• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Quelle che conosco io quando tutte le lucine si accendono da circa 100 Euro

Io penso siano le stesse, se sei fortunato il colpo te lo da a 500 ma il trucchetto si fa solo quando è a 50c

anche nel modello che conosco io!!comunque se e la terza fila di luci che si accendono...rimettendo tutti i 100euro scaricati in precedenza...ne scaricherai dai 600 ai 700euro...

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
Quelle che conosco io quando tutte le lucine si accendono da circa 100 Euro

Io penso siano le stesse, se sei fortunato il colpo te lo da a 500 ma il trucchetto si fa solo quando è a 50c

anche nel modello che conosco io!!comunque se e la terza fila di luci che si accendono...rimettendo tutti i 100euro scaricati in precedenza...ne scaricherai dai 600 ai 700euro...

Spiegati meglio, non ho capito che cosa intendi per l'ultima fila di luci, intendi le ultime 4?

Io dopo che scarico i 100 Euro abbandono la slot perché non ti da più nemmeno una coppia di diamanti x almeno 130 Euro.

Le lucine continuano ad accendersi di tanto in tanto.

mettiamo che mancano 4 lucine alla fine della fila ed ho scaricato 100 Euro col trucchetto (4 diamanti a 500 o 5 sette a 500), tu sostieni che rimettendo dentro la vincita riasco ad accendere le 4 luci restati ed a scaricare 600 Euro?

COME????

• 4 months later...
Inserita:

Salve a tutti...

ieri mi è capitata una cosa strana! ho fatto per sbaglio il bug in questione su una combinazione da 6 euro (non ricordo quale) che a bet 500 sono 60 euro, mi scarica i primi 50 e poi decido di annullare i 5 sette che mi ha dato serviti per arivare a 60 per poi rimetterli tutti dentro e provare a prendere una combinazione più alta. Solo che appena inserisco il primo euro miracolo...la macchina non è bloccata!!! com'è possibile? non ho potuto provare ancora perché era tardi e il bar doveva chiudere! non è che scaricando solo i 50 euro e cancellando il resto delle combinazioni la macchina non va in blocco??? sarebbe favoloso... Proviamo e teniamoci aggiornati.Ciao

Inserita:
Salve a tutti...

ieri mi è capitata una cosa strana! ho fatto per sbaglio il bug in questione su una combinazione da 6 euro (non ricordo quale) che a bet 500 sono 60 euro, mi scarica i primi 50 e poi decido di annullare i 5 sette che mi ha dato serviti per arivare a 60 per poi rimetterli tutti dentro e provare a prendere una combinazione più alta. Solo che appena inserisco il primo euro miracolo...la macchina non è bloccata!!! com'è possibile? non ho potuto provare ancora perché era tardi e il bar doveva chiudere! non è che scaricando solo i 50 euro e cancellando il resto delle combinazioni la macchina non va in blocco??? sarebbe favoloso... Proviamo e teniamoci aggiornati.Ciao

Potresti spiegare meglio a tutti tu come fai?!

Grazie

Inserita:

Una sola carojoker84 e nel bar dove sta ci giocano pochissimo! infatti se la blocco a 100€ poi ci vogliono settimane per recuperare..che palle!

per paolos87 io non ho detto che lo faccio ma che mi è successo! preso una combinazione da 60€ con il bug, scarica i primi 50€ e i restanti 10 cioè i 5 sette serviti li ho cancellati e la macchina non si è bloccata! Prova anche tu e fammi sapere. Stasera vado a testare pure io!!

Inserita:

scusate ma si riesce a dare un volto a sta slot???? su google non l'ho trovata, anzi...si chiamano tutte così quelle delle slot online....quindi la ricerca è complicata... inoltre si chiama proprio così???

io dovrei non averne viste, ma sai te magari con qualche variazione nel nome....

se qualcuno trova una foto grazie!

Inserita: (modificato)
ragazzi ma voi non cercate mai le campane da 400 euro??? :fatto:

ciao scorone, che intendi le campane da 400€??? mettere la campana come frutto magico o che? tu ci giochi? hai provato quanto ho scritto nel precedente post? e cioè che eliminando il superfluo dei 50€ la macchina non va in blocco! Fammi sapere...

Modificato: da sognatore
rimosso post doppio
  • 2 weeks later...
Inserita:

ciao a tutti..volevo chiedere a topodaslot se una mega magic che ti permette di scaricare anche un euro (schiacciando il primo hold da sinistra infatti ti esce gioco finale..) secondo te mi fa fare il giochino che hai citato tempo fa???

Inserita:

scorone mega modificata cioè l'ultima versione di tale slot sulla quale non va il "trucco" precedentemente postato da topodaslot..comunque stasera ho giocato per la prima volta e ho notato che il metodo non funziona..ho provato solo una volta ero a 26eur o fatto un tiro da 0.50 poi 5 tiri da 5eur e l'ultimo da 0.50 era così che bisognava fare giusto ragazzi??forse non mi ha dato niente perché poco prima mi aveva dato 5 diamanti da 0.50(50eur) ma sono più propenso a credere che sia perché la slot mi permette di scaricare cifre inferiori a 5eur e dunque dovrebbe essere la nuova versione(anche se mi è sembrato strano perché il locale ha anche una cherry 2 e una royal vecchia versione)..nonostante ciò tale slot mi è piaciuta e ho notato che tende a farti giocare molto di più rispetto alle altre slot..

inoltre volevo sapere se secondo voi una volta che si accendono tutte le lucine(a quanto ho capito è il bonus) se è possibile scaricare solo 100eur??!!perché io l'ho interpretata come una grossa balla ma non conoscendo tale slot non ne ho la certezza!!!

Inserita:

ma a me mi e sempre capitato di fare le campane (400euro) i diamanti con il simbolo (200 euro) i diamanti ( 100euro ) questo vuol dire che mi imbatto in una slot mnn modificata?!!??!!?!?!?non riesco a capire il senso???

Ciao raga... bhè io la stronzata l'ho fatta! ho comprato la guida su ebay! 29,99 euro!!! e il giorno dopo topodaslot ha postato il trucco! :angelo:

quindi??????

il furbo e' il topo?? :blink: :blink:

mi vien da piangere dal ridere

aprite gli occhi ...nessuna slot vi regala soldi anzi...i bug, sono da ricercare in alto.... meditate gente

ciauzzzz

Modificato: da RoyalCard
Inserita:

ciao dark se parli del metodo già postato da topodaslot bè non ci hai detto nulla di nuovo..se non è questo e lo vuoi dire tutti noi che giochiamo a tale slot lo proveremo per dartene conferma ma sono più propenso a pensare non sai niente.. scusa se generalizzo magari mi sbaglio ma non sei il primo che dice di sapere un trucco e poi o sparisce dal forum o dica che lo ha pagato caro o da piccoli indizi come fosse una caccia al tesoro..non ce l'ho con te perché magari stasera posterai il trucco e mi smentirai ma fino ad allora io continuerò a pensarla così!!!ciao

Inserita:

per scorone:

sinceramente anch'io avevo dei dubbi ma credo che sia così come hanno confermato joker e topodaslot:

-se la slot ti permette di scaricare quando vuoi una cifra inferiore a 5eur vuol dire che è la nuova versione

-se al contrario non te lo permette(schiacciando il primo hold da sin) è la vecchia versione

per quanto riguarda bonus paga menti sono identiche..grafica sono molto simili..cambia solo che nella vecchia versione va il tip di ncui ha parlato topods..

nooo..non intendo quello intendo il metodo precedentemente postato ovvero ad esempio quando hai 16eur fai un tiro a bet0.50 poi tre tiri da 5eur e l'ultimo tiro da 0.50 la slot te lo dovrebbe calcolare da 5eu..a quanto pare però nella nuova versione questa sorta di bug non va!!!io però ho provato solo una volta come ho già detto..la prox volta riprovo..se vuoi prova anche te e facci sapere..!!

Modificato: da bauer00

quello dico quando fai il tiro la slot pensa di essere a bet 50 e ti da una combinazione tu fai il replay a bet 500 e li moltiplichi 10 volte.....io non mi sono mai inbattutto in una di queste slot modificate!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento