• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve amici, sono un nuovo utente e sarei curioso di sapere se qualcuno conosce qualche trucco per la Bank vault quella delle cassaforti e dei giri liberi per intenderci.

Un abbraccio dallo Sciamanoverde

Inserita:
io non o mai sentito parlare d trucchi!!so solo che quella macchinetta e veramente una mangia soldi!!!! :ok:

Eppure l'ho vista svuotare più volte dai nostri amici del Sol Levante.

Forse è stato solo fortuna!

Ciao lo Sciamanoverde

Inserita:
comunque sciamano io non o mai visto dalle mie parti giocare cinesi!!!però se tu pensi che c sia qualche modo osservarli e cerca d capire come fanno!!!! :ciao:

ciau

Naturalmente, lo farò.

Se so qualcosa la diffondo subito: bisogna pur difendersi, no?

• 1 month later...
Inserita:
puoi dirlo io non o mai lasciato una macchinetta senza portargli via soldi!!!!!

ciao sciamano!!!!!! :ok:

conosco questa macchinetta ma non so' nessun trucco ....

• 3 months later...
Inserita:

scommetto che non dirà nulla sul tip e che non sa alcun tip, c'è un tipo simile (anche nel nome) che frequenta altro forum, dice di sapere, vuole in cambio altri trucchi prima di dire il suo..

vedrete se mi sbaglio.. il suo tip non verrà mai fuori. Lo dico per chi lo sta aspettando con pazienza..

saluti

Inserita:
:) e qui vi sbagliate il tip c'e' ed e veramente una BOMBA DI TIP eh eh eh eh

dai su dimostra a chi non ti crede che il tip oltre ad esserci lo conosci e lo condividi con tutti,altrimenti evita di postare.

Inserita:

x quando riguarda la bank vault esiste un trucco che ho visto fare c èra un estracomunitario che scaricava 50 euro a volta mi sono avvicinato e ho visto la macchina che si stava resettando ( l haveva spenta) quando gli ho chiesto come avesse fatto ha preso i soldi ed è fuggito. pero il trucco c è.

Inserita: (modificato)

salve ragazzi,

Il trucco cìè anche perché sbagliando, l'ho detto io a Kekko 81.

Non posso dirlo perché riguarda off\on, comunque riguarda i bonus ovvero le cassaforti, le monete ed i giri..a buon intenditor.

Spero di avervi aiutato, bisogna collaborare e diffidare di chi non vuole fare questo, ma semplicemente rubare i tip o chiedere soldi.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione

salve ragazzi,

Il trucco cìè anche perché sbagliando, l'ho detto io a Kekko 81.

Non posso dirlo perché riguarda off\on, comunque riguarda i bonus ovvero le cassaforti, le monete ed i giri..a buon intenditor.

Spero di avervi aiutato, bisogna collaborare e diffidare di chi non vuole fare questo, ma semplicemente rubare i tip o chiedere soldi.

io lo farei volentieri, ma il regolamento lo vieta e non vorrei essere bannato perché amo questo forum e lo seguo datempo.

In ogni caso se volete collaborare non so se possibile mettere un indirizzo. cercate sciamaoverde e troverete il mio blog oppure sciamanoverde sull'email Alice e sarò felice di aiutarvi.

Inserita:

sciamano ho trovato un blog col nome di sciamanoverde ma per esseresicuro di essere il tuo ti chiedo se nella index c'è scritto cosi: '' L'antro dello sciamano--Un viaggio nel misterioso mondo di uno sciamano del 2000''

Inserita:
sciamano non credo che verrai bannato perché ne hanno appena postato una sulla royal col tasto on/of se lo sai davvero dillo. sta all'intelligenza delle persone se farlo e rischiare o non farlo. grazie.

esatto, l'ho postato io e sinceramente nessuno si è arrabiato, al max lo scrivi e appena succede qualcosa lo si cancella senza problemi...

alla fine spiegando il trucco non succede niente, basta non farlo!!!!

cioè su internet vendono il telecomando x svuotare le slot, e funziona davero, ma alla fine non è vietato venderlo, è vietato solo usarlo!!!

quindi ILLUMINACI nostro maestro!!!!!!

ma scerzi? ma che sito è? solo per curiosità.. è comunque una che ha dell'incredibile. comunque il telecomando è una vera truffa spegnere e accendere secondo me no. alla fine ci sarà un motivo se molte slot hanno questi tip non credo sia un caso dovuto a errori ripetuti di programmazione.

mi scuso per quello detto prima. i trucchi con spegni accendi non si possono più postare. sciamano se puoi dacci il tuo indirizzo

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento