• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum ho iniziato da pochi giorni a entrare in questà realta virtuale dei casinò e volevo subito raccontarvi la mia prima esperienza negativa su Bet365 dove ho investito la mia prima miseria (15€) comunque avevo raggiunto un budget di 80 € alla roulette ma poi come di incanto e all'improvviso, prima che io me ne accorgessi sono arrivato a 0,00 €. :ciao: :ciao:

utilizzavo il metodo del raddoppio e mi sono accorto che è una lama a doppio taglio.

ora mi piacerebbe ricevere dei consigli di benvenuto sui metodi migliori da utilizzare, quelli per voi più proficui.

Vi ringrazzio tantissimo e spero di scoraggiarmi il più tardi possibile. :inkaz: :inkaz:

Inserita:
ora mi piacerebbe ricevere dei consigli di benvenuto sui metodi migliori da utilizzare, quelli per voi più proficui

Se ad agosto non lavori ti suggerisco di leggere bene il sito e il forum prima di iniziare a giocare. Se invece lavori, fallo lo stesso :inkaz:

Sappi che se al Bet365 hai usato un bonus di benvenuto, ti sei fumato forse uno dei tre migliori rimasti.

Pazienza, attenzione e studio ti daranno risultati positivi, altrimenti sarà dura!

In bocca al lupo e se hai bisogno di qualcosa di specifico, chiedi!

The Guru

Inserita:

grazie ragazzi per le risposte oggi mi sono dedicato completamente alla lettura dei post, mi sono letto tutto il malloppone del metodo di lorelay forse uno dei meno rischiosi e anche meno remunerativi o sbaglio? ho letto anche qualche post sulle slotmachine ma non esiste un vero e proprio metodo o mi è sfuggito qualcosa?

comunque visto che Bet365 è uno dei 3 migliori quali sono gli altri due ? perché nel sito di ammazzacasinò ce ne sono una marea vantati di essere i migliori

ciao e grazie ancora.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento