• Analizza eventi recenti

Prima Perdita

pfuturo

Messaggi consigliati

salve a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum ho iniziato da pochi giorni a entrare in questà realta virtuale dei casinò e volevo subito raccontarvi la mia prima esperienza negativa su Bet365 dove ho investito la mia prima miseria (15€) comunque avevo raggiunto un budget di 80 € alla roulette ma poi come di incanto e all'improvviso, prima che io me ne accorgessi sono arrivato a 0,00 €. :ciao: :ciao:

utilizzavo il metodo del raddoppio e mi sono accorto che è una lama a doppio taglio.

ora mi piacerebbe ricevere dei consigli di benvenuto sui metodi migliori da utilizzare, quelli per voi più proficui.

Vi ringrazzio tantissimo e spero di scoraggiarmi il più tardi possibile. :inkaz: :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi piacerebbe ricevere dei consigli di benvenuto sui metodi migliori da utilizzare, quelli per voi più proficui

Se ad agosto non lavori ti suggerisco di leggere bene il sito e il forum prima di iniziare a giocare. Se invece lavori, fallo lo stesso :inkaz:

Sappi che se al Bet365 hai usato un bonus di benvenuto, ti sei fumato forse uno dei tre migliori rimasti.

Pazienza, attenzione e studio ti daranno risultati positivi, altrimenti sarà dura!

In bocca al lupo e se hai bisogno di qualcosa di specifico, chiedi!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per le risposte oggi mi sono dedicato completamente alla lettura dei post, mi sono letto tutto il malloppone del metodo di lorelay forse uno dei meno rischiosi e anche meno remunerativi o sbaglio? ho letto anche qualche post sulle slotmachine ma non esiste un vero e proprio metodo o mi è sfuggito qualcosa?

comunque visto che Bet365 è uno dei 3 migliori quali sono gli altri due ? perché nel sito di ammazzacasinò ce ne sono una marea vantati di essere i migliori

ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento