• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Elrais ma perché non provi a rubare la gente da un'altra parte??!!! non è che come sei stato truffato te allora devi truffare gli altri!!!! Fammi un favore fai a meno di fare ste figure in questo forum!!!! E al posto di chiedere soldi qui vatteli a guadagnare con le HH visto che sai bene il trucco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

signori calma, vorrei che specialmente i piu' "anziani" evitino di insultare, il forum è libero e tutti dicono la loro nel bene o nel male.

Elrais se vuoi condividere fallo altrimenti per favore non chiedere soldi che non ne ricaveresti nulla.

Per quanto riguarda Salvino sarei ben felice se avesse il tip per le HH ma noto una certa euforia inmotivata non vorrei che qualcuno rimanesse deluso :cheer:

se il tip esiste il nostro amico lo postera' ma aspettate a stappare le bottiglie e soprattutto, semmai dovesse uscire veramente il tip vediamo di non farci sgamare in 10 minuti come successo con le fowlplay che poi le tolgono nel giro di 24 ore dallacircolazione o le modificano :bira:

Link al commento
Condividi su altri siti

X quanto riguarda il tasto per impostare il tempo dovrebbe essere su tutte le comma 6a e non è altro che un indicatore che ti dice se stai giocando troppo o oltre la soglia impostata da te.

La Haunted House è tremenda ma si può sfruttare il bug dell'accendi e spegni solo che al contrario rispetto alla vecchia versione (non per vincere ma per perdere).

Con queato metodo ieri dopo lacrime e sangue e circa 450 Euro investiti (il giono prima ne aveva dati 400 ed io non lo sapevo) l'ho mandata in stallo e tra 5 Vanpiri e 5 castelli sono riuscito a farle CAGARE 1200 Euro !!!

PS: per farlo bisogna avere molto capitale e sangue freddo, non lo consiglio ai deboli di cuore.

La haunted house va in stallo? Davvero ?

Se volete saper i trucchi per vincere solo dietro compenso economico so come scaricare gallina e la hause 100 il mio indirizzo e xxxxxxxxxxxxxxastenersi perditempo.... non spiego incontro e vendo trucchi

elreis qui non si vende e non si compra nulla,qui si condivide,se hai qualcosa da condividere bene altrimenti lascia perdere,non sei ascoltato,per i prossimi tre giorni ti è stata inibita la possibilità di postare messaggi.

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

concordo pienamente con gli amici BluSea, alecsa e tutti quanti quelli che

non si lasciano incantare dal canto delle sirene.

forse arriveremo secondi anche questa volta, ma non importa ... noi non viviamo

di solo slot e la nostra dignità viene prima di tutto.

caro Elrais,

io non ho chiesto niente a nessuno eppure ho scritto una guida sulla cs2 ( grazie anche e soprattutto al materiale fornitomi da altri utenti ) che mi ha richiesto un impegno di circa due settimane tutte le sere incollato al pc ed ancora adesso vedo utenti come l'amico pricipeluca ( perdonami ma non è cattiveria ) che anzichè prendersi la briga di scaricarla e legerla continua a fare doamande "elementari"

ed io cosa faccio? >>> gli rispondo lo stesso nell'apposita sezione. non lo mando a stendere dicendogli di leggere.

questo è un forum non un mercato dove si barattono le cose che uno sa

(ammesso che le sappia e che poi siano vere).

siamo sotto natale >> spero che questo abbia un buon influsso anche sul tuo modo di rapportati con il prossimo >>> questo è un mondo virtuale ma dietro ogni pc c'è una persona >>> noi non lo dimentichiamo

>>> fai la stessa cosa anche tu.

saluti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

parole sagge rokkat.. comunque una cosa volevo sapere: ma su youtube non ci sono video della hunted o di altre comma 6a? per ora ne ho visti sulla lady slot.... spero che salvino arrivi prima di andare a letto.. :cheer:

Modificato: da superman
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il trucco nella hh non sta ne nello spegnere e riaccendere la slot, ne nel gioco delle carte e ne nell'impostare il tempo e i soldi.... ma penso che sta tutto a quando hai piu' di 50 euro di credito e quindi tenere solo combinazioni da 100 in modo che da' sempre il credito rimanente.... secondo voi puo' essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu intendi come la fowl play?

stasera sono andato nel locale dove gioco abitualmente, la HH era libera nonostante ci fossero 3 cinesi in altre macchine ho cominciato a giocare impostando tempo e danaro,ciò non è sfuggito a uno di loro che conosco da un pò di tempo si avvicina mi fa' un sorriso e mi dice che è scarica. Secondo me loro sono arrivati prima anche stavolta,cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e...non ti è venuto di chiedergli....come impostarla?almeno ci provavi?o almeno cercavi di tirargli qualcosa di bocca...ah se ci fossero anche di qui,han paura a giocare da noi!....come vedete qualcosa c'entra coi limiti!!!!!

PS.uno di loro che conosco da un pò di tempo,mi si avvicina e sorride..scusa sto colpo di fulmine fallo concretizzare e parlagli!

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.sono nuovo di registrazione ma da un po di tempo che vi leggo.allora punto 1:impostare 10/50 non sembra che funzioni,mia esperienza dopo 60 euri fatto i castelli 50 euro.io non ho scaricato e se li e mangiati,sempre continuato a 0,50. secondo me bisogna guardare il doppio,cioe o 20 euri provo il doppio carta good ok altrimenti torno alla schermata di gioco.oggi pero a funzionato 1 sola volta.appena ho altre prove le posto .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@ quadrupede:

Punto 1: limiti 10/50, hai messo 60 euro e non hai avuto avvisi?si vede che i 60 euro non li hai messi in 10 minuti,ma hai sforato.

Punto 2:IO,PERSONALMENTE, se hai letto bene il mio messaggio,ogni 10 minuti e anche ogni 50 euro erogato di vincita ( 3 castelli pagati la 4 volta che uscivano in 10 minuti) li ho scaricati,spegnevo, riaccendevo, reimpostavo i limiti e rigiocavo.

Lasciando la vincita dentro,sicuro al 100% hai giocato con i limiti a zero,o comunque sempre quelli ma col credito dentro hai sforato i 10 minuti.

Ripeto, non dico sia un tip, ma se dovete provare cerchiamo di fare prove simili per avere un grado di certezza maggiore.

Seil nostro collega di forum "electronic" stesse più vicino al fidanzatino cinesino che gli ride in faccia, e lo fa perché anche se di vista lo conosce da un pò... :rolleyes: credo dovrebbe approfondire la conoscenza no? :rolleyes::rolleyes:

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.