• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

3 giorni fa mentre stavo giocando a questo blackjack, ho avuto un problema tecnico, avevo puntato 25 e mi trovavo con 13 contro il 10 del banco. Volevo fare "hit" ma non è comparso il tasto e la croupier ha passato le mie carte senza accorgersi di nulla.

IL banco ha fatto 20 e morale della storia ho perso 25 euro.

Ho gia mandato un'email e come al solito rispondono che devono " verificare"

Non ricordo che carta mi sarebbe aspettata, probabilmente avrei sballato o avrei fatto meno di 20, ma datao che c'è stato un problema tecnico sarebbe più onesto un rimborso.(onestamente non ricordo che carta c'era ci potrebbe esseere anche stato un 8)

Secondo voi ho qualche speranza di essere rimborsato, dato che l'inconvenbiente tecnico dipende da loro?

ps il pitt boss in chat mi ha dettop che sarei stato rimborsato entro 2 gg ma poi non si è fatto più sentire!

Modificato: da andrew862
Inserita:

no niente bonus, ho visto questo blackjack live e mi è venuta vogli di buttarci qualche soldo(ma sono stato sfigatissimo :cheer: ) questo a dimostrazione del fatto che perdere 10 mani di seguito capita anche nel live.

Comunque non ci giocherò mai più, mai vista tanta sfiga! e comunque è stupido giocare al live per tutelarsi da trucchi, dato che se le croupier ci sanno fare con le carte possono bessimo spostare le porzioni di mazzo più favorevoli al banco come gli pare a piace!

Inserita:

"Egregio Signor cornero,

Grazie per averci contattato.

Siamo lieti di confermarle che i nostri tecnici hanno individuado il problema e riaccreditato la sua puntata di 25 euro.

La ringraziamo per la sua collaborazine.

La preghiamo di non esitare a contattarci per qualsiasi tipo di domanda possa avere in futuro.

Distinti Saluti,

Salvatore Giuliano

Assistenza Clienti expekt.com"

Hanno riconosciuto il problema e risolto tutto in poche ore! ottimi :ciao:

mentre da Betway x la questione roulette live ancora nulla :cheer:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento