• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
non sei riuscito a leggere il mio?

infatti volevo ma non son riuscito :blink::btc:

:aaah:

Io visualizzo tutto bene, cosa vedi? Puoi fare un screenshot?

La solita pagina bianca con "impossibile visualizzare la pagina"

Inserita:
scusate ma voi riuscite a vedere il mio profilo?

perché io non vedo niente :blink:

no kleo sei stata candeggiata la tua pagina risulta bianca a parte le solite cose ,server etc.etc.

Inserita:

Ok, ho fatto un po' di modifiche io al forum per aggiungere delle funzionalità ma qualcosa non è andato per il verso giusto evidentemente.

Il problema è dovuto ad un'incompatibilità con la traduzione del forum. Se andate in fondo alla pagina a sinistra potete cambiare la lingua e mettere Italiano_2.2 e vi dovrebbe riapparire tutto (dopo aver aggiornato la pagina).

Inserita:
Ok, ho fatto un po' di modifiche io al forum per aggiungere delle funzionalità ma qualcosa non è andato per il verso giusto evidentemente.

Il problema è dovuto ad un'incompatibilità con la traduzione del forum. Se andate in fondo alla pagina a sinistra potete cambiare la lingua e mettere Italiano_2.2 e vi dovrebbe riapparire tutto (dopo aver aggiornato la pagina).

Fatto..!! Ma è come prima..!!!

Inserita:

Profili mancanti e messaggi privati dovrebbero essere a posto ora. Ho usato un metodo un po' brutale, non vorrei si fosse perso qualcos'altro per strada. Se c'è qualche altro problema fatemi sapere di seguito per favore.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento