• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

Vorrei segnalare un abuso ingiustificato e (magari) trovare una soluzione assieme a gas e a chi mi può aiutare

Ho giocato ad un Playtech della lista, il GIANT VEGAS, con un bonus del 100%. Ho terminato il PT agevolmente e ho giocato anche di più per evitare che mi accusassero di essere abusatore di bonus. Ho giocato solo alla slot Captain's Treasure, quindi zero giochi probiti, il PT è terminato come dettomi in CHAT dall'operatore.

Bene, inizio la procedura di prelievo, inserisco i dati e chiudo il software attendendo email. Arriva la solita email che dice che la fase di prelievo è iniziata, mentre rientro nel casinò per chiedere se mi mandano il documento da firmare, prima mi dice password sconosciuta poi mi dice account BLOCCATO.

Tento di mandare una email all'indirizzo [email protected] ma mi ritorna indietro

Spero che Gas riesca a fare qualcosa essendo casinò in lista

Grazie mille a chiunque mi aiuterà

Inserita:

I miracoli della vita. Ora l'account è riaperto : cosa potrebbe essere successo?

Intanto non posso chiedere spiegazioni perché la live chat non compare in questo momento nel software e i loro indirizzi email non fungono, infatti mi torna tutto indietro

Inserita:
Sono contento che si sia risolto anche se la cosa delle e-mail che tornano indietro non è proprio una situazione ideale.

Ciao aiuto a risolvere anche questa faccenda. Praticamente quando si invia a qualsiasi email con suffisso @giantvegas.com arriva una email che dice "delivery status notification,failed" che credo abbiamo ricevuto tutti nella vita almeno una volta

Ciononostante la risposta del casinò qualche ora dopo l'invio è arrivata, quindi le mail gli arrivano eccome, credo il problema sia del server attraverso cui passano le email

E' giusto che i casinò che barano vengano segnalati, ma giusto anche segnalare quando c'è stato un equivoco :ph34r:

Inserita:

ecco cosa mi scrivono via email due giorni dopo l'accettazione dei documenti:

Thank you for accepting a recent promotional offer and receiving a bonus because of it. We understand you now wish to cash-out your winnings. Unfortunately, we are unable to process your request until you comply with our promotional bonus policy by wagering €1,140.00 on appropriate games. For further information regarding our bonus policy, please visit the promotions section of our web site at: http://www.giantvegas.com/.

Please note, that the casino's management reserves the right to withhold winnings on same withdrawal requests that were declined for wagering more then 3 times, and in which there was no progress in fulfilling the wagering requirements between one withdrawal request to the other.

Ora, magari ho contato male io (mai successo) ma se l'operatore in chat (tra l'altro molto lacunosa, c'è 1 ora su 24, non 24/24) mi dice complimenti hai finito perché mi mandano una comunicazione del genere? Hanno cambiato il PT in corsa.

Ovviamente discutere non conviene, li ho già giocati quei 1140 in difetto, ho perso un centone sul precedente guadagno ma ancora ho un bel gruzzoletto da prelevare, aspetto loro comunicazioni via email (lenti come le tratarughe rispetto ad altri playtech non in lista) per ricominciare la procedura di prelievo perché la seconda parte dell'email suona come una minaccia e anche se sono stracerto di aver giocato tutto l'ammontare (i comp point parlano chiaro) aspetto loro comunicazioni entro natale probabilmente (molto solerti invece nel dire che nella foto della carta di credito non si vedeva la data di scadenza, ovviamente foto accettata da altri 7/8 casinò)

Se Dio vuole e mi accreditano il prelievo, pietra definitiva sul Giant Casinò

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento