• Analizza eventi recenti

Metodi Per Vincere Alla Roulette


teto888

Messaggi consigliati

senza che vengano aperti altri 10.000 post su questo argomento e senza che ci si prolunghi con tante parole e senza fatti, fate una bella cosa, postate SOLO il metodo che usate o che avete trovato in giro, così ognuno potrà provarlo (se vorrà) e non ci prolunghiamo con tante chiacchere.

Usiamolo tipo come il post (bonus no deposit (solo codici)) dove si inserisco esclusivamente codici e BASTA!!!

Con la premessa che NON è stato ancora trovato un sistema o metodo sicuro al 100% (e non si troverà mai secondo me), inserite il vostro metodo...chissa...forse usando metodi diversi nel corso delle puntate alla roulette potrebbe scapparci qualcosina di buono. :nonci:

Esempio:

ogni tanto ho usato questo tipo di giocata, puntavo ai 3,4 o 5 numeri alla destra e sinistra dello zero "compreso" (guardando la ruota) a volte qualche soddisfazione c'è stata.

Sta ad ognuno di noi fare i propri calcoli di quanto puntare, raddoppiare smettere ecc....

MI RACCOMANDO POSTATE SOLO I VOSTRI METODI :hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda la tua.

Secondo me un sistema per essere efficace dovrebbe farti raddoppiare il capitale iniziale, partendo con 200 pezzi , con puntate da un pezzo.

Io ne ho provati tanti ma nessuno ha raggiunto l'obiettivo da me menzionato. Ma i sistemi che ho provato li ho attinti tutti dai vari siti web i quali proponevano sistemi nfallibili , ma che al tempo stesso proponevano banner a diverse case da gioco. Il che puzza e non poco.

Tuttavia resto sempre convinto che i sistemi per vincere esistono e che la roulette è battibile , solo che non li troverai mai su internet. perché chi possiede un sistema sicuro per vincere non lo viene certo a dire a noi , ma se lo tiene per se e ci vince lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi spieghi allora che differenza c'è tra metodo e sistema?

sistema:

criterio di pronosticare l'esito delle gare, a cui il gioco si riferisce, indicando sempre nello stesso modo quei risultati che si ritengono scontati e fornendo, invece, secondo un particolare criterio, indicazioni sempre diverse, per altri risultati, non facilmente prevedibili.

metodo:

ordine che si segue in una ricerca, in uno studio, nello svolgimento di una qualsiasi attività, per conseguire più rapidamente il fine che si è prefissato

PS

ripeto, ho aperto questo post solo per quelle persone che arrivano e dicono "io ho un metodo o Sistema" (chiamalo come vuoi) per vincere alla roulette.

Visto che ci si perde sempre in chiacchere e alla fine questi "metodi o sistemi" non vengono mai mensionati, sarebbe stato bello se uno arrivasse e inserisse SOLO il suo "metodo o sistema" senza tante quaqquaraquà.

Modificato: da TETO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il 2,7% dello zero annienta tutti i sistemi ve lo volete mettere in testa oppure no...l' unico matematicamente valido e il raddoppio inventato un secolo e mezzo fa, ma e' reso vano dai limiti di puntata. Provate a fare due conti con carta penna e calcolatrice, il sistema cerca l' equilibrio ma l' equilibrio non esiste per via dello zero! Non parliamo poi della massa pari un suicidio. Lo scarto? Non puo' durare sempre. Allora legge del terzo? Si ma quanto capitale devo possedere! La via di uscita da questo labirinto? Probabilmete esiste aumentando la probabilita' di vincita a nostro favore. Come fare? Ancora non lo so ma ci sto studiando sopra, ho come un presentimento che la risposta esiste e dobbiamo ancora scoprirla, anche se ormai e' un po tardi, questo mi demoralizza un po'! :) Ciao ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.