• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

oggi provo il trucco sembrava andare tutto nel senso giusto fino a quando ho sbagliato a schiacciare il tasto e mi a fatto il rishio totale 25 € mangiati poi o giocato ancora una 20 di € senza ripetere il gioco finale persi

andava ancora on + off o dovevo andare avanti a giocare

poi quando scarica con esaurimento vale ancora il gioco o bisogna sempre rifare il tutto

il problema e sempre piu difficile trovare il momento per spegnerle

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
  • 2 weeks later...
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Ciao a tutti raga piacere sn nuovo!volevo ringraziare x questo bel trucchetto e una precisazione che dopo aver spento e tutto quando cerco di salire non è che la stack fish ha l'esaurimento tempo e ti scarica?

grazie ho appena scoperto il forum appena ho il tempo posterò qualche accorgimento ciao!

Inserita:

ragazzi chi ha la stack a dsposizionprovi oggi 6 a giocare!! la maggior parte di stack fiches ha un bug, tranne quelle modifcate ovviamente....il bug è la paga x 24 ore ogni 6 del mese, non è leggenda metropolitana, vinco da un annetto ogni 6 del mese, la macchina vain pagamento dalle 01 tra il 5 e il 6 fino alle 01 tra il 6 e il 7.

• 4 weeks later...
Inserita:

ancora non l'ho fatto... comunque x l'esaurimento tempo secondo me è come la vecchia black slot, giocate a 25 fino a un pò, fa conto 525 di energia, dopodiche alzate a 50 quindi il credito rimarrà sempre con la cifra dispara alla fine e non scarica

si va bene lo stesso !! del tip te ne accorgi che su dieci tiri te ne paga almeno sette e non da l'esaurimento tempo. ed e' bugia che non funziona a quelle tarate a 50 funziona anche li l'ho fatto diverse volte in passato

si e' vero che lo puoi fare anche con 50cent di credito ma non sempre funziona al 100 % li devi garantire almeno 4 o 5 colpi perche' non sempre al primo colpo ti fa un pagamento buono:::!! per il resto hai ragione tranne al fatto che il tip non funziona a50 cent.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento