• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
ciao Rokkat mi chiamo Emanuela, tu sai come fare il doppio bonus con la cherry2?

ciao manu68,

se scarichi la guida c'è la risposta alla tua domanda.

ma attenzione >>> per farlo occorre che:

1) la macchina sia bella piena, il momento più propizio è alla fine della fase di accumulo;

2) tu abbia tempo, volgli e pazienza di dedicarci tre ore >>> a volte basta molto meno

ma a volte potrebbero non bastare.

leggiti la guida se poi non ti è chiaro qualcosa chiedi pure.

mi raccomando non mettrceli tu i soldi per farle fare l'accumulo >>> non ha alcun senso

metterne 400 per fare due bonus.......

ti do un consiglio pratico:

se alla fine della fase di accumulo qualcuno, che ovviamente non conosce la macchina,

scarca solo 100 euro, allora in quel caso tu ci metti dentro i 100 + il 25% + ancora

25 per il gioco e con 150 euro investiti potresti portarti via anche oltre 300 euro

ed in quel caso ti basta un bonus medio alto a posta massima più uno sforamento.

saluti

rokkat

• Risposte 684
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

Grazie rokkat sempre gentile,però vorrei provassi a togliermi una curiosità.

Oggi mentre ero in superstrada...mi fermo a prender eun caffè a un'area di servizio,piccolo bar....

entro pago e vado a bere il caffè, e noto...6 cherry 2....messe spalla a spalla nel percorso che va lungo il muro di fronte al bancone.

noto 2 tipi strani.

1 che....gioca e spesso va al final scaricando 50 cent...l'ha fatto 5-6 volte poi ha piazzato uno vicino alla slot dicendo..senti vado e vengo,non far giocare ness1,se viene X fagli continuare a scaricare 50 cent. :ciao:

L'altro che m'ha sbalordito....c'era una cherry2 semi-spenta.Cioè era bloccata sulla schermata...sai quella che appena accendi dove escono tutti quei codici?...beh,quella.Era accesa ma ferma su quella schermata.Il caffè....era pronto ma volevo capire prendo il caffè e mentre mi avvio a quella slot col mio 1 euro in mano...entra uno e va alla slot.Bah...m'ha fatto sul temo.Gli chiedo se dovesse giocare e lui dice di si....

Ok,vado al bancone e chiedo acqua per perdere tempo insomma e vedo che questo...la spegne del tutto,la riaccende,esce quella schermata coi codici...rispegne.Alla seconda riaccensione noto che lo schermo della slot era strano,tutto sfocato,non si vedeva niente tutti colori timpo...uno schermo di cellulare dove i cristalli sono scoppiati e si vede il verde il rosso e il blu a puntini.

Bah...dico tra me e me ma che caxxo fa?!

spegne,riaccende e sai cosa vedo?????

solo allora mi accorgo che era una Cherry2(prima l'avevo pensato dalle scritte sui pannelli in plexiglass),ma la conferma ce l'ho quando questo tizio accende la terza volta eh...evoilà si accende con un bonus X4 da giocare!

Mio Dio.......................................io senza parole,me ne sono andato perché poi lui continuava a girarsi verso di me e io un bicchiere d'acqua dovevo bere!

@gli esperti del settore:

avete idea di cosa sia successo?

quello schermo bloccato prima,poi spenta/accesa,quello schermo colorato insignigficante,spenta/accesa ....X4!

Non voglio parlare di tip/bug,voglio anche èensare che il x4 già c'era sotto,

mettiamo che questo fatto il X4 si è dovuto allontanare per andare al bagno(io credo non sia possibile)....come mai quello schermo strano?

raga ..... non sono pazzo :ok: ,è la 1 volta che vedo una cosa simile alla cherry.

Inserita: (modificato)

semplicemente aveva spento la cs2 con 2e inseriti quando la riaccesa alla cs2 occorrono circa 7 minuti e si resetta con la scritta di premere il tasto rosso STAR in basso a destra in questa fase appaiono in alto a sinistra i codici tipo v 1116

v 1113 ricorda che occorrono circa 6-7 minuti il tempo di fumarsi una sigaretta. questo e' un metodo risaputo da alcuni

che serve x accellerare i tempi x ottenere il secondo bonus . sicuramente dopo avra girato schermata ossia su un rullo

senza scaricare il x4. ........ x i 50c che scaricava spesso i motivi possono essere due.... era nel giochino e scaricava i 50c oppure taroccava la cs2....

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:

Angelo,grazie per la risposta,dimmi:se inserisco 2 euro e spengo..la slot è spenta no?invece quando arrivo e lui non c'era c'era quella schermata codici fissa,non è che era appena accesa,ma era accesa e bloccata al punto di partenza.

Come mai quel caos di colori prima di accenderla la 3 volta?Appena accese e uscì il x4 lo stava scaricando.

ciao rokkat ascolta c'è un modo per vedere se la macchina è in fase d accumulo!!

Inserita:

cavolo raga.. l'ultima volta che la makkinetta ha pagato è stata domenica scorsa.. che mi ha dato un x4 e m sn fatto 160e.... è tutta settimana che non paga..

credo credo.. che è quasi l'ora.. quindi la monitoro ancora qualche giorno.. e poi l'attacco d brutto..

Inserita:

salve a tutti...mi chiamo nicola, e seguo da tanto e grazie a voi molte volte riesco a togliermi dai casini,visto che spesso

mi capitano slot in accumulo...

purtroppo per adesso non ho nulla da condividere con voi visto che in pratica siete voi i miei maestri,

mase scoprirò qualcosa sulle nuove o vecchie slot potete contarci che lo condividerò con voi...

vi parlo di una cs2 in cuii sono incappato ieri.....la seguivo da una settimana e dopo un x4 senza essere in battuta e dopo

un x2 in battuta è successo questo.

ieri un tipo si è seduto e dopo un po è andata in battuta,con un totale di 300 circa euro la macchina non entrava in stallo e

così il tipo se ne è andato....

beh io pensando che ormai mancasse poco mi sono seduto e lì dopo me ne sono pentito....

dopo 300 euro ha mangiato i miei 220 euro entrando dopo poco nel giro lento....

dopo 30 euro è tornato il giro normale edd è entrata in stallo....

dopo un po che gioco esce un x1 ad un rullo che brucio subito continuando a giocare penso che uscirà un x3 o x5.

dalle 12.30 alle 3 di notte non viene ancora niente fuori così essendo molto stanco un tipo mi dice che mi aiuta un pò.

giocava senza mai bloccare i rulli e io avendo paura che superi i 50 lo avverto di stare attento, e infatti li supera.

così scarico 50 e brucio il piccolo x5 che dura pochi colpi e rimetto 50 + 12 circa....

alla fine alle 4 passate la macchina pur essendo in stallo non mi da nessun bonus e il bingo chiude......

Ora alle 5 apre e continuerò a giocare, ma secondo voi adesso come mi dovrei comportare?

continuo ai 5 rulli o passo a 15, anche se ho provato alcune volte?????? :unsure:

scusate il poema, ma non mi fido di quelli là, perché no ne sapranno mai quanto voi.. :fatto:

grazie a tutti :rolleyes:

Inserita:
Angelo,grazie per la risposta,dimmi:se inserisco 2 euro e spengo..la slot è spenta no?invece quando arrivo e lui non c'era c'era quella schermata codici fissa,non è che era appena accesa,ma era accesa e bloccata al punto di partenza.

Come mai quel caos di colori prima di accenderla la 3 volta?Appena accese e uscì il x4 lo stava scaricando.

se non premi il tasto star resta bloccata

Inserita:

ciao a tutti,

piccola precisazione per manu68:

il consiglio pratico prevede un'investimento di 150 euro ma con

una perdita massima (molto improbabile nella condizione a cui

faccio riferimento di soli 50 euro >> in parole povere almeno

100 li ritiri) >> devi avere solo pazienza, tempo e un pò di

fortuna che non guasta mai.

@ kapo7:

bhe teoricamente ce nè più di uno ma il più sicuro ( ossia si

è matematicamente certi che è entrata in fase di accumulo )

è quando trovandosi nel blocco a 40 fuoriesce da giochino.

perciò se non si è giocatori esperti e ben muniti di tempo

e danaro il consiglio è di mollarla.

lasciare che tale fase se la becchino gli altri e poi entrare.

altra indicazione è il giro dei rulli. giro che va verificato

su entrambe le videate.

l'ideale sarebbe iniziare a giocare alla fine della fase di

accumulo e/o comunque in tale prossimità.

in quel caso si è quasi certi di prendere un bonus di primo

livello più uno sforamento che in totale si aggira intorno

ai 300 euro se poi è bella piena anche di più.

come fare per accorgersene >>>> non lo so !!!!!!!!

però si monitora la macchina e si entra dopo che gli

altri hanno messo almeno 250 euro.

saluti

rokkat

seguita a giuocare a uno o due rulli fino a che esce un x 4 oun x5 .quando esce cancella il primo tiro scarica e cambia schermata dopo circa 60/ minuti uscira un altro bonus . in bocca al lupo

Inserita:

grazie mille a tutti v chiedo un utlima cosa..settimana scorsa ho preso un x4 e ho vinto 160e.. dopo di che.. non ha dato più niente.. è passata una settimana e io e un mio amico un 150e ce li abbiamo rimessi dentro... non riesco a capire bn ma mi pare che sia in battuta perché ho provato mettendo la moneta da 2e e quella da 1 e vanno nello stesso posto nell'hopper in fondo.. però ancora niente.. giocando i rulli girano lisci è vero ho notato.. e ogni tanto da anche qualche bella combinazione ma poi niente.. se li mangia tutti..secondo voi che devo fare per riprendermi i soldi che c ho buttati e non giocare più a quella makkinetta!?!?! grazie mille!! uniti contro i cinesi e i farabutti

Inserita:

ok angelo e grazie,quindi non trovi nessi tra lo spegni accendi la schermata fissa e i colori tutti sfalsati?

Posso approfittare sdella tua disponibilità e bagaglio conoscitivo?quando entri nella schermata final per il raddoppio/o dimezzamento di solito quando lasci fare alla slot si ferma al centro,cioè alla somma con cui sei entrato al raddoppio.

Quando invece la lasci fare e per esempio entrato con 18 euro ne scarica nove....vuol dire che è in accumulo?

Non mi era mai capitato prima,poi il proprietario mio amico m'ha detto che ieri con un x4 a bet 100 (stranamente) la cs2 ha scaricato 330 euro...mai successo così tanto...possono essere legate le 2 cose<?

quando entri nella schermata final e non tocchi nulla la cs2 paga sempre le somma con qui sei entrato. ho visto pagare

a bet2 un x4 max 400e ma era nel primo pagamento ossia aveva accumulato 490e senza scarichi intermedi. stessa cosa un x5 da 50c pagato 280e. un x4 da 1e anche se mai capitato penso che puo' pagare anche 330e, ricorda se ti capita di veder scaricare queste somme di giocare poi la cs2 continuera' con max 40e il completamento dei pagamenti fino a 530e ossia dare dei bonus tipo x2 x1 di 100-200e.......

Inserita:

quindi dopo un x4 da 1 euro da 300 e rotti pagherebbe se deve nel giro di poche decine di euro?

e l'altra domanda....

entro nel final e mi dimezza automaticamente,non è strano?entro con 18 sale e scende da sola...si blocca al gradino giù con 9 euro e li scarica.

Inserita:

ciao rokkat...è la prima volta che scrivo anche se sono iscritto da un po' ma non ho mai molto tempo da dedicare al forum...

volevo chiedere una cosa...ok la guida , i metodi che tutti ormai conosciamo, che il modo migliore di vincere è non giocando...ma perché c'è sempre questo velo di mistero intorno alle manovre dei cinesi sulle cherry 2...cioè conoscono qualcosa in più di noi, usano qualche trucco diverso,le mandano in battuta buttandoci giornate e denaro...possibile che non riusciamo a capire cosa fanno davvero, e se davvero le riescono a sbancare in molte situazioni diverse?

Personalmente ne ho solo sentito parlare , non ne ho mai visto giocare uno, perché dalle mie parti non ce ne sono molti...ma pagherei di tasca mia per capire se c'è qualcosa in più che noi (o forse solo io) non conosciamo.

Tu pensi che utilizzano solo i metodi da noi conosciuti o c'è dell'altro?

Inserita:

ciao a tutti:

per matcar e per chi voleva sapere come mandare in stallo la cs2:

riguardo ai giocatori cinesi posso tranquillamente dirti che riguardo al

loro modo di giocare si sono create delle vere e proprie leggende.

sto ovviamente parlando di quei giocatori che giocano in modo corretto

e non usano alcuna tecnica o aggeggio fraudolendo.

è indubbio che molti, ma non tutti, sono decisamente bravi e conoscono

perfettamente il funzionamento della macchina compreso l'evolversi

delle vari fasi e sanno come sfruttare al meglio le occasioni per vincere.

ma tutto questo lo sanno anche giocatori di altre nazionalità compresi

gli italiani ed in questo forum ve ne sono parecchi che non hanno

nulla da invidiare ai cinesi.

tieni presente una cosa che loro quando entrano in gioco non lo fanno

con pochi euro e con solo 15 minuti di tempo.

è vero portano la macchina al punto di farla scoppiare ma ..... ma se

non la trovano bella he piena tocca a loro riempirla per poi

riprendersi, e non sempre credimi, quello che hanno messo più

qualcosa di vincita.

dalla loro hanno un'arma micidiale: la costanza e la pazienza di

monitorare una macchina (soprattutto in grandi sale giochi) e di

entrare nel momento più opportuno.

io ne conosco diversi e con quasi tutti ho giocato in società.

gente molto giovane, che rispetto a me poteva essere mio figlio,

ma che dal punto visto tecnico io non avevo nulla da insegnare

a loro; e loro mi reputavano in grado di affrontare tutte

le situazioni che l'attacco alla cs2 poteva presentare.

e credimi non veniva messo in atto alcun metodo lecito o illecito

per conseguire l'obbiettivo finale.

doverosa precisazione: ( suìcusa ma non è presunzione )

io conosco molto bene come funziona la cs2 sia nella tecnica

del gioco che come evoluzione delle varie fasi.

ma non è escluso che ci possano essere delle cose a me sconosciute

le quali suscitano le tue perplessità

ma questo forum non è frequentato solo da me.

possibile che siano sconosciute anche ad altri utenti i quali

sono, almeno almeno, esperti come me??????????????

perciò ( x esempio ) se sei + o - bravo di uno non è determinato

dalla provenienza ma dal livello di conoscenza ed esperienza.

detto questo veniamo all'altro quesito:

non esiste nessuno a questo mondo capace di mandare in battuta

una qualsiasi new slot se il livello degli hopper principali

non ha raggiunto la soglia della taratura.

mi spiego in parole povere >>> se nell'hopper1 ci stanno 250 euro,

per andare in battuta tu ne devi mettre uno in più >> ammesso che

qualcuno abbia ritirato 50 euro >>>> o tu ne metti 51 o la battuta

non la senti neanche se piangi cinese (tanto per stare in tema).

ed adesso parliamo delo stallo:

l'ho detto nella guida ed in altre occasioni perciò mi prendo

la licenza, in questa sede, di essere più conciso.

1) intanto affichè ciò si verifichi la macchina deve essere in battuta.

2) se non l'abbiamo monitorata e non sappiamo o non riuscimao a intuire

a che punto o in quale fase si trova rispetto al ciclo abbiamo un range

di tollerenza che va da pochi euro fino a 400 e a volte oltre.

3) se l'abbiamo monitorata ( e siamo abbastanza scaltri da capire che

non è il caso di entrare in presenza del blocco a 48 e tantomeno di

quello a 40 ) basta inserire una somma pari all'ultimo scaricamento

maggiorata del 25%.

se poi ha finito la fase del grande accumulo e nessuno ha fatto alcun

bonus ma solo scaricato i classici 100 euro >>> bhe direi che si può

provare >>> con tanta gente che ormai sa come funza il pretendere

di tovarla pronta a scoppiare con pochi euro mi sembra un pò esagerato.

ricordati >>> vincere alla cs2 = lavorare; giocare è un'altra cosa.

saluti

rokkat

Inserita:

Perfetto....

So che lo sei....io non sono uno da TOP CLASS ma se dividiamo il gioco in 5 categorie di giocatori in base all'esperienza beh forse in seconda classe posso avere la presunzione di collocarmi

Ovviamente non sembra cosi' in base alla risposta che mi hai dato visto che dato un peso diverso alla domanda...perché la battuta del pianto cinese è MONDIALE ma so come mandarla in battuta una cherry e so che non mi va più di farlo e che quindi voglio (vorrei è il tempo verbale giusto, ma forse sogno è quello più azzeccato)vincere andando oltre...

1)Metodi conosciuti:troppo complessi specie per chi non ha una delle 3 caratteristiche più importanti a disposizione, IL TEMPO,

2)Tecniche fraudolenti: non voglio passare un guaio per pochi euro

Questa è la mia vera domanda:c'è una terza via non per forza sicurissima ma buona che permette di investire 20 30 € (non mi sogno di dirti quanto tempo)e vincerne magari il doppio non per forza tutti insieme?Qualcuno potrà pensare al Final io non ti vedo mai molto presente sull'argomento quindi mi fa pensare che non è cosi'...

Ovviamente mi risponderai che se ogni volta che noi giochiamo 20 euro ne prendiamo 50 le macchinette sarebbero sempre vuote...ma se esistesse un modo per prenderli almeno una volta su macchinetta beh forse li saremmo in presenza di un grande giocatore,il giocatore che sa quando prendersi 30 euro giocandone massimo 10 che sa che dopo un tris di limoni bisogna tenere i bar nella partita dopo (l'ho buttata li per farti capire che intendo...)

Forse mi sbaglio, ma non sono sicuro neanche di questo...

Inserita:

@rOKKAT

caro rokkat,io invece mi limito a chiederti(forse ti è sfuggita) come mai...in un final lasciando fare alla slot,invece di fermarsi da sola sulla somma con cui sono acceduto al final...si è fermata al dimezzamento,sembrava si fermasse al centro,invece è scesa in un lampo(da sola) e ha scaricato.E come mai quello schermo confuso prima dell'accensione della demo.

@matcar

caro matcar,non voglio sostituirmi a rokkat nel risponderti,figurati ma siccome è un forum provo a dire la mia:

la terza via di cui parli,o meglio, chiedere quando giocare,quanto giocare e cosa scaricare,bisognerebbe nascondersi nella slot e controllare i pagamenti :P

Se saliamo a 30 e ce li giochiamo perdendo(me compreso)non è colpa della macchinetta bastarda che cifaceva credere di voler pagare e invece....MA la colpa è NOSTRA,MIA,o forse degli ITALIANI che forse tra gli abituè del gioco hanno l'abituè di non accontentarsi.Dalla mia esperienza che + di una volta magari vincevo 30 euro avendocene messe 5...ho perso quelle e altro dopo....deduco che se con 5 vinco 30 scarico e vado via(e se ti fai due conti a volte resisti e vai anzichè perderli di nuovo).Se esistesse un metodo per investire 30 e vincere 60 credo le slot non esistessero+.Per me la componente ALEATORIA della slot non è tanto il finto 75% che dovrebbero erogare(che poi alla fine erogano quando,come e quanto vogliono),ma è proprio il fatto che chi nella vita fa altro(e credo tutti)non ha la possibilità di monitorarla come un barista in un bar o chiunque sia per esso.

E' proprio il fatto che quando perdi 20 te ne vai e non sai cosa è successo dopo di te che porta le gambe a ritornarci con la VogliaDiVincere.Il non sapere chi quanto e quando ha giocato non ci permette di essere certi.

Per le cose tecniche...penso risponda rokkat, o'mast dà cherry slot <_<

Inserita:

ciao ragazzi.. io non ho ben capito cm vedere se c'è un modo per capire in che fase è la makkinetta.. cioè.. se è in fase d accumulo quindi non devo metteri soldi..c'è un modo per capirlo e quindi aspettare che i soldi li mettano gli altri? oggi ho giocato.. e continuava a darmi diamanti ... diamanti.. e ancora diamanti.. una volta me ne ha pagati 4 su una stessa fila.. e anche i 7 e i bar continuava a dare.. significa qualkosa oppure è giusto un caso?? grazie

rispondo ad entrami nessuna cs2 se te non premi start quando scarichi da sempre l'importo max con cui entri nel final ossia l'energia max in cui te decidi di scaricare oppure x fine tempo diversamente e' guasta. (un modo per capire in che fase è la makkinetta) non esiste una risposta sicura ossia anche se i soldi non vanno giu potrebbe darti un grosso bonus e non e' detto che se i soldi cadono te non entri nel giochino...... potrebbero aver giocato inserendo oltre 100e con monete da 2e o 50c lunico modo sicuro e' monitorare con pazienza la cs2 x sapere quando e quanto paghera o entrera' nel giochino....

Inserita:

dai angelo...perché dovrei sparare cavolate?e non è la prima volta che mi capita e quando capita...poco prima han fatto un grosso bonus:non è che nel mio caso,dopo aver sparato un x4 da 300 e rotti euro...scaricando i 18 sforava la percentuale del 75%?entro con 18al final e mi reputo fortunato,perché mentre gioco mi avvisano del x4 del giorno prima.Cavolo allora li scarico....musichetta....eh mentre si sta fermando al centro scende e scarica 9 euro facendo tutto lei.Te lo posso giurare sulla cosa + cara che ho. <_<

NB:altre volte non si comporta cosi,mi è capitato 2 volte dopo erogazioni di belle vincite.

Inserita:

ragazzi questa ve la devo raccontare.. oggi ho svuotato una cherry slot2.. mi ha dato il bonus x4.. e dopo avermi scaricato un 150e.. s è bloccata chiedendo il refil.. al che l'ho detto al gestore(che è cinese) il quale si è rifiutato d fare il refil dicendo d non avere la chiave e ha spento il gioco.. io mi sn arrabbiato ed è partita una discussione molto accesa dove l'ho intimato a cacciare la kiave e a fare il refil oppure chiamavo la polizia... cm ho pronunciato la parola polizia.. ha preso la kiave ed ha effettuato il refil.. e ho scaricato altri 50e. finito il bonus ho smesso e il gestore mi ha cacciato dicendo d non entrare più in quel locale.. tutto perché. mi ha preso per il culo e voleva fottersi lui i soldi in orario d kiusura.. ma si può!??! al che sn uscito.. e rientrato dopo qualche ora e con un e mi sn preso altri soldi dalla stargate... tra le urla del gestore che mi ha cacciato fuori.. assurdo ragazzi.. sconfiggiamo i farabbutti!!

Inserita:

ragazzi questa ve la devo raccontare.. oggi ho svuotato una cherry slot2.. mi ha dato il bonus x4.. e dopo avermi scaricato un 150e.. s è bloccata chiedendo il refil.. al che l'ho detto al gestore(che è cinese) il quale si è rifiutato d fare il refil dicendo d non avere la chiave e ha spento il gioco.. io mi sn arrabbiato ed è partita una discussione molto accesa dove l'ho intimato a cacciare la kiave e a fare il refil oppure chiamavo la polizia... cm ho pronunciato la parola polizia.. ha preso la kiave ed ha effettuato il refil.. e ho scaricato altri 50e. finito il bonus ho smesso e il gestore mi ha cacciato dicendo d non entrare più in quel locale.. tutto perché. mi ha preso per il culo e voleva fottersi lui i soldi in orario d kiusura.. ma si può!??! al che sn uscito.. e rientrato dopo qualche ora e con un e mi sn preso altri soldi dalla stargate... tra le urla del gestore che mi ha cacciato fuori.. assurdo ragazzi.. sconfiggiamo i farabbutti!!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento