• Analizza eventi recenti

Domanda Su Onlinecasino.com


Messaggi consigliati

Devo chiedere un prelevamento di 300 Euro. Poichè non hanno il prelevamento tramite carta di credito, la voce Bonifico telegrafico si riferisce al pagamento sul proprio conto corrente? Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi.

P.S. Chiedo a voi perché non c'è l'assistenza online.

Si è un bonifico che viene eseguito sul proprio conto corrente. Dovrai comunicare alcuni dati.

Ad ogni modo questo è il numero verde per l'assistenza 00.800.704.4507

Ammesso che rispondano..!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato e mi hanno risposto, però la signorina parlava inglese e per niente l'italiano quindi non ci siamo capiti. :rolleyes:

Adesso ho spedito una mail per avere conferma di aver effettuato il volume di gioco per azzerare il bonus (meglio essere certi altrimenti questi mi annullano tutto), speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento