• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Apro un topic sul calcio, visto che non ce n'è uno ufficiale.

Ieri è iniziato il campionato e nessuna delle favorite per lo scudetto ha vinto, anzi, c'è stata pure una clamorosa sconfitta :)

Anche Barça e Real hanno perso. :)

Inserita:

infatti strana domenica, il milan mi ha sorpreso i negativo.

la roma doveva portare a casa i 3 punti e invece rischiava di perdere.

comunque devo farvi una domanda che comunque col calcio c' entra:

ho comprato un decoder per il digitale terrestre, ho comprato la partita della roma e non ho potuta vederla, in pratica da me arriva il segnale per joy, mia, steel, disney channel ma non per premium calcio, questo l' ho letto sul sito di mediaset.

però ci ho già provato 2 volte, la prima non mi si vide nulla (come ieri) la seconda si vide perfettamente (non mi ricordo come ho fatto), vi prego aiutatemi.

se provo a collegare il decoder alla parabola piuttosto che alla antenna può funzionare? si può fare?

ci sono soluzioni?

Inserita:

strana domenica?

domenica di m. direi, come ho già detto in un'altro post ringrazio i cugini milanisti che mi hanno fatto perdere quasi 3000 euro di scommessa,@#][§&%$£ loro e ronaldentigno.

• 2 weeks later...
Inserita:
Va bene, smetto di giocare Roma e Milan. Dite che in questo modo cominciano a vincere? :)

Mi ripeto sempre che devo giocare solo l'inter ma non lo faccio mai :)

allora è meglio che inizi a giocare la juve, sta diventando molto pericolosa, secondo me (purtroppo) può far bene anche in champions

Inserita:
Va bene, smetto di giocare Roma e Milan. Dite che in questo modo cominciano a vincere? :)

Mi ripeto sempre che devo giocare solo l'inter ma non lo faccio mai :)

allora è meglio che inizi a giocare la juve, sta diventando molto pericolosa, secondo me (purtroppo) può far bene anche in champions

Sono bianconero :)

Contro l'Udinese l'ho giocata ed è andata bene. L'Inter la gioco per la gioia di gas, gae ed i tanti nerazzurri del forum :P

Inserita:

vabbè io stimo la juve, perché per una squadra di serie b è difficile fare bene come ha fatto la juve al primo anno, anche se era abituata a giocare col frosinone, in serie a ha fatto subito benissimo :)

Inserita:

Partita equilibrata del campionato Estone :D

JK Vaprus P [3 - 10] TVMK Tallinn

6' [0 - 1] A. Dmitrijev

18' [0 - 2] A. Anniste

25' [0 - 3] A. Kulatsenko

26' [1 - 3] O. Kovolenko

37' [2 - 3] A. Galkin

42' [2 - 4] E. Sarajev

49' [2 - 5] N. Masitsev

61' [2 - 6] D. Ratnikov

66' [2 - 7] N. Masitsev

73' [2 - 8] V. Gussev

78' [2 - 9] D. Ratnikov

86' [3 - 9] O. Kovolenko

88' [3 - 10] E. Sarajev

Sul 2-3 credevo nella rimonta :ris:

Inserita:

Il calcio inglese è ancora una volta scosso dalle terribili immagini di un vero e proprio tackle killer. Negli occhi di tutti di tifosi sono ancora ben vive la terribile scena dell'infortunio subito qualche mese fa dal brasiliano dell'Arsenal, Eduardo, vittima di un infortunio che ha richiato non solo di compromettergli la carriera, ma di avere conseguenze ben più gravi.

Ebbene a quanto pare la lezione non è servita e ieri nella gara di Coppa di Lega tra Manchester Utd e Middlesbrough, si è vista un'entrata simile da parte dell'austriaco Pogatetz sul giovanissimo brasiliano Rodrigo Possebon, un intervento che ha mandato su tutte le furie sir Alex Ferguson: "E' stata un'entrata terribile, ma la cosa che fa arrabbiare è che Pogatetz si è lamentato dicendo che non voleva fare fallo e la sua panchina si è lamentata con Possebon dicendo che stava esagerando".

Intanto per il giovane brasiliano si teme una brutta frattura che lo lascerà fuori dai campi da gioco per molti mesi.

fonte:goal.com

Pogatetz era stato già squalificato per 24 giornate in Russia per un fallo simile. Allucinante.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento