• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

o letto i post relativi al trucco della fow play...e penso k sia un bel tip!!solamente k dalle mie parti non c e ne sono tnt!!voi pensate k sia un tip sicuro o abbastanza pericoloso?? :verso:

per cortesia scorone scrivi come mangi perché se mangi come scrivi mangi male :aaah:

pienamente ragione cerchero di scrivere come mangio grazie per l osservazione! :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti non sono mai arrivate le fow play e credo che non arrivino mai perché ho parlato con alcuni gestori di sale giochi ma hanno detto che non le fanno portare per via del trucco che anche loro sanno,

quindi se si hanno risposte nella HAVANA NIGHT e CRISS CROSS, ve ne sarei molto grado,io credo che la CRISS CROSS dovrebbe essere qualcosa come la fow play visto che è la stessa casa produttrice,

attendo notizie utili grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi sa che l'accendi spegni non funziona più,solo una volta mi ha fatto rifare i castelli da capo.

Qualcuno mi spiega passo passo come fare per impostare limiti di gioco?

Non è un problema smanettarci perché il gestore del bar lo conosco bene.

Magari ditemi cosa fare e provo,però vi avverto,max 30 euro e scappo via perché sta macchina è un inferno.

Curiosità:come mai non si può in quella dove gioco io ,giocare a bet25?

quando metti l'euro (addirittura se metti due monete da 1 euro una se la mangia sarà un problema della gettonoera boh)parti con 100 e se premi start giochi a 100?Son costretto dopo aver messo la moneta a cambiare il bet per giocare a 50 (minimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per VAMPIRO:

Le nuove hh sono state modificate. su quelle vecchi quando nei castelli ti usciva il fantasma potevi spegnere e riaccendere e ricompariva il castello. ora non si puo' più fare. Inoltre se quando metti l'euro spingi start, la macchina gioca a 1 euro. se invece vuoi giocare a 50cent devi spingere il pulsante vicino allo start. da 25 non è possibile giocarci. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ALECSA:

mi dispace che ti sia offesa per così poco... la mia era una battuta!!

Comunque se ci sono cinesi che svuotano le slot con i loro trucchi e ci prendono per i fondelli, dobbiamo ringraziare a tutti quegli italiani che sanno ma non dicono nulla... GRAZIE!!!!

E GRAZIE anche allo stato che si arricchisce con questo gioco mandando in rovina parecchia gente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per VAMPIRO:

Le nuove hh sono state modificate. su quelle vecchi quando nei castelli ti usciva il fantasma potevi spegnere e riaccendere e ricompariva il castello. ora non si puo' più fare. Inoltre se quando metti l'euro spingi start, la macchina gioca a 1 euro. se invece vuoi giocare a 50cent devi spingere il pulsante vicino allo start. da 25 non è possibile giocarci. ciao

ciao e grazie,insistevo per il fatto del 25 perché qualcuno precedentemente l'ha detto e mi sembrava strano appunto.

Puoi dirmi come impostare i limiti?

e poi..visto che ci giochi + di me,io che in modo fortunoso sono riuscito a strappare 7 volte i vampiri all'ultima fila,possibile escano 2 volte e poi.....niente +?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono uno che alle slot ci fa lo stipendio da anni ormai e ne conosco tanti trucchi comunque vi metto in allerta :

sulle hh esiste ed è sicuro che esiste il trucco ed è nelle mani dei cinesi non di tutti so che voglionno 20 000 € all' incirca pero lo vendono solo ai altri cinesi

so pure che funziona qualcosa con le impostazioni del tempo del denaro e del radoppio se vedete qualcuno che gioca cosi stranno osservatelo senza che vi capisce che sono molto furbi

mi racomando ragazzi sptrapiamolo sto trucco ai musigialli

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie,insistevo per il fatto del 25 perché qualcuno precedentemente l'ha detto e mi sembrava strano appunto.

Puoi dirmi come impostare i limiti?

e poi..visto che ci giochi + di me,io che in modo fortunoso sono riuscito a strappare 7 volte i vampiri all'ultima fila,possibile escano 2 volte e poi.....niente +?

per impostare metti 1€ o quello che vuoi poi schiaccia HOLD3 e li inserisci il tempo e i soldi, di solito il bonus di vampiri finisce quando ne escono 3 o 4 di essi altrimenti resta in bonus ma ha vuoti anche di 40€ prima di darti il successivo

Modificato: da mao
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se qualcuno mi da un idizzio valifdo per le hh mettero in rete il trucco delle blue slot è una figata e molto semplice

appena scopriremo qualcosa lo metteremo subito scritto.. se vuoi postarlo subito faresti un piacere a molti di noi che ci stan perdendo molto su quella macchinetta (vedesi io :aaah: )

comunque ieri sera alla HH ho provato un pò di impostazioni ho lasciato il tempo a 0 e euro 5 al primo tiro mi ha dato 50.00€ non so se è un caso :verso:

Modificato: da mao
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il trucco di tutte le comma6a e bello perche non devi mai spegni accendi le machine

e poi vincere e scaricare all' infinito perche non c'è bisogno che la macchina sia piena o scarica l'unica cosa sta nel saper gestire le vincite e saper nascondere i trucchi chi sa gioccare e te vede se ne accorge e magari te lo ruba il trucco

non facciamo come hanno fatto i rumeni con le galline sti stronzi ingordi le hanno sderenate in una settimana eco perche non voglio dire tutto il pane non si vende comunque ho datto un bel indizzio sulle blue slot chi è intelligente sono sicuro che lo vedra quant' è semplice e fico sto trucco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.