• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

devi rifare lo stesso primo passaggio col la demo dei 5 diamanti tale e quale alla fine del lampeggio metti l'euro e tieni premuto start per qualche secondo e poi gioca

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

ragazzi vi è mai successo che dopo aver preso i giri col trucchetto vi escano 5 diamanti sparsi e poi il bonus??

a me è successo ieri, avevo 38 giri e intorno al 26esimo giro mi ha dato 5 diamanti senza allinearli nemmeno 3 purtroppo e mi ha fatto giocare il bonus vero, peccato che alla fine mettendo 10 euro ne ho scaricati solamente 27 :aaah:

Inserita:

ma voi avete provato il tip postato da un utente, del quale non ricordo il nome, che riguarda il final.

cioè se non riesci a prendere il gradino + alto fai onoff e te riparte daccapo, e lo fai finchè non lo becchi???

io c'ho provato e so successe due cose:

1) mi ha fatto prendere quanto avevo preso prima di scendere

2) mi ha mangiato il credito!

ditemi voi...

Inserita:

ti spiacerebbe rispiegarmelo un attimo x favore??? c'ho una stargate tra le mani con la quale posso fare quello che mi pare, sarebbe una buona cosa! dopo aver finito i giri un bel 36 euro alla scaletta non ce starebbe male!

Inserita:

E' FACILE DA FARE ARRIVA A 4.5 EURO CHIAMA LA SCALA E CERCA DI PRENDERE LA CIFRA SUPERIORE... SE SBAGLI APPENA TE NE ACCORGI FAI ON / OFF E VEDI CHE ALLA RIACCENSIONE RIAVRAI I TUOI SOLDI E IN PIU' UN TIRO DA FARE PER POI RIPROVARELA SCALA !!! BUONA FORTUNA

Inserita:

Grazie frate!!!! comunque scrivi in minuscolo se non vuoi che il buon sognatore ti faccia un richiamo, il maiuscolo equivale a urlare... a me interessa poco ma la gente ci sta attenta a queste cose!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.