• Analizza eventi recenti

Chiedo Aiuto Per Poter Incassare Per Favore


Messaggi consigliati

ciao a tutti vorrei gentilmente un informazione

40 giorni fa circa ho giocato al slot nuts con 11$ free bene giocando giocando alle slot sono arrivato ad avere 440$ di cui vorrei ritirare ho visto che ci sono solo 3 metodi di prelievo

1)on demand funds

2)overnight express

3)wire transfert

bene in primo momento ho chiesto che mi venisse pagato con overnight express (che penso che sia l'arrivo dell'assegno a casa)

ma passati 25-30 non ho avuto comunicazione di niente ho provato a mandare email ma non mi rispondono ora ho tolto i soldi dalla modalita pendig e vorrei chiederli tramite on demand fund ma non so come si faccia vado nel sito ma non mi apre la pagina per potermi iscrivermi ma dittemi e come moneybookers? dattemi qualche informazione ed eventualmente il link dove potermi registrare per favore ho bisogno del vostro aiuto perche lasciare questi 440 $

vorrei tentare il tutto per averli

Link al commento
Condividi su altri siti

Slot Nuts? Mai sentito

Che software usa?

è un RTG

comunque Frenk, quei tipi di casinò di solito ci impiegano minimo 15/20 giorni prima di pagarti e poi se li hai vinti con un bonus gratuito bisognerebbe andare a vedere il loro regolamento, se ti va bene che pagano non ti danno più di 10 volte il bonus ricevuto (quindi 110$....se pagano), ripeto dai un'occhiata al loro sito e leggi eventualmente il loro regolamento......e NON avere fretta..... :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Slot Nuts? Mai sentito

Che software usa?

è un RTG

comunque Frenk, quei tipi di casinò di solito ci impiegano minimo 15/20 giorni prima di pagarti e poi se li hai vinti con un bonus gratuito bisognerebbe andare a vedere il loro regolamento, se ti va bene che pagano non ti danno più di 10 volte il bonus ricevuto (quindi 110$....se pagano), ripeto dai un'occhiata al loro sito e leggi eventualmente il loro regolamento......e NON avere fretta..... :inkaz:

grazie per la risposta ma il problema comunque rimane come li incasso i soldi?

come mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento