• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Stavo giocando 125$ sulla terza dozzina, nella webcam è uscito il numero 33, io felicissimo!

invece il software ha segnato il 23!

:inkaz:

mi sembra un'ingiustizia molto grave.

cosa posso fare?

ho le foto! se volete ve le mostro

Inserita:
Posso chiedere se vuoi ma se lo fai tu penso sia la stessa cosa. Se l'errore è evidente come sembra ci metteranno una pezza.

Potresti contattarli da parte mia??

a me non rispondono più! :nonci:

• 2 weeks later...
Inserita:

Aggiornamento:

ieri ho contattato il Betway in merito e oggi mi hanno confermato che l'errore è stato riconosciuto e ad andrew862 è stato restituito l'importo della scommessa con le vincite ed è stato anche offerta una generosa compensazione in denaro incassabile per scusarsi dell'errore e della lunga attesa per la risoluzione.

Andrew potrà confermare se è tutto vero e quanto è generosa la compensazione.

Inserita: (modificato)

adesso controllo ma purtroppo non mi risulta..

scusate correggo tutto, ho controllato meglio ed hanno sistemato accreditandomi anche più di quello che mi aspettava! :ris:

devo ringraziare gas, senza il suo intervento non so se si sarebbe risolto qualcosa :ph34r:

comunque sono stati un po lunghetti ma x me sono promossi! :ok:

mi dovevano 375$ e mi hanno accreditato 289euro :D

ottimi!

ps: inoltre mi hanno regalato anche un grasso ez bonus di 500$ :ris::ph34r:

Modificato: da andrew862
Inserita:

tutto è bene quel che finisce bene si potrebbe dire,queste cose fanno sicuramente bene al gioco online,fossero tutti così sarebbe davvero bello,anche se un po lenti alla fine ha risolto nel migliore dei modi. :rolleyes:

Inserita:

si si sono fatti perdonare!

peccato che l'ho perso tutto il bonus:(

forse non avrei dovuto puntarlo tutto in un botta.

Tu gas che tecnica usi con questi bonus? ho visto che ti capita spesso di sbancare il blackjack

Inserita:

Beh la tecnica è quella che hai detto tu, tutto in una botta.

Non è che va sempre bene però. E' che con i bonus ez del 100% quando va bene guadagni una volta e mezza (o anche di più se faccio BJ come l'ultima volta) e quando va male perdi 1.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento