• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

@ sognatore

anchio vengo da una serata-nottata di gioco ...texan holdem cash :blink:

il mio messaggio non era riferito a te assolutamente,se ricordi ci eravamo gia' chiariti in altri post, mi riferivo a quel signore che ieri ha detto di conoscere il trucco della blu slot quello della fiches a 5 uero ...

mi trovo daccordo con te quando dai consigli buoni agli amici del forum che si giocano tanti soldi ... la penso esattamente come te ... mi sono girate un po le palle " scusate il termine " quando ho letto dell amico che si ha giocato 1495 euro seguendo le informazioni sbagliate di quel signore ...

non mi vergogno a dirlo ma io di questa merda di blu slot non ho capito ancora niente !e quando vedo i cinesetti nella mia citta che sbancano le slot un po mi sento fregare ...

personalmente non mi va bene che questi stranieri campano alle nostre spalle !!! non solo questi non pagano nessun tipo di tasse, guadagnano piu' di noi, gli permettiamo pure di prenderci in giro con queste merde di slot !!! accade questo perche' fra di loro c è collabborazione mentre fra di noi non ci sta niente ...

ciao :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bene, bene, bene...anzi male.

Ho testato ogni tipo di combinazione tra 0.25-0.50-1 e 2 euro sulla blue slot e di tip o bub che siano nemmeno una minima traccia.

Ora, è possibile che ci sia sfuggito qualche piccolo particolare ma penso sia arrivato il momento che il Sig. Erionji si faccia avanti e ci dia delucidazioni.

Invito tutti a non provare piu' trucchi inutili e senza una base, finireste solo per buttare via i vostri soldi

Ciao BluSea

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, bene, bene...anzi male.

Ho testato ogni tipo di combinazione tra 0.25-0.50-1 e 2 euro sulla blue slot e di tip o bub che siano nemmeno una minima traccia.

Ora, è possibile che ci sia sfuggito qualche piccolo particolare ma penso sia arrivato il momento che il Sig. Erionji si faccia avanti e ci dia delucidazioni.

Invito tutti a non provare piu' trucchi inutili e senza una base, finireste solo per buttare via i vostri soldi

Ciao BluSea

Condivido pienamente!!!!

Erionji(Di certo non è un signore) si è comportato molto molto molto male.

Questo è un forum per aiutarsi a vicenda e non per farsi la guerra!!!!!

Spero vivamente che non torni piu' in questo forum!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per Vampiro quando hai messo il limite 10 50 hai inserito tutte le monete giusto !! ho sbaglio

io con lo stesso procedimento inserivo una moneta alla volta e quindi penso che mi azzerasse

i limiti giusto !! fammi sapere ciao

slot le combinazioni che ho provato,nel mio ordine sono 10/50 10/50 10/100 10/40

Ho inserito una moneta alla volta:se tu imposti per esempio 10/50 e giochi una moneta alla volta,se perdi per esempio l'euro inserito non si mazzera ma deve scadere il tempo,a me stranamente solo una volta è comparso l'esaurimento tempo avevo 58 euro circa in crediti vinti e il messaggio è comparso alla fine dello scaricamento della vincita.

La prossima prova la farò così,se per esempio dopo i limiti impostati,10 euro giocati non dà nulla...reimposto i limiti mettendo 40 o 60.

Ricorda di spegnere la macchina prima di andar via,giusto per non far favori a nessuno,io manco so ciò che sto muovendo,ma la macchina cambia comportamento.

La HH dove gioco stamattina era piena fina in cima,quello a fianco a me ci avrà messo un 200 euro circa e al max gli ha pagato 4 vampiri a V,è a moneta battenmte,ho chiesto al mio amico di dargli un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a vedere se riesci a metterle tutte le monete vale a dire inserire 10 pezzi da un euro?

voglio provare a spegnere la slot quando mi manda nel castello aspetto fino all'ultimo fantasma se vedo la finestra aprirsi spengo poi vedo cosa succede altra domanda quando la spegni la risccendi dopo qualche secondo giusto non puoi fare on of come le altre si mette a suonare la sirena initerottamente devi rispegnerla giusto è capitatao pure a te

ciao altra cosa se parte il bonus dei pipistrelli deve darli in fila in basso 5 senza jolly altrimenti non paga più

inoltre hai notato che se li paga a 50 e passi a 100 non te li paga subito ma devi ritornare a 50 per riprenderli poi dopo

un po passi a 100 e li da tre dracula fine del bonus ti risulta o anche fila di sgorbi comunque alla fine se sei riuscito a scaricarla deve darti 20 euro in moneta da 50 cent l'hai notato ciao fammi sapere

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

@BELDEMONIO

Ciao,beh,hai provato una cosa detta e ridetta,io dopo due sacchi gialli ai castelli beccai il 4 fantasma,spensi e persi anche i crediti che avrei dovuto vincere!da questo deduco che le nuove HH non ti danno la possibilità di rifare i castelli spegnendo,ma era stato detto.

Mi riferivo allo spegnere la macchina per cancellare i limiti impostati,e quando vai via,e quando vuoi reimpostarli prima che fosse scaduto il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spegnimento al castello non va, a me comunque non suona nessuna sirena,anzi,tolgo e metto la spina quanto mi pare.

Inserimento monete:Se metto + di 2 monete (tot 2euro) mi cadono giù,perché credo la massima giocata in ingresso sia due euro.

Il limite che imposti è totale,cioè 1o min x 50 euro vuol dire che in 10 minuti massimo ci vuoi buttare 50 euro,all'inserimento della 51esima moneta ti da la schermata del limite e ti avvisa,se sfori i 10 minuti e ne hai messi 49....non li conta,li conta consecutivi in 10 minuti.

Per quanto riguarda il bonus, si,ultima fila 5 vampiri SERIVITI!senza jolly!a me il bonus chiuse con dei castelli e non come altre volte con Franckstein,e siccome scaricai circa 400 euro(perché poco prima avevano già scaricato altri 350 circa ma non lo sapevo)la macchina mi diede anche un pozzo di 50 centesimi!dovetti fare il refill due volte,lo feci io con le mie stesse monete,due refill da 100 euro,e nonostante i refill a distanza di circa 10 euro continò a dare pipistrelli ultima fila serviti,fino a 7 volte.Cosa strana...avevo 98 euro dentro,per mia negligenza non li scaricai,mi diede ancora i 5 pipistrelli,arrivò a 100 scaricò e 48 se li mangiò...misi altri 40 euro ma dei 48 andati persi nessuna traccia.

Raga tra ieri e oggi(ho appena chiamato il proprietaro del bar)avrà incamerato 1550 euro senza dare nulla di nulla,qualche castello ma non scaricato per volontà del giocatore e se li è rimangiati.

A telefono lo sentivo giocare e mi ha detto:mi sto facendo male,ho visto che stamattina ci han messo altri 700 euro circa ma niente...è un inferno!comunque a lui il fatto dei limiti non l'ho detto,perché se è un tip...non vorrei la togliesse. ^_^

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a impostare 10/50 come già detto in precedenza ed ho provato pure mettendo 10 euro di credito (il limite non è due ho già spiegato addietro come fare a inserire piu crediti)

purtroppo nessun risultato degno di nota nè con i castelli nè con il gioco ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nessun risultato degno di nota nè con i castelli nè con il gioco ^_^

causa esami non posso fare molte prove ma se x stasera mi libero presto...vado col cellulare e filmo tutto così che chi ne caèpisce + di me potrà dire qualcosa,è a moneta battente addirittura,sabato non lo era e mi pagò..

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

si intende soldi no battute.

quindi 0,50 per 14000 uguale a 7000 €.

allora raga intervengo per dirvi che il tip c'è e dovrebbe arrivarmi stasera..

non vedo l'ora anche perché quello della fowl play non sono riuscito ad usarlo perché le avevano chiuse tutte..

intendo quello per l'hauted house...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Se su una CS2 sto facendo il giochino e non riesco a sforare i 50 x un qualsiasi blocco se faccio 14.000 battute ho lo stesso il bonus X4 se gioco a bet 200 ????? ^_^

principe un pò d'ordine , qui non si parla di CS2,vai nella apposita sezione e trovi tutte le risposte sulla CS2.

@ salvino88:

se esiste il tip passeremo un bel Natale e spero sia legato ai limiti visto che si comporta in modo strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi posso che inchinare :inkaz: se salvino ha la soluzione ben venga un buon natale a tutti noi del forum

oggi dei cinesi giocavano sempre a 100 appena vincevano subito bet 200 li ho lasciati dopo che avevano infilato 250

cucuzze quando entarvano nel castello spingevano come forsennati i tasti da destra a sinistra però cadevano sempre all'ultimo gradino almeno finoa quando ero presente ...ho presentimento per me l'hanno svuotata spero di no ma da come giocavano quelli non si schiodano fino a quando non gli da qualche cosa do grosso si sono mangiati

per ben due volte 80 euri mai scaricato sempre ad alzare la puntata non più di 200 mai una volta a bet 400 ma

comunque Salvino salvaci tu e poi tutti a brindare :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

X quanto riguarda il tasto per impostare il tempo dovrebbe essere su tutte le comma 6a e non è altro che un indicatore che ti dice se stai giocando troppo o oltre la soglia impostata da te.

La Haunted House è tremenda ma si può sfruttare il bug dell'accendi e spegni solo che al contrario rispetto alla vecchia versione (non per vincere ma per perdere).

Con queato metodo ieri dopo lacrime e sangue e circa 450 Euro investiti (il giono prima ne aveva dati 400 ed io non lo sapevo) l'ho mandata in stallo e tra 5 Vanpiri e 5 castelli sono riuscito a farle CAGARE 1200 Euro !!!

PS: per farlo bisogna avere molto capitale e sangue freddo, non lo consiglio ai deboli di cuore.

La haunted house va in stallo? Davvero ?

Se volete saper i trucchi per vincere solo dietro compenso economico so come scaricare gallina e la hause 100 il mio indirizzo e xxxxxxxxxxxxxxastenersi perditempo.... non spiego incontro e vendo trucchi

Modificato: da sognatore
rimosso indirizzo email
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.