• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

salve a tutti, sono nuovo del forum, e mi piace giocare moderatamente alle slot.

nel baretto che frequento con gli amici la sera c'è una CS2 e avevo già intuito alcuni dei trucchi per capire le varie fasi della macchina in oggetto.

quello che però non mi spiego nonostante abbia da poco letto l'esaustiva guida (complimenti, bel lavoro) è che (a volte) nei pagamenti eroga anche monete da 50, da 1 e da 2€ insieme.

chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare e se forse non ho letto bene la guida......non me ne vogliate, non sono un "professionista", ma da quando ho cominciato a fare attenzioehne ai suoni degli hopper, ai "giochini" e ai maledetti giri della morte (scappo a gambe levate) le mie vincite si sono moltiplicate e almeno fino ad ora ho azzerato le perdite.

vi è da dire che la macchinetta in questione dispone nel suo chassis del cambiamonete che eroga previo inserimento di banconote fino a 20€ (non ho mai provato con tagli più grandi) monete da 50, 1 e 2€ anch'esso.

grazie a tutti coloro i quali mi potranno fornire dei chiarimenti.

un saluto a tutti gli amici del forum

• Risposte 684
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

Ciao ragazzi intanto volevo ringraziarvi perché grazie a voi posso arrotondare il mio stipendio...comunque per adesso mi sono specializzato sullo sforamento dei 50 con bonus tot circa 100 euro...

ora vorrei sapere...secondo voi cambiando schermata...quanti soldi devo aggiungere per prendere il secondo bonus oltre ai 62,5 per lo stallo??????

Inserita:

cia a tutti,

@ matcar:

è un pezzo che volevo risponderti ma purtroppo solo oggi posso farlo.

voglio che sia ben chiara una cosa e ciè che io nelle mie risposte espongo solo il mio punto di vista in base alle

esperienze sia mie che raccontantomi da altri o viste sule campo.

se da tale risposte qualcuno trae delle conclusioni sul tipo di categoria di giocatore alla quale appartiene

non posso impedirlo e lo fa liberamente con la sua testa.

io non mi permetto di giudicare nesssuno se non lo conosco personalmente e tantomeno su questo terreno

che. se permetti, non è il massimo nella vita anche se siamo qua ( io in primis ) ad arrovellarci il cervello

per scoprire qualche metodo per non soccombere sempre.

a proposito di metodi tu asserisci testualmente quanto segue:

" ma so come mandarla in battuta una cherry e so che non mi va più di farlo ...... "

bene a questo punto sono io che ti chiedo di illuminarmi sull'arcano metodo affinchè una cs2

possa essere portata in battuta.

molto tempo fa è esistito qualcuno che riusciva a moltiplicare i pani e pesci e puo darsi che oggi

si sia rincarnato in uno che riesce a moltiplicare gli euri contenuti negli hopper ed abbia condiviso

questo segreto con qualcuno fino a giungere a te.

mi permetto tale ironia perché vorrei proprio assistere ad una cosa del genere dopo uno scarico

di solo euro .... non dico 250 ... mi basta vedere come, dopo che sono scaricati 100 euro,

si riesca a far ritornare in battuta una cs2.

se bisogna metterne soli 50 ( con la tecnica del scaricare 50c ) ... ti premetto che è già illustrata.

ma battuta non significa stallo che è quella la condizione per non perdere ( escludendo il blocco a 40

e tutte le sue varie insidie).

ricordati >>> nulla di personale ma solo confronti e/o critiche magari non costruttive ma .......

io rispetto e te e di conseguenza .......................

@ angelo49:

sei un mito .... in poche righe sei riuscito a dire quello che a me ha richiesto pagine e pagine.

ottimo amico ;-))))))))

@ vampiro:

tu non mi hai visto ma io sono arrossito ;-)))))))))

magari io conoscessi l'HH solo la metà di come la conosci tu ... ma appena ne mettono una dalle

mie parte .... tieniti pronto .... dovrai farmi da balia.

salutoni a tutti

rokkat

Inserita:

ciao ragazzi sono nuovo del forum!!

intanto vorrei ringraziare rokkat e chiunque abbia collaborato alla stesura della guida sulla CS, ho imparato un sacco di cose che non sapevo, e ho anche capito che è davvero una macchina tosta,che se non monitorata può dare un sacco di dispiaceri.

volevo chiedere a fiammagrind un chiarimento (o approfondimento) sul tip del final della CS che sembrerebbe potenzialmente assai interessante, visto che permetterebbe guadagno minimo ma quasi sicuro con pochissima spesa (praticamente il sogno di ogni giocatore d'azzardo).

grazie ancora per il vostro lavoro siete mitici!! chiaramente nel caso dovessi scoprire qualcosa di interessante su qualsiasi macchina non esiterò a farvi sapere,cercherò di collaborare il + possibile per rendere tutti un pò + ricchi :( !!

Inserita:

ciao sono appena iscritto su questo forum è ho bisogno di un chiarimento...Allora..Due giorni fa arrivo al bar dopo 5 6 euro messi nella Cherry cominciano a cadere...benissimo...dopo altri 10 euro entra in stallo non mi fa ne sforare ne da un bonus..totale dopo 4 ore e mezza il bar doveva chiudere salgo a 40 con le carte e scarico. torno il giorno dopo appena apre il bar, gli rimetto i 40 piu il 25 % quindi 50...la Cherry torna il blocco...totale dopo altre 5 ore di giochino, appena salito a 40 con le carte mi e torno sui rulli mi si bloccano i tasti. cristo che sfiga. (io non perdo i 3.50 alle carte e scarico i 50 cent...gioco diversamente.appena arrivo a 10 euro salgo con le carte a 40 per poi tornare giu a 50 cent e scaricare) insomma dopo 3 4 volte che mi si contuninuano a bloccare i tasti appena torno ai rulli (per sbloccarli veniva il gestore metteva dentro la chiavetta e faceva start) comunque decido di non giocare alle carte, quindi gioco per 3 minuti solo ai rulli salendo solo con le combinazioni e poi abbasando i bet prima a 1 e poi a 50 quindi scarico solo 50 cent....insomma dopo 10 minuti sparisce il blocco....dopo 5 ore circa il blocco sparisce..non mi tiene piu....potete immaginare le bestemmie :033:. comunque cambio rulli vado in quelli a 5 e dopo 30 40 euro a vuoto mi da 10 € metto a 2 e arrivo a 50, totale 100 euro e basta. ho provato con altri 2 3 euro ma ha cominciato a girare piu veloce del solito... le mie domande sono...primo: è normale che dopo 5 ore esce dal blocco? secondo: ora rimettendo dentro 125 euro torna in blocco??...spero in una vostra risposta grazie... ps...è la prima volta che mi capita che esce dal blocco e che ci mette cosi tanto(4/5 ore) ...di solito dopo 1 o 2 orette prendo il x2/x3 o il x4/x5 a bet 2....

Inserita:
ihih comunque trucchi della cherry c e ne sono un infinita ma sarebbe troppo lungo spiegarteli!!vai a vedere i post precedenti!! :btc:
makkinettomane: ciao!!sono nuovo del forum e vorrei chierti una cosa...siccome ad un bar vicino casa mia c è una sallon slot volevo sapere se il giochino da fare è lo stesso di quello sulla mitica cherry a cinque rulli..cioè se è in battuta(euri nel terzo hopper,e anche qui vorrei un aiuto grandissimo perché è da poco che ho imparato questo accorgimento ma non riesco a capire bene il suono..mi potresti dare una dritta anche su questo x favore?..ho vist un cinese che ha infilato 1 euro e cinquanta centesimi e senza fare neanche un colpo se n è andato...a pensare che il coglione c avevaa in un bikkiere 300 euro + o - in pezzi da un euro...il gestore l ha guardato mmalissimo!!XD)...va bè insomma,devo sentire il suono del soldo e poi aspettare finchè non mi fa mai pardere l ultimo colpo come la cherry2?secondo te i costi sono uguali x farla entrare in stallo?guarda se mi dai questi chiarimenti te ne saròò grato x non sai quanto tempo...grazie mille in anticipo,anche solo x la lettura della domanda..un saluto!!:btc:
Inserita: (modificato)

cosa si intende per giro della morte?? e un altra cosa...quando è un buon segno quando gira veloce per 2 secondi circa o quando va lenta? io tutte le volte che l'ho trovata che andava lenta mi è entrata sempre in giochino ed ho sempre preso i bonus apparte qualche giorno fa che è uscita dal blocco.

Modificato: da The Joy
Inserita:

@ rokkat...

Sono riuscito a fare 2 su 2.... cioè ho scritto 2 volte e sono passato 2 volte per ignorante...

battuta, giochino, blocco ecc... so cosa sono,non sono Gesù (quindi non moltiplico nulla), e so che senza soldi la cs2 non va in battuta...

Mi spiace non ci siamo capiti, ma in fondo il mio era un discorso molto astratto,non a caso ho usato la parola "sogno",cercavo di capire se esisteva un altro metodo di vincita ,completamente nuovo,piuttosto che affinare il metodo conosciuto che purtroppo (o fortunatamente...)è di difficile applicazione se queste maledette macchinette non ce l'hai sotto controllo, e soprattutto ti manca il tempo per attaccarle.Ti ripeto che non sono uno scarso giocatore e che soprattutto ho imparato le fondamenta da solo giocando tante ore e tanti soldi, e non come qualcuno che ha letto questa o quella guida,questo o quel forum, e si sente una specie di mago merlino (ti faccio solo un esempio:ho imparato a prendere il doppio bonus premendo per sbaglio il tasto che mi passava ai 5 rulli,credendo di aver bruciato il x 4 ai 15 rulli,stavo quasi per svenire,accortomi che c'era ancora, provai a prenderne un altro...mi dissero che ero pazzo,poi venivano a bussarmi a casa, e in tutto questo non sapevo neanche che su internet si parlava delle slot) .Allo stesso tempo ti ribadisco che ormai sono mesi che non ci gioco più e non intendo farlo a queste condizioni.Ti ribadisco la mia ammirazione per te e per le tue abilità e spero di esser stato chiaro stavolta al fine di non dovermi sgridare più.

Saluti

Inserita:
dai angelo...perché dovrei sparare cavolate?e non è la prima volta che mi capita e quando capita...poco prima han fatto un grosso bonus:non è che nel mio caso,dopo aver sparato un x4 da 300 e rotti euro...scaricando i 18 sforava la percentuale del 75%?entro con 18al final e mi reputo fortunato,perché mentre gioco mi avvisano del x4 del giorno prima.Cavolo allora li scarico....musichetta....eh mentre si sta fermando al centro scende e scarica 9 euro facendo tutto lei.Te lo posso giurare sulla cosa + cara che ho. :inkaz:

NB:altre volte non si comporta cosi,mi è capitato 2 volte dopo erogazioni di belle vincite.

MI è CAPITATA LA STESSA IDENTICA COSA ANCHE A ME VAMPIRO...NON è UNA CAZZATA RAGAZZI

Inserita:

ciao a tutti,

@ matcar:

amico mio ci siamo capiti benissimo e come giustamente hai evidenziato tu

(e condivido al 100%) se non l'hai monitorata per bene la cs2 può riservare

delle amarissime sorprese.

tutti ce le siamo prese io per primo e la tecnica, la pazienza, i soldi ed

il tempo servivano solo per portare a casa i miei o perdere poco.

io non sono in grado di sgridare nessuno >>> a volte sono ironico e provocatorio

ma sempre disponibile a condividere quello che so.

con simpatia

rokkat

Inserita:

ciao a tutti,

@ makkinettomane:

la saloon la si può assimilare ad una cs2 ad una sola modalità >> ossia quella

dei 5 rulli.

per quanto riguarda lo stallo ed il giochino stessa cosa.

attenzione però che gli accumuli sono pressochè identici >>> perciò alla

saloon è più difficile portare a casa le piùme se si sbaglia ad attaccarla.

leggiti la guida >> se poi qualcosa non è chiara tu chiedi e vedrai

che qualcuno ti risponderà

saluti

rokkat

Inserita:

@@@rokkat:

....e perché sei arrossito?ho perso il filo :P

per la HH meglio che non te la portano sient' a mme!:)è devastante...meglio la cs2!

però...rokkat una sgridatina devo darla io a te :tap::hahaha: su 2 domande- curiosità fatte...0 risposte...eppure tu si 'omast! :btc: ,ma forse una delle 2 ti è sfuggita,o entrambe.

1) FINAL,entro con 18 euro,lascio scadere il tempo...si ferma al centro a 18,in un decimo di secondo va giù e mi dimezza a 9,qualche idea?

2)per quella cosa della macchina spenta con i codici in stand-by...confermi il fatto dei 7 minuti?possibile che alla riaccensioni si trovi un X4 da spupazzare?e prima di ciò non è strano che i colori della slot...sembrano tipo quelli....di una tv chhe causa mal tempo ha perso l'antenna:)!!!

dai soddisfa anche la mia sete di conoscenza roKy! :hg:

PS:DENGHIU;)

Ciao Rokkat!!veramente grazie infinite x la guida..è meraavigliosa!!!è spiegata nel dettaglio..torno all ultima domanda sulla saloon e sulla cherry...il suono della moneta è equiparabile ad un botto giusto?ovvero simile a quello dei due euro...non è facilissimo capirlo però..rendetevi conto ragazzi...ieri sera trovo una cherry 2..infilo 4 euro(ripeto 4 EURO!!!!)e va subito in stallo(che culoooo)...e insomma gioco e gioco ma niente bonus...cosi alla fine mi sono dovuto "accontentare" di 70 euro ai 5 rulli con sforamento e bonus...insomma la mattina dopo mi ripresento puntuale all apertura...infilo 1 euro a 15 rulli...e vi giuro...neanche il tempo di fare il secondo tiro m ha dato 5 diaamanti a forza 50...ciioè m ha fatto iniziare bene la giornata...XD...ora ho puntato una saloon...solo che mi chiedevo se è più insidiosa della cherry,se rokkat mi dice che è uguale mi fido..ma sono un pò diffidente da tutto ciò che non si chiama CHERRY SLOT 2..spero che qualcuno possa capirmi..XD...grazie mille rokkat per la risposta neanche u giorno che sono membro del forum e subito mi hai risposto!grazie ancora..saluti a tutti

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:

ciao a tutti,

@ makkinettomane,

la saloon non è che sia più insidiosa della cs2 dal punto di vista del gioco

è più pericolasa perché non offrendo la possibilità del doppio bonus oppure

di un bonus + uno sforamento, risulta più arduo recuperare se si è sotto

di cifre consistenti ossia se si è messo più di 300 euro.

alla cs2 se hai messi fino a 400 euro la possibilità di riprenderli tutti

o giù di li (a volte si vince anche) è concreta >>> basta avere tempo

e pazienza.

alla saloon dopo aver messo cifre del genere ..... bhe se ti va bene

e scoppia un x5 a bet 2 puoi prendere anche 320 tho 340 massimo

ma un 10 / 15 % lo ce lo lasci tutto.

ecco perché ho detto che se sbagli ad attaccarla potresti rimmetterci.

tieni presente che il momento più propizio per attaccare tali macchine

( sia cs2 che saloon ) è quando stanno per finire la fase di accumulo.

ma nessuno a questo mondo è in grado di dire quanto ci occorre.

possono bastare 150 euro come non possono bastarne 500 ( caso raro ma

che si è verificato e non solo a me ).

per vincere alla cs2 o saloon l'arma migliore è il conoscere la macchina

ovvero in che fase del ciclo si trova e quanto sono stati i movimenti

finanziari >>>> inseriti - scaricati.

lo stallo, il giochino e tecniche varie sono da complemento ..... ma se

giochi al buio devi solo sperare di avere una gran botta di c..o.

mi raccomando non farlo tu l'accumulo >>> non serve a niente ritirarne

420 dopo averne messi 400 ed averci passato magari 4 ore attaccati.

fai come i cinesi >>>> aspetta il momento migliore.

saluti

rokkat

Inserita:

ciao a tutti,

@ vampiro:

andiamo per gardi

1) sono arrossito perché mi definito o'mast dà cherry slot;

2) a proposito del final è una tecnica che non ho mai sviluppato perché gioco

(quando mi capita una cs2 buona ... cosa sempre più rara) per prendere almeno

un bonus + lo sforamento. per cui non sono la persona adatta a dare indicazioni

o suggerimenti su tale tecnica che, a mio avviso, presuppone una notevole

abilità manuale;

3) anche per il terzo quesito on/off a costo di deluderti ti confesso che io

non ho mai spento nessuna cs2 durante il gioco.

mi sono trovato al momento dell'accensione la mattina alle 6,30 perché dovevo

continuare una partita interrotta la sera prima ma mai usato questo tipo di

espedienti.

anche perché dove gioco non è possibile farli e dove è possibile (adesso che

me lo hai detto >>> hanno tolto le cs2).

come vedi >>>> nessuno di noi sa tutto ma tutti sappiamo qualcosa e l'unione

fa ... speriamo di perdere poco e vincere tanto.

ti racconto un episodio:

un giorno re luigi 14esimo fece una domanda al suo erudito.

questi tanquillamente rispose: maestà non lo so!

al chè il re riluttante gli disse: ma insomma io ti pago per quello che sai

e tu questa non la sai?.

e l'erudito sempre tarnquillamente rispose: maestà voi potete permettervi

di pagarmi per quello che so ma non potete permettrvelo per quello che non so.

a proposito di HH ... per il momento sono distanti dalla mia zona anhe se

seguo con attenzione le discussioni sul forum >>> sono certo che tu abbia

ragione .... meglio la cs2.

con simpatia

rokkat

Inserita:

Ciao a tutti!!! Rokkat domanda per te, mi hanno detto che sei il migliore per quel che rigurda la CS2 :btc: , senza voler ofendere nessuno. Ieri entro al bingo con la voglia di guardare qualche bel cinesino fare qualche trucco, ma cinisini niente! Avevo circa una trentina di euro! Al buio, con la voglia di perdere solo un po di tempo vado a giocare ad una CS2. Gioco a 25. Scarico quando supero i 2-3 euro. mi da combinazioni decenti: tutte prugne, tutti limini ... sembra voler giocare. All'improvviso mi apre un X1 a 25. Non potendo fare alcun tip visto che avevo solo altri 3 euro. Scarico e mi allontano! Si siedono altri a ci buttano una bella cosettina .... (io intanto sforo senza accorgemene su un'altra CS2 distratto nel guardara un cinese che giocava :tap: ). Dopo un pò ritorno sulla CS2 del X1 a 25, sicuro che gli altri non avevano scaricato perché erano accanto a me! Comincio a giocare e sta proprio bene cominazioni alte, arrivo a 12-18 euro quasi ogni giocata, con un intervallo di circa 7-8 euro! Non scarico pensop che il pezzo grosso stia per arrivare, poi comincia a chiudersi! Poi mano mano comincia a riaprirsi scarico 3-7 euro provo una scaletta, ma niente, si apre un po poi si richiude. Quando avevo solo ancora 10 euro la sento che entra in battuta! Vado via amareggiato sapendo di averla lasciata bella piena piena!!! Rokkat, mi spieghi come mai giocava con combinazioni così alte ma poi (com si dice da me) "okki pieni e mani vacanti" :hg:

Queste cose mi fanno incazzare :P

Naturalmente la domanda è per tutti :hahaha:

Inserita:

ciao a tutti,

@ spipin:

amico mio a volte mi semmbra di essere il protagonistista del telequiz " chi vuol

esser milionario" e per giunta all'ultima domanda.

scherzi a parte, con le poche indicazioni che mi hai dato, ma non potevi fare

diversamente perché anche tu non ne avevi di più su quella cs2 >>>>>>>>>>>

tutto ed il contrario di tutto può essere.

mi spego mmeglio:

il tuo bel x1 può essere stato casuale ovvero un bonus di terzo livello

oppure potrebbe essere il preludio dell'inizio della fase di accumulo

o dei famigerati blocchi.

e chi più ne ha più ne metta.

lo ripeto per l'ennesima volta >>> se non si conosce lo stato della

macchina qualnque congettura sulle combinazioni o sugli eventuali bonus

può essere giusta ma anche sbagliata >>>> e chi lo sa?

al posto tuo, non conoscendo la macchina, avrei preso il x1 e salutato

la compagnia ..... imparerai haimè a tue spese come io l'ho imparato

a mie spese che chi si contenta gode ... e che non conviene mai e poi

mai insistere a giocare al buio soprattuttuo se si è in attivo.

conoscendo bene la macchina allora le cose cambiano e di molto.

saluti

rokkat

ps. non sono il migliore per la cs2 sono solo quello che si è preso la briga

di mettere nero su bianco quanto voi tutti avete postato.

di gente in gamba ne potrei citare tanti ma non voglio privarti

del piacere di scoprire da solo i loro nik ;-)))))))))))))))

makkinettomane bis:ciao rokkat!scusa se ti sto rompendo l anima ma vorrei chiederti una cosa riguardo alcue makkinette...volevo sapere se il funzionamento della makkinetta "la freccia nera"è identico a quello della cs2,ovvero se anche quella va in stallo e se è possibile farci i bonus in quel modo..inoltre non so se conosci una makkinetta..(aladdin si chiama)anche su quella funziona?e su quella di diabolik?grazie mille x la risposta in anticipo visto che già so che sarai puntuale e preciso come sempre...grazie!!un saluto

ciao a tutti,

@ spipin:

amico mio a volte mi semmbra di essere il protagonistista del telequiz " chi vuol

esser milionario" e per giunta all'ultima domanda.

scherzi a parte, con le poche indicazioni che mi hai dato, ma non potevi fare

diversamente perché anche tu non ne avevi di più su quella cs2 >>>>>>>>>>>

tutto ed il contrario di tutto può essere.

mi spego mmeglio:

il tuo bel x1 può essere stato casuale ovvero un bonus di terzo livello

oppure potrebbe essere il preludio dell'inizio della fase di accumulo

o dei famigerati blocchi.

e chi più ne ha più ne metta.

lo ripeto per l'ennesima volta >>> se non si conosce lo stato della

macchina qualnque congettura sulle combinazioni o sugli eventuali bonus

può essere giusta ma anche sbagliata >>>> e chi lo sa?

al posto tuo, non conoscendo la macchina, avrei preso il x1 e salutato

la compagnia ..... imparerai haimè a tue spese come io l'ho imparato

a mie spese che chi si contenta gode ... e che non conviene mai e poi

mai insistere a giocare al buio soprattuttuo se si è in attivo.

conoscendo bene la macchina allora le cose cambiano e di molto.

saluti

rokkat

ps. non sono il migliore per la cs2 sono solo quello che si è preso la briga

di mettere nero su bianco quanto voi tutti avete postato.

di gente in gamba ne potrei citare tanti ma non voglio privarti

del piacere di scoprire da solo i loro nik ;-)))))))))))))))

[/quo

makkinettomane bis:ciao rokkat!scusa se ti sto rompendo l anima ma vorrei chiederti una cosa riguardo alcue makkinette...volevo sapere se il funzionamento della makkinetta "la freccia nera"è identico a quello della cs2,ovvero se anche quella va in stallo e se è possibile farci i bonus in quel modo..inoltre non so se conosci una makkinetta..(aladdin si chiama)anche su quella funziona?e su quella di diabolik?grazie mille x la risposta in anticipo visto che già so che sarai puntuale e preciso come sempre...grazie!!un saluto

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:

Ciao Rokkat...guida sublime...i miei sinceri complimenti e tutta la mia ammirazione.

Voglio essere sicuro di questo blocco...dimmi se ho capito bene.

Blocco a 40, cioe che non fa MAI superare i 40 = prendere e lasciare

Blocco a 48 ,cioe se da combinazioni fino a 48 ma non fanno mai arrivare o superare i 50 = tentare di forzare la giocata abbassando a bet 1 o 50

Se invece da combinazioni che fanno arrivare o superare 50 = bonus

Capito bene? Un altro chiarimento...se esce dallo stallo rimetto altri 40 € e ritorna ? e se si, ritorna ad avere un blocco da 40 o possibile che dia un doppio bonus?

grazie per l'attenzione Rokkat

Scusa Rokkat, ogni tanto cerco di risparmiarti qualche risposta!!! Se sbaglio però correggi, non vorrei indurre in errori!!!

@The joy allora:

Tutto ok per le prime cosa. Se esce dallo stallo da sola, se rimetti altri 40 non è detto che riparta anzi potrebbe essere cominciata la fase di accumulo. Cosa differernte se scariche per errore 30 o 40, devi riinserire quello che hai scaricato +25% e riparte lo stallo. Ciao

Modificato: da Spipin

ok grazie spipin molto gentile...ma una sola cosa ancora non mi è chiara. Quando capisco invece che la cs2 va in blocco da 100 €?

Modificato: da The Joy

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento