• Analizza eventi recenti

Problema Casino 888.com


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ho richiesta una riscossione tramite postepay su casino 888.com, ma dopo 3 gg me l'hanno

bocciata riaccreditandomi i soldini sul conto del casino' . L'unica spiegazione che mi hanno dato

e' quella di verificare le regole di incasso. Ora, la situazione e' questa.. io prima di richiedere l'incasso

ho ovviamente raggiunto il playt. Vi rusulta che non possando accreditare soldi sulla postepay?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per le risposte.

Il deposito l'ho fatto tramite postepay. Per quanto riguarda la roulette, ci ho giocato tanto, ma senza mai puntare rosso e nero insieme. In ogni caso quello che ho vinto, si tratta di 300$ li ho vinti alle slot.

Ho mandato una mail al supporto in italiano circa 3 gg fa chiedendo spiegazioni ,ma non mi hanno ancora risposto.

Diciamo che potrei eventualmente inserire i dati del codice swift bancario per chiedere la riscossione tramite bonifico.

Solo che volevo capire prima che problema c'e' stato. Potrebbe essere dovuto al fatto che non li ho mandato alcuna documentazione ( fotocopia passporto, ultima bolletta luce etc ) volontariamente anche se non mi e' stata mai richiesta?

Chiedo questo perche' sul software scaricato c'e' la possibilita' di confermare la propria identita' tramite documentazione.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento