• Analizza eventi recenti

Torneo Di Slots Da 500000$ (cinquecentomila Dollarozzi)


Messaggi consigliati

mi é venuto un dubbio, se io prima di iniziare il torneo mi ritiro, i soldi del costo di ingresso mi vengono messi sul conto? cioé l'ingresso costava 25 dollari, se io mi disiscrivo mi rimettono 25 sul conto? Sarebbe come vincere 25 dollari.

Perché una volta mi é successo che mi hanno iscritto automaticamente per sbaglio ad un torneo dal costo di 30 dollari, io mi sono ritirato e me li hanno ridati

Preso dal sito:

D: Mi sono iscritto ad un torneo ma ho cambiato idea. Posso ottenere un rimborso?

Se il torneo non è ancora cominciato, puoi ritirarti dal torneo ed ottenere un rimborso. Se il torneo è già cominciato, non puoi ottenere alcun rimborso.

Per tutte le domande e risposte: http://it.allslots.com/tournaments_faq.php :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ogni mese all slot mi invia 10 crediti gratis per posta, siccome non servono a nulla 10 crediti e mi sembra una presa in giro 10 creditucci, come faccio per dirgli di non mandarmeli a casa?

voi in quali casi fate gioco continuo? se siete 400 su 3000 persone ad un ora dalla fine (quindi presumibilmente gli altri hanno finito i continue) lo usereste il gioco continuo?

ps: è possibile che usando quei 10 creditini mi esce il jackpot e vinco 10000 $? se si perché all slot rischia regalandomeli?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono iscrizioni vinte

Azz, avevo capito male! Credevo iscrizioni con i soldi propri! Non so Dario.

a me ogni mese all slot mi invia 10 crediti gratis per posta, siccome non servono a nulla 10 crediti e mi sembra una presa in giro 10 creditucci, come faccio per dirgli di non mandarmeli a casa?

Se ti fanno proprio schifo puoi dire di accreditarli in automatico al mio conto! ^_^ Non c'è problema, per gli amici del forum questo ed altro! :cheer:^_^

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ogni mese all slot mi invia 10 crediti gratis per posta, siccome non servono a nulla 10 crediti e mi sembra una presa in giro 10 creditucci, come faccio per dirgli di non mandarmeli a casa?

voi in quali casi fate gioco continuo? se siete 400 su 3000 persone ad un ora dalla fine (quindi presumibilmente gli altri hanno finito i continue) lo usereste il gioco continuo?

ps: è possibile che usando quei 10 creditini mi esce il jackpot e vinco 10000 $? se si perché all slot rischia regalandomeli?

Domanda: quei crediti li puoi usare solo alle slot?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno dato 2 entrate gratis in una settimana a quelli da 25000,una non sfruttata la settimana scorsa perché non ero in città, a quest'altra ero nei primi 200 alcune ore fa, attendo qualche giorno tanto scade domenica mattina per vedere se conviene acquistare i continue molto costosi (14 euri l'uno)

Anche io sono nei primi 200, secondo me abbiamo giocato troppo presto, bisognava aspettare qualche giorno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento