• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

beldemonio te con la tua difidenza fai il modo che non dico piu niente sono venuto per scoprire il trucco ai -cinesi- e raccogliere qualche informazione sulle hh e non per vendere qualcosa quindi leggi e corri subito a provare quello che ti ho detto che vuoi che te li porto io a casa i soldi ma guarda questo

ragazzi vedete i cinesi che giocanno stranno per favore scaricano fino a 1000 € lo so di certo so anche che il trucco si capisce se li vedi è sicuro questo non sto dicendo cazzatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se lo trovo da solo non metto niente in rette aiutiamoci a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

appenna la machina vi fa arrivare 5 € mettete con un bet particolare sono 4 possibila in tutto e poi fate le fiche da 5 € ed è finito

io esco e vado a trovare qualche cinesino anche se quei due tipi del trucco penso che non li vedo piu ormai a me mi conoscono tutti i cinesi purtroppo so che a milano sono tanti a saperlo ma non mi fido dei milanesi a loro non li va a vedere queste cose che stranno eppure con le hh si puo vivere di redita

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non volevi esserlo ma dobbiamo cercare di essere almeno qui fra di noi un gruppo così come lo sono i cinesi fra di loro..questo volevo dire

Qualcuno qui sul forum ( non ricordo chi ) ha detto di aver visto dei cinesi alla HH impostare come credito 900e e come tempo uno specifico ma non ricordo bene quanto aveva detto. Non so se può essere utile.. Chi ha letto quel messaggio magari può scriverlo quanto era il tempo

ciao a tutti! ogni tanto scrivo in questo forum.. HH: ho notato delle cose che fanno i cinesini, ma non so se possono essere utili o no.. io ve le dico :

1)nei limiti impostano i minuti a 70 e gli euro a 900

2)quando la moneta cade giocano a perdere, cioè tolgono tutte le combinazione che la macchina gli dà.Giuro che con i miei occhi gli ho visti togliere 4 vampiri serviti o 4 castelli. Se però la macchina gli dà i 5 castelli e li fa arrivare a € 100,00 la mollano..

Io continuo a spiarli sperando di capire qualcosa in più

ciao

Massimo

Ah ecco il messaggio che avevo visto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! ogni tanto scrivo in questo forum.. HH: ho notato delle cose che fanno i cinesini, ma non so se possono essere utili o no.. io ve le dico :

1)nei limiti impostano i minuti a 70 e gli euro a 900

2)quando la moneta cade giocano a perdere, cioè tolgono tutte le combinazione che la macchina gli dà.Giuro che con i miei occhi gli ho visti togliere 4 vampiri serviti o 4 castelli. Se però la macchina gli dà i 5 castelli e li fa arrivare a € 100,00 la mollano..

Io continuo a spiarli sperando di capire qualcosa in più

ciao

Massimo

ottima osservazione solo che se giocano a perdere alla HH mi sa che ho scoppia...dubito e dipende se è in battuta ma non significa nulla fidati ho vinto quando non era in battuta la volta che suonava metallo me le ha suonate lei secondo me se non hanno accettato i 4 pipistrelli hanno capito che il bonus era quasi finito solitamente parte con 5 pippi in basso

e poi non credo che giocano a perdere dopo :fatto: non trovi :rolleyes: forse annullando le vincite ...la pensano come la royal e cs2 ma non so devo vedere posso dirti l'unica cosa che ho visto fare dai -cinesi- e il raddoppio ma non so come fanno a vincerlo sempre solo che aspettano la carta più bassa ... altrimenti fanno scadere il raddoppio comunque c'è da lavorare aggiungo tra una fila di pippi e l'altra ho visto buttare giù 80 euro dopo 5 in basso ma !! :hahaha: HH speriamo di riuscire a capirci qualche cosa di più una cosa è certa almeno se pagano vai su che è una meraviglia :fatto::fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie,insistevo per il fatto del 25 perché qualcuno precedentemente l'ha detto e mi sembrava strano appunto.

Puoi dirmi come impostare i limiti?

e poi..visto che ci giochi + di me,io che in modo fortunoso sono riuscito a strappare 7 volte i vampiri all'ultima fila,possibile escano 2 volte e poi.....niente +?

per impostare metti 1€ o quello che vuoi poi schiaccia HOLD3 e li inserisci il tempo e i soldi, di solito il bonus di vampiri finisce quando ne escono 3 o 4 di essi altrimenti resta in bonus ma ha vuoti anche di 40€ prima di darti il successivo

grazie mao proverò qualche combinazione domani sicuramente e vi farò sapere.

X erionji: so questo , so quello so quell'altro,io credo che qui si deve parlare con sicurezza quando si è certi di qualcosa,non sparare a zero in modo che la gente che legge va a fare prove sulle tue/nostre/vostre idee...buttando altri soldi e per giunta inutili.Non voglio criticarti per carità,sarai anche più esperto di me,ma non credo sia spirito di forum intervenmire dicendo di sapere e non dire se non ti dicono altro...

Io proporrei di dividerci i compiti per esempio ognuno di noi imposta i limiti in un certo modo,lo decidiamo prima,magari facciamo qualche video per capire come si comporta,in quanto qualcosa che può sfuggire a me che non sono un giocatre incalliito a te non può sfuggire,o ad un altro.

x mao:

a pag7 sono intervenuto con la mia esperienza:

preso il bonus dei 5 vampiri sull'ultima fila dopo che...la mattina aveva pagato circa 100 euro (io non lo sapevo) con i castelli.

preso il bonus voglio dire che mi sono usciti sette volte,anche se qualche giorno fa li ho visti uscire 2 volte e poi tornare nell'oltretomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono appena tornato da una sala slot!!! è ufficiale, esiste il trucco per le hh. dico questo perche due rumeni stavano scaricando 2 hh una di fianco all'altra!!! erano 2 amici perché parlavano sempre(in rumeno naturalmente) e avranno scaricato almeno 400 euro per uno!!! e poi ho fatto delle prove con la blue slot ma non ho avuto successo!se a qualcuno interessa ne posso parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

perfettamente concorde con alecsa, suggerisco maggiore condivisione, che si può tradurre anche con l'eliminazione di inutili post polemici e contropolemici deleteri per tutti.Aggiornamenti sulla HH: ho provato impostazioni 01 (tempo) e 010 (euri).Nulla di fatto per circa venti euro di investimento.stessa cosa per impostazioni a 10 tempo e 101 euro.

Riguardo la Blue slot, ringrazio eri per il suggerimento, ora a noi provare. Se posso domani tenterò, se arrivo a 5 euri, di provare con prima fish a 3,5 (le combinazioni possono essere 3-3,5-4-4,5-5 euri) e se vincerò andrò di filato a cercare i cento di 5 in cinque solo con fish.Mi sembra di aver capito che questo sia il sistema. Se altri vogliono testare. possono indicarlo qui.Buona serata a tutti.

beldemonio hai provato come indicato nel post con la blueslot?e relativamente alla HH hai la certezza che continuassero a scaricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

belde e cosa hai capito tu?vediamo di cavar qualche ragnetto dal buco con chiarimenti rapidi...alla faccia di chi dice che non riusciamo ad essere cooperativi.

appenna la machina vi fa arrivare 5 € mettete con un bet particolare sono 4 possibila in tutto e poi fate le fiche da 5 € ed è finito

io esco e vado a trovare qualche cinesino anche se quei due tipi del trucco penso che non li vedo piu ormai a me mi conoscono tutti i cinesi purtroppo so che a milano sono tanti a saperlo ma non mi fido dei milanesi a loro non li va a vedere queste cose che stranno eppure con le hh si puo vivere di redita

si, si riferisce solo al bet, le quattro possibilità sono 25, 50, 100, 200.da cosa partiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che si deve iniziare a gicare a 50 cent per arrivare a 5 euro, poi alzare il bet a 100,200o 400 e andare a giocare la fish!!!

oppure iniziare a giocare a 100 sempre per arrivare a 5 euro, poi alzare a 200 o 400 e giocare la fish.(quando si inizia a giocare a 100, poi puoi cambiare il bet ma puoi solo aumentarlo)

Comunque bisogna fare questi tentativi.

intanto stasera anziche scaricarli ce li ho messi io 100 euro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spinotto io non ho capito questo per la blue slot! penso che ti sbagli...

IO avevo capito che si deve iniziare a giocare ad esempio a 25cent. si arriva a 5 euro.poi si cambia il bet e si gioca la fish da 5 euro. pero' questo non funziona!!!!!!

beh, si, rileggendo pare anche a me che questa fosse l'indicazione...strano che non ti abbia funzionato, se eri dice il vero, e non abbiamo motivo di pensare che menta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a 25 cent e sono arrivato a 5 euro. Poi ho aumentato il bet a 50 cent e ho giocato la fish da 5 euro e me ne ha fatte vincere un paio, poi di colpo non potevo piu' raddoppiare.

Allora ho perso que 15 euro e ho riprovato, ma le altre volte il raddoppio lo perdevo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da me le blue non vanno sopra il bet 200, non so come mai.Per questo partivo dal presupposto che fosse a 25.Eri, nell'attesa che i comuni investimenti ci diano spiragli sull'HH, sarebbe davvero utile condividere pienamente la tua strategia, permettendoci di focalizzare l'attenzione poi sull'HH, fermi nelle tue giustificabili richieste di moderazione nell'esternazione e nelle (eventuali) vincite.Qui in fondo siamo non moltissimi a scrivere, e se qualcuno legge e basta problemi suoi, sono per l'apertura all'alecsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora allora, torno adesso (sono le due cavoli) da una sala slot che era vuota e mi ha permesso di provare varie impostazioni senza essere disturbato. La mia esperienza di stasera si basa su quanto detto poche pagine fa, ho impostato tempo a 70 e monete a 900 ed ho iniziato a giocare a perdere togliendo tutte le combinazioni ed i tris di poco valore (ovvio che se mi dava subito tre o quanttro vampiri fuggivo) l'unica cosa che ho notato eranouna serie infinita di 2/3 castelli ma mai sonoarrivato in cima :rolleyes:

ho iniziato con un bet di 50 per circa 40 euro di spesa....nada.....ho rigiocato allora 60euro a bet 100 ....nada

Capiamoci, mi dava tris anche se li toglievo espesso mi ha dato 5ciliege o 5 limoni ma poi mi rimangiava tutto.

Ho deciso di giocare il tutto per tutto e tenere solo donne e vampiri e di alzare appena possibile il bet da 100 a 200 ma ahime ho solo perso 200 euro stasera senza cavare un ragno dal buco.

L'unica cosa che non hoprovato sono i raddoppi o perlomeno, gli ho provati ma non ho chiamato carta e dopo un po' sono rientrato nella schermata di gioco ma anche con questo giro non è successo nulla di strano.

Concludo, nell'arco della serata mi ha fatto vincere solo un castelo da 50euro (poi rimangiati)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la blu slot 100 rifacendomi al bug della fowl play mi vien pensato di partire con bet 100 e provare poi a scendere...il nostro amico Erionji ha detto che deve esserci una combinazione particolare il che mi fa pensare che ci sono solo 12 possibilità di gioco ragazzi, non vi ammattite e andiamo per criterio.

1) inizio il gioco da 25 e chiamo la fiches a bet 25

2) inizio il gioco da 50 e chiamo la fiches a bet 50

3) inizio il gioco da 100 e chiamo la fiches a bet 100

non è possibile iniziare a 200 a quanto mi risulta quindi proseguo con le possibilità

4) inizio il gioco a 25 e chiamo la fiches a bet 50

5) inizio il gioco a 25 e chiamo la fiches a bet 100

6) inizio il gioco a 25 e chiamo la fiches a bet 200

7) inizio il gioco a 50 e chiamo la fiches a bet 25

8) inizio il gioco a 50 e chiamo la fiches a bet 100

9) inizio il gioco a 50 e chiamo la fiches a bet 200

10) inizio il gioco a 100 e chiamo la fiches a bet 25

11) inizio il gioco a 100 e chiamo la fiches a bet 50

12) inizio il gioco a 100 e chiamo la fiches a bet 200

premettendo che non sono veggente vi dico (in puro stile Alecsa....mi manca solo il santino nel portafogli) le MIE considerazioni finali

- la blu slot 100 non va spenta perché oltre essere fraudolento è troppo vistoso e stiamo cercando un trucco che fino ad oggi non lo è stato

- la blu slot 100 a quanto ne so non ha parametri da impostare come fowl play, hh, havana nights etc.

- se la matematica non è una opinione ed è vero che dobbiamo chiamare solo fiches da 5 euro ci vogliono 19 chiamate che, stando a Erionji, saranno tutte vincenti....non so da voi ma da me ad un certo punto non mi fa piu chiamare le fiches

- ultimo poi non vi rompo piu, mi son messo a fare conti e valutazioni solo perché VOGLIO fidarmi diquanto detto da Erionji e non ho motivo di dubitarne, sarebbe alquanto stupido tirarci una trappola e farci sprecare tempo esoldi dietro una pista falsa quando anche lui, come noi, cerca il bug o trucco che sia per le HH....ma siccome non sono fesso e non vorrei passarci credo che la macchina debba essere in battuta e che partire da bet 100 non sia la soluzione perché il nostro amico ha scritto testuali parole "conosco un trucco che con 4euro ne potete vincere 100" non so voi ma io quando inizio a giocare a bet 100 altro che 4 euro per arrivare a poter chiamare anche una singola fiches

Buona caccia ragazzi, io domani inizio le prove.

P.S. ok è vero avevo promesso di non rompere piu' m volevo lasciare un post a erionji senza mandare PM come faranno in molti e spero che lo legga.

Amico mio non ti conosco e quindi non dubito anzi, per adesso ti ringrazio.....ma se ci stai prendendo letteralmente per il culo non sei molto furbo per i motivi che ho già detto sopra. Ciao BluSea

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' ma io scarico sempre 25e alla volta quando arrivo a 200e cambio slot gioco in una sala bingo solo quando non vi e nessuno vicino oppure la mattima presto al bar ma mi fermo a 50e al giorno chi si accontenta gode....

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.