• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

per quanto riguarda la blu slot 100 rifacendomi al bug della fowl play mi vien pensato di partire con bet 100 e provare poi a scendere...il nostro amico Erionji ha detto che deve esserci una combinazione particolare il che mi fa pensare che ci sono solo 12 possibilità di gioco ragazzi, non vi ammattite e andiamo per criterio.

1) inizio il gioco da 25 e chiamo la fiches a bet 25

2) inizio il gioco da 50 e chiamo la fiches a bet 50

3) inizio il gioco da 100 e chiamo la fiches a bet 100

non è possibile iniziare a 200 a quanto mi risulta quindi proseguo con le possibilità

4) inizio il gioco a 25 e chiamo la fiches a bet 50

5) inizio il gioco a 25 e chiamo la fiches a bet 100

6) inizio il gioco a 25 e chiamo la fiches a bet 200

7) inizio il gioco a 50 e chiamo la fiches a bet 25

8) inizio il gioco a 50 e chiamo la fiches a bet 100

9) inizio il gioco a 50 e chiamo la fiches a bet 200

10) inizio il gioco a 100 e chiamo la fiches a bet 25

11) inizio il gioco a 100 e chiamo la fiches a bet 50

12) inizio il gioco a 100 e chiamo la fiches a bet 200

premettendo che non sono veggente vi dico (in puro stile Alecsa....mi manca solo il santino nel portafogli) le MIE considerazioni finali

- la blu slot 100 non va spenta perché oltre essere fraudolento è troppo vistoso e stiamo cercando un trucco che fino ad oggi non lo è stato

- la blu slot 100 a quanto ne so non ha parametri da impostare come fowl play, hh, havana nights etc.

- se la matematica non è una opinione ed è vero che dobbiamo chiamare solo fiches da 5 euro ci vogliono 19 chiamate che, stando a Erionji, saranno tutte vincenti....non so da voi ma da me ad un certo punto non mi fa piu chiamare le fiches

- ultimo poi non vi rompo piu, mi son messo a fare conti e valutazioni solo perché VOGLIO fidarmi diquanto detto da Erionji e non ho motivo di dubitarne, sarebbe alquanto stupido tirarci una trappola e farci sprecare tempo esoldi dietro una pista falsa quando anche lui, come noi, cerca il bug o trucco che sia per le HH....ma siccome non sono fesso e non vorrei passarci credo che la macchina debba essere in battuta e che partire da bet 100 non sia la soluzione perché il nostro amico ha scritto testuali parole "conosco un trucco che con 4euro ne potete vincere 100" non so voi ma io quando inizio a giocare a bet 100 altro che 4 euro per arrivare a poter chiamare anche una singola fiches

Buona caccia ragazzi, io domani inizio le prove.

P.S. ok è vero avevo promesso di non rompere piu' m volevo lasciare un post a erionji senza mandare PM come faranno in molti e spero che lo legga.

Amico mio non ti conosco e quindi non dubito anzi, per adesso ti ringrazio.....ma se ci stai prendendo letteralmente per il culo non sei molto furbo per i motivi che ho già detto sopra. Ciao BluSea

errato non centra il BET con cui inizi l'importante è arrivare a 5€ e le probabilità di BET sono 4 come ha detto Erionji.. quindi bisogna provare il raddoppio a BET 25/50/100/200 <_< stasera provo e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non riesco a capire l'importanza del bet 25/50/100/200/ una volta arrivati a 5 si dovrebbe fare il raddoppio... che importanza puo' avere mai l impostazione del bet se si raddoppia ? <_<

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono appena tornato da una sala slot!!! è ufficiale, esiste il trucco per le hh. dico questo perche due rumeni stavano scaricando 2 hh una di fianco all'altra!!! erano 2 amici perché parlavano sempre(in rumeno naturalmente) e avranno scaricato almeno 400 euro per uno!!! e poi ho fatto delle prove con la blue slot ma non ho avuto successo!se a qualcuno interessa ne posso parlare...

beldemonio se sai news postale e pedina sti rumeni così almeno capiremo qualche cosa confido nella tua

scaltrezza ciao <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi ha mai fatto 5 castelli nella fila in basso ? dicono che si tratta di un bonus sostanzioso c'è chi ha scaricato 1200 euri mmm chi lo ha visto fare mi faccia sapere !! non vorrei che si trattasse di una bufala ma!! io li ho fatti ma non in fila morale non ho scalato neanche il terzo gradino dicono anzi verificato io stesso se arrivi per due tre volte al penultimo gardino e non vinci da li a poco scatta il bonus quindi se vi da i castelli più di una volta e vedete che non vi fa arrivare non è un brutto segno al contrario se ve lo fa fare subito dopo sono dolori se aspettae altre combinazioni <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

no Mao io credo invece di esserci vicino, peccato non ci sia erionji a commentare, comunque stamane:

- gioco a 25cent arrivo dopo molto a 5 euro, chiamo fiches e perdo

- gioco a 50cent, arrivo a 5 euro dopo poco, chiamo fiches e perdo

- gioco a 1 euro (spendendo 25 euro) finalmente arrivo a 5 euro, chiamo fiches e vinco....mi son detto, è fatta, chiamo la seconda fiches da 5e la perdo :ok: mi rimangono 5 euro, richiamo la fiches e la riperdo :ok:

Ripeto, se il sistema è simile alla fowl play si deve giocare e poi cambiare la giocata prima di chiamare fiches

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo innanzi tutto ringraziare erionji per la sferzata di novità che ha portato in questa

sezione con le sue indicazioni.

ed anch'io come l'amico BluSea do per buono quello che lui ha postato confidando che, oltre a non avere alcun senso, sarebbe anche poco furbo riempire di cavolate il prossimo.

io non ho ho postato ancora nulla per il semplice motivo che tutto quanto avrei postato sarebbe stato un clone di qualcosa postao precedentemente da uno di voi.

seguo con molta attenzione la discussione ( con qualcuno sono anche in contatto pm ) ma questa volta però voglio aggiungere qualcosa.

prima però voglio ringraziare l'amico BluSea per l'ottima esposizione >>> volevo fare

anch'io una cosa del genere >>> sicuramente non così ben fatta >>>> grazie Blu

Blu >>> questo è quanto hai detto per ultimo:

Ripeto, se il sistema è simile alla fowl play si deve giocare e poi cambiare la giocata prima di chiamare fiches.

secondo me ci hai azzeccato in pieno >>> adesso espongo una mia piccola teoria poi

stasera posterò - supposto che non mi anticipi tu ;-))) - una tabella con tutte le varie possibili combianzioni di posta in entrata e posta di uscita per la fish

sono 16 ( 4 x 4 ) possibili combinazioni le elenco tutte e poi vediamo di

dividerci un pò i compiti.

**************************************************************************

ideina sui probabili bug delle comma 6a:

se esistono sono tutti del tipo delle flow >>> ossia un mix tra l'energia

raggiunta, il tipo di gioco ( rischio per le flow, fish per le blue slot )

e il bet impostato in quel momento.

in alcune potrebbe anche entrarci il fattore tempo >>> come dicono che

sia per le hh.

**************************************************************************

una cosa bisognerebbe evitare però: fermo restando la condivisione con gli

utenti del forum che ( ammesso di trovare qualcosa di valido ) venga reso

noto in maniera che poi fa la fine di quello della flow.

i nostri antagonisti >>> cinesi in primis e rumeni subito dopo non credo

che li vannno a sbandierare ai 4 venti. è vero che i loro forum sono decisamente

più irrangiugibili dei nostri .... ma non non è che non abbiamo altri canali

per comunicare >>>>> bhe usiamoli ..... se ne abbiamo la possibilità rendiamo

per una volta la vita difficile ai nostri avversari e più facile noi o dobbiamo

essere sempre noi quelli che raccolgono solo le briciole????????????

saluti a tutti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime news sui miei tentativi alla blue slot:

tentativo a 0,25, arrivo a 5 euro, cambio bet a 2 €. parto con le fish: tre me le fa vincere, due no, riparto cercando di perdere e scendere da dieci € a 5€ giocando a 0,5 o 1.

arrivato a 5 riparto, alzando il bet a due: due fish vinte ed una persa, poi finisce la possibilità di chiamare fish.Quindi decido di finire giocando da uno, e di colpo appaiono i 5 sette.riparto per capire se ci siamo o meno, ma mi sembra di no, avendo praticamente reinvestito tutto e essendo riuscito a risalire solo tre volte a 5 euro, di cui tre volte sono salito sino al terzo raddoppio, salvo poi perdere a raffica le fish...però non riesco a credere che i cinque sette, mai visti dagli altri frequentatori prima, siano solo un caso.

Modificato: da spinotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno,una bella uscita con la mia ragazza,pizza e qualche regalo per Natale grazie a mao che mi ha spiegato come impostare i limiti,data la mia ignoranza e poca attenzione nel leggere su HOLD3-limiti!

Raga,io non posto tips o trucchi perché non ne so,ma da quando ho conosciuto il forum cerco di lasciare le mie esperienze,positve o negative con la speranza che qualcuno che ne sa più di me ne trovi giovamento,confermo e/o smentite.

Hounted House macchina infernale che qualche settimana fa mi ha dato 6-7volte i 5 vampiri è la slot in questione.

Ditemi ciò che volete ma non credo sia stato culo o pura casualità quello che mi è successo oggi pomeriggio.

Entro nel bar dell'amico, e,semivuoto gli chiedo:dove posso giocare?qualcuno ha scaricato?e lui...no solo la royal slot una 40ina d'euro e la CS2 è salita 2 volte a 50 euro,ergo ...mi fiondo sulla HH!

entro,chiudo la porta ero tutto solo.

La spengo e riaccendo(x evitare che magari qualc1 avess eimpostato qualche limite,cosa poco ovvia perché non sanno nulla di sta storia e i cinesi dalle mie parti,provincia di Caserta si limitano ad aprire desolati negozi e basta),riaccendo e parto.Pago un caffè con 10 euro,50 cent la butto nella royal,gli altri 9 nella HH.

Imposto i limti.

3 ore per farlo:),perché essendo la prima volta non capivo come toccare i pulsanti,quindi mi ritrovavo sempre fuori della schermata limiti.

Capito come fare metto: tempo 10 minuto (il minimo),euro:50.

Correggetemi se sbaglio,impostata così significherebbe che il giocatore avrebbe intenzione di buttarci dentro 50 euro max in 10 min max,vero?

se così è..qui casca l'asino.

a me sembra che la slot li interpreti....questo bravo ragazzo,studente e con pochi soli in tasca vorrebbe prendere almeno 50 euro in 10 minuti!ragazzi,sorridete pure ma è andata così!

Inizio a giocare:

nemmeno 5 minuti e mi da 3 castelli..gioco,arrivo al 2piano e perdo.

riassumo:in 10 minuti mi ha messo 4 volte 3 castelli, a bet50,e....cronologicamente parlando le prime 3 volte perdevo nemmeno al 2 piano,la quanrta ho vinto 50euro.

..............

scarico e reinposto i limiti,gli stessi.

ragazzi...nemmeno 10 euro metto e inizia lo stesso a fare cosi:3 volte i castelli,perdo,alla quarta vinco. (e sono 100euro meno 12 circa).

Cambio il limite

invece 10 minuti 50 euro metto 10 min 100 euro:minkia in 20 euro non mi ha dato mezzo colpo:presumo che me l'avrebbe dato più avanti qualcosa visto che ho impostato 100 euro e non 50 come prima.

ricambio i limiti:

metto 10min/40euro.

raga...i castelli erano come spariti,me ne ha dati 4 una volta,mi ha fatto perdere all'ultimo piano con l'ultimo fantasma,ma....dopo un pò mi ha dato 40 euro mettendomi 4 vampiri se non erro a forma di V.

dopo i 40 euro...che non ho scaricato m ha dato diverse combinazioni 4 mele e....mai visti prima 5 meloni(20 euro).in totale sono arrivato a 72 euro.

Reimposto i llimiti

10/50

dopo circa 20 euro mi ridà i castelli che per 20 minuti erano come sepolti,4 volte,e alla 4 volta me li fa vincere.

Morale della favola:

non credo che mi sia andata semplicemente bene,perché mi ha riproposto le stesse cose e + volte.

Ero incredulo.

Se questo è un tip,seppur piccolo,non lo so ma se lo sarà ben venga per tutti.

La macchina non so se DOVEVA pagare,i soldi comunque non cadevano in basso,forse se cadessero giù avrebbe dato anche di più.

Dovete togliermi qualche curiosità:

In queste 4 fasi di gioco

1)perché solo una volta mi è uscito che il tempo impostato era esaurito seppur...in altre fasi sforati i 10 minuti non me o ha detto?

quando sono arrivato a 72 euro..ero circa a 15 minuti di gioco ma nessun avviso.

2)Come mai a un certo punto non mi faceva giocare a bet 100 o + ma solo a 50 come se il tasto del cambio bet fosse bloccato o limitato a bet50?epure avevo abbastanza crediti sotto.

3)perché..quando finiscono i 10 minuti,mettendol'euro i limiti impostati non si azzerano ?

rima di andar via...ho spent la macchinetta :unsure:

Domattina...in ogni caso faccio un'altra prova,ma considerando che ha sborsato solo a me(non so altri dopo di me) 200 euro circa...non credo che pagherà conoscendola.

grazie a tutti spero che magari capiti anche a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in media al bar 60cent,ma essendo un amico....con un 1 euro 1,20 qui fai colazione con "polacca"(che solo da noi esiste:)) o cornetto e un caffè caffè.

Sono appena tornato,non ho potuto giocare c'era troppa gente e se smanettavo...capitemi :unsure:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Ieri sono stato in una sala slot,sono entrato alle 15 e sono uscito alle 4 di questa mattina)cioè sono stato davandi alle slot 13 ore!!!

Ho iniziato a giocare alla blue slot 100 e secondo me non esiste il tip delle fish,perché ho provato di tutto e dopo 5 ore che ci giocavo e ci avevo messo 600 euro riprendendone solo 150 ho deciso di smettere per iniziare a giocare sulla HH!

Ragazzi quella macchina se paga come mangia c'è da spaventarsi........mi si è fottuta 900 euro e me ne a ridati solo un centinaio.Non volevo crederci!!!!!!!!

Infine ero rimasto con 250 euro e ho deciso di continuare a metterli nella HH impostando limiti,tempo,soldi,accendendo e spegnendo la macchina(insomma ho provato di tutto) ma niente di niente di niente e mi si è mangiata altri 245 euro.(5 euro me li sono tenuti per le sigarette).

Conclusione:Ho perso 1495 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.=L'amico che ci ha detto il tip delle fish sulla blue slot mi sa che ha detto una caz.............ta grande come una casa!!!

CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

per quanto ho visto io stamattina sulla hunted, ho visto un orientale giocare(forse coreano) comunque gioca con moneta battente e subito imposta il tempo e i soldi.. allora intanto i minuti mette sempre 10 e i soldi ne mette 100.. parte con quelle 2 cifre... poi dopo un po li aumenta i soldi sempre di 100... cioè 10 minuti e 200.. e cosi via in progressione fino a 900... lo visto arrivare fino a 900... comunque lunica cosa che non mi spiego è con quale criterio cambia i limiti dei soldi... lo ha fatto anche dopo 2 minuti che giocava... alla fine ha guadagnato.. messo 100 e tolto 200 senza vampiri e castelli solo combinazioni da 200 tipo 5 angurie o 5 gargamelle... secondo me spegnerla non serve a niente.. serve solo per annulare le impostazini dei limiti del tempo e del denaro... se tu vai via e la spegni vedrai che dopo un po i limiti spariscono.... ditemi se non sono stato chiaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a leggere i vostri post c'è da spaventarsi,ma vi rendete conto dei soldi che ci mettete dentro?

non funziona così come fate,dovete darvi dei limiti o finite per rovinarvi,a suo tempo sulla blue slot spiegai che riuscivo a trarne un vantaggio economico se solo questa dava le fiches multiple,ma mai mi sono sognato di aspettarmi di vincere cifre esagerate,accontentarsi è la parola d'ordine,se vedo che una blue slot mi da le fiches e ne ricavo anche solo una cinquantina di euro sono già felice,qualche volta mi da le fiches da 40 euro e ne ricavo di più,se mentre gioco scade il tempo o le battute(54) e mi scarica meno di 50 euro magari li rimetto dentro più una decina dei miei e mi ridà le fiches multiple e faccio un nuovo tentativo per cercare di prendere di più,ma se quando scarica vinco 50 o più euro la lascio perdere,magari mi fermo ad aspettare che arrivi qualcuno a mettere qualche decina di euro e poi ci rigioco se è il caso,ma certo non divento matto a metterci soldi dentro io.

dovete avere uno stoploss e uno stopwin se volete andare avanti sennò così vi rovinate,siete alla costante e continua ricerca di nuovi trucchi per sbancarle,ma sembra che queste sbanchino voi è assurdo,non va bene,io cerco di darvi un consiglio poi ognuno fa come vuole,ma fidatevi della mia esperienza ci vuole un limite in tutto.

se avete l'opportunità di girare sale giochi,sale bingo,bar e quant'altro fatelo,cercate tante piccole pagliuzze che poi messe insieme formeranno la grossa pepita,poi per strada vi capiterà anche di trovare la pepita li pronta a farsi prendere da voi,se trovate una slot che vi paga prendete quello che vi da non accanitevi a volerla sbancare per forza,se una blue vi da le fiches e non andate oltre i 50 euro prendeteli e andate via a trovarne un'altra che vi da altri 50 euro o aspettate che la ricarichino per voi.

non fatevi del male,fatevelo dire da chi il fondo del barile lo ha raschiato tante volte in vita sua.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ho visto io stamattina sulla hunted, ho visto un orientale giocare(forse coreano) comunque gioca con moneta battente e subito imposta il tempo e i soldi.. allora intanto i minuti mette sempre 10 e i soldi ne mette 100.. parte con quelle 2 cifre... poi dopo un po li aumenta i soldi sempre di 100... cioè 10 minuti e 200.. e cosi via in progressione fino a 900... lo visto arrivare fino a 900... comunque lunica cosa che non mi spiego è con quale criterio cambia i limiti dei soldi... lo ha fatto anche dopo 2 minuti che giocava... alla fine ha guadagnato.. messo 100 e tolto 200 senza vampiri e castelli solo combinazioni da 200 tipo 5 angurie o 5 gargamelle... secondo me spegnerla non serve a niente.. serve solo per annulare le impostazini dei limiti del tempo e del denaro... se tu vai via e la spegni vedrai che dopo un po i limiti spariscono.... ditemi se non sono stato chiaro....

Chiarissimo!

io ieri quando ho impostato 10 minuti x 100 euro...la macchina ha iniziato a mangiare di più,come per dire "tanto ti sei dato 100 euri di limite";ma, giocando con 10/50 giuro sulla cosa + cara che ho che a bet 50 non mi dava combinazioni che in un colpo superassero 50 euro.

Io son del parere che per quanto sia solo un metodo per giocatori che vogliiono andarci piano.la macchina si comporta in modo diverso nella erogazione.

Ho giocato con moneta non battente,non cadeva giù eppure mi ha pagato!

Non ho spento la macchina per cancellare i limiti mentre giocavo,l'ho spenta per azzerarla quando sono andato via.Nel corso del gioco ho cambiato i limiti senza problemi,ma ho notato che l'unica volta che ho sforato i 10 minuti e ho visto il messaggio di scadenza tempo i limiti son tornati a zero.

Comunque contate un pò quando escono i 3 castelli.

Per 3 volte impostati i limiti 10/50 3 volte ho avuto i castelli (3 castelli 4 volote una per ogni giocata),3 me li faceva perdere in 2 ssecondi,la quarta volta li pagava e sempre con credito dentro,cioè se perdevo e rimettevo l'euro il conteggio ripartiva.

Raga per essere solo una coincidenza mi sa di strano!Non azzardo a parlare di tips o trucchi,ma cavete voi qualcosa dalla mia giocata di ieri...se potete.

x BELDEMONIO:non prenderla come critica ma se avessi 1495 euro in tasca...beh non giocherei alle slot,ci provo da studente poverello,a me quel 50-100 euro inpiù in tasca fa la differenza in una settimana intera.

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi provate a fare questa prova visto che bisogna seguire il metodo "galline" invece che giocare fiches da 5 quando siamo a 5 provare a arrivare a 5,50 mettere bet 50 giocare fiches da 5 € tenendo 50 cents da parte, o arrivare a 6 € mettere bet 100 e chiamare fiches da 5€ io purtroppo non posso provare ma potrebbe essere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere ripetitivo nel dire sempre le stesse cose ma noi italiani continuiamo a farci la guerra fra di noi...a differenza dei cinesini che fra di loro si dicono tutto ...

secondo me chi si iscrive in questo forum ed ha delle conoscenze ha il dovere morale di condividere le proprie conoscenze...entrare qui x vantarsi" io qua, io la, io cosi " o dire le cose a meta' o inventarsi cose non vere non giova a nessuno ...mi rivolgo al signore che dice di conoscere il trucco della blu : se hai detto una grossa cavolata saresti cosi gentile da dirlo pubblicamente ?cosi facendo eviterai a me e ad altre persone di buttare al vento i nostri soldi... grazie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ak72

non capisco se ti riferisci a me dato che tempo fa avevo postato dicendo che conoscevo come far pagare la blue slot,a suo tempo ho anche spiegato che dietro c'era una burla a scapito di qualcuno che voleva a suo modo essere o fare il furbo,in ogni caso ho messo a disposizione le mie conoscenze su questa slot in mp ad alcuni utenti che ne hanno tratto beneficio(almeno così hanno detto),poi ho postato come giocavo io con questa slot,in più come già detto,dal basso,ma da molto basso della mia epserienza io mi accontento di trovare tante piccole pagliuzze(come detto nel mio post precedente)per crearmi la pepita,non me ne frega nulla di sbancare la singola slot con il rischio di rimetterci un pacco di soldi,anche quando trovo una cs2 in stallo stai sicuro che non perdo tempo ad aspettare che mi dia il x4 o chissà cosa,prendo quello che mi da e lo metto in tasca,ti faccio un esempio di quello che ho vissuto negli ultimi tre giorni al casino:

venerdi entro e dopo 30 minuti vincevo 200euro,non male giusto? bene per cercare di più sono uscito alle 8 di sera con 600 euro in meno in tasca,totale -800 euro (e bravo lo scemo che non si accontenta)

sabato entro e dopo 15 minuti vincevo 900 euro,ne ho giocati ancora 100 e alle 16,45 ero già fuori,800 euro netti di vincita

oggi domenica,entro e dopo un'ora circa vincevo 170 euro,sai com'è finita?

sono qui a postare a quest'ora perché sono uscito da poco dal casino invce di uscire da li verso le 16 e dopo una giornata di sana rottura di palle ho anche perso 130 euro(per fortuna,di solito in 10 ore al casino si perde molto di più).

spero a questo punto di essere stato chiaro su come affronto io le slot e su come faccio a non rimetterci mai un soldo ogni volta che decido di andare a giocare,avevo letto che la cash roulette da anche 2000 euro di bonus,ieri mattina ci ho giocato e con 8 euro mi ha dato 100 euro di vincita,poi con altri 2 euro sono arrivato fino ad 80,poi fra un sali e scendi mi teneva intorno ai 60,arrivato a 50 ho incassato e me ne sono andato fregandomene se era in bonus o meno,totale 140 euro netti di vincita,la vera forza è questa sapersi accontentare.

buonanotte(domani accompagno mia figlia all'asilo e domani è quasi adesso :blink: vado a dormire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.