedono i documenti, quindi se te la rubano li spendono in giro e NON nei casinò online.

Rispondimi a questa domanda: perché quando acquisti in un negozio con carta di credito la maggior parte dei negozianti NON ti chiede il documento? (sai in questo modo quanto sarebberò più protette)

Inserita:
se uno ruba è usa la carta di credito nei casinò fa la più grossa caxxata del mondo perché non incasserà mai proprio perché richiedono i documenti, quindi se te la rubano li spendono in giro e NON nei casinò online.

Rispondimi a questa domanda: perché quando acquisti in un negozio con carta di credito la maggior parte dei negozianti NON ti chiede il documento? (sai in questo modo quanto sarebberò più protette)

Semplice

se la carta e' rubata qualsiasi commerciante ha i numeri delle carte bloccate e comunque alla prima strisciata compare l'avviso

se e' clonata risponde la societa' emittente e la sua ssicurazione

Adesso per cortesia rispondi tu

perche' se verso in un casino non mi chiedono alcun documento?

come giustamente affermi nessuno userebbe una carta di credito in un casino

quindi non si capisce bene quale identita' debbano accertare con infinite richieste di documenti bollette varie e similari

o no ?

Inserita: (modificato)
Semplice

se la carta e' rubata qualsiasi commerciante ha i numeri delle carte bloccate e comunque alla prima strisciata compare l'avviso

....eee....bona seraaa!!! :P

:P si vede che non sei un commerciante!!! :P

Modificato: da TETO
Inserita:

però però, non male quella di richiedere i documenti prima, ma fa parte del gioco psicologico....mi ricordo che ad europa persi 1500 a forza di esasperazione...

j

Inserita:
però però, non male quella di richiedere i documenti prima, ma fa parte del gioco psicologico....mi ricordo che ad europa persi 1500 a forza di esasperazione...

j

.... come la brutta abitudine di far passare 10 giorni per un accredito, avendo i documenti completi.

Cosa che comporta invece pochi minuti. Come testimoniano alcuni casino noti.

:angry:

Inserita:
Semplice

se la carta e' rubata qualsiasi commerciante ha i numeri delle carte bloccate e comunque alla prima strisciata compare l'avviso

....eee....bona seraaa!!! :angry:

:angry: si vede che non sei un commerciante!!! :ciao:

Portati bene e non esgerare

uno spassionato consiglio

gli sfotto' evitali finche' non sai con chi hai a che fare

e comunque ero licenziatario Damiani

non credo tu possa competere

Inserita:
Semplice

se la carta e' rubata qualsiasi commerciante ha i numeri delle carte bloccate e comunque alla prima strisciata compare l'avviso

....eee....bona seraaa!!! :rolleyes:

:rolleyes: si vede che non sei un commerciante!!! :rolleyes:

Portati bene e non esgerare

uno spassionato consiglio

gli sfotto' evitali finche' non sai con chi hai a che fare

e comunque ero licenziatario Damiani

non credo tu possa competere

prima di tutto non è uno sfottò!!! (era solo una battuta, ma se hai la coda di paglia non ci posso far niente)

perché dovrei sapere con chi ho a che fare? sicuramente NON con un commerciante, non diresti certe fesserie!!!

Damiani non lo conosco e non m'interessa e tanto meno competere....a che cosa e con chi poi??? mmmha!!!

Magari i commercianti avessero tutti i numeri delle carte bloccate, rubarle non servirebbe a nulla...non credi?

Purtroppo NON è così!!!

per finire rispondo alla tua domanda:perche' se verso in un casino non mi chiedono alcun documento?

da una parte ti avevo già risposto dicendoti perché un commerciante non chiede il documento quando si paga con carta di credito, comunque questo bisognerebbe chiederlo ai casinò io sicuramente non ti so dare una risposta, ti posso rispondere come commerciante: un pò perché se ne fregano, basta che incassano, ma se ai commercianti gli si dicesse che se incassano da una carta rubata gli venisse tolto l'incasso....vedi come incomincerebbero a richiedere il documento.

(e qui chiudo il discorso) :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento