• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

ciao ragazzi sono nuovo del forum e un appassionato della HH seguo un pò la vostra discussione comunque sull'impostazione del tempo ne ho sentite parecchie ho visto un cinesino provare ad impostare 99 e 999 :cheer: poi però non sono riuscito a vedere più nulla dopo una mezz'oretta 350€ sarà un caso???? comunque poi ho provato anche io ma ho messo 300€ per riprenderne 200€ .... :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

di solito quando escono cinque castelli è un ottimo segno.. a me è capitato piu di una volta ed è sempre andata molto bene.. spara i castelli a raffica, capita spesso che non faccia mai salire fino in cima con i castelli ma poi ti fa salire con combinazioni varie, in questie condizioni io appena posso metto subito a bet 200!

Il problema di queste slot è che non si riesce mai a capire se abbia finito di pagare o meno e si rimette parte della vincita nella speranza... :fatto:

Modificato: da joker84
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito quando escono cinque castelli è un ottimo segno.. a me è capitato piu di una volta ed è sempre andata molto bene.. spara i castelli a raffica, capita spesso che non faccia mai salire fino in cima con i castelli ma poi ti fa salire con combinazioni varie, in questie condizioni io appena posso metto subito a bet 200!

Il problema di queste slot è che non si riesce mai a capire se abbia finito di pagare o meno e si rimette parte della vincita nella speranza... :fatto:

beato te dopo i 5 castelli che ttt mi dicevano che era un buon segno mi ha dato 80€ mangiati tutti e poi altri 350€ di tasca mia .......... :fatto::ph34r::fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutti le volte che li ho presi mi è sempre andata bene.. attenzione però a volte escono 1 volta sola e se non li ripete magari 4 -3 castelli piu volte e meglio abbondonare! io di solito quando escono i 5 castelli una 40-50 euro ce li metto ma non di piu se non vedo niente di buono! :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche non solo quello... il fatto dell'impostare tempo e denaro, il fatto di spegnere e riaccendere la slot, ecc.

Questa slot si comporta come vuole lei!!!

Qualcuno dice che quando compaiono i 5 vampiri nell'ultima fila in basso vuol dire che ha finito di pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso i vampiri nell'ultima fila a bet 50 ho scaricato 300 euro il giorno successivo ne ha ridati 500.. e la sera dello stesso 200.. non credo abbia fatto un buco superiore a 200-300 tra uno scarico e l'altro..

non ci sono regole è un ciclo che si alterna non è facile capire in condizioni sia la slot.. penso a volte sia puro intuito e chiaramente fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

riprovata la combinazione 010 minuti 050 euri...praticamente come l'altra volta...salvo 5 sgorbi fila centrale, quindi arrivato a 52, ho provato il raddoppio, e mi è andata bene...però non riesco a trovare un "nesso comportamentale" tra le impostazioni.eppure sono convinto che ci sia, e che siamo sulla buona strada.Di certo una macchina che si muove in un modo così incomprensibile deve avere proprio una "assurda" chiave di comprensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

@moro:

nessuno ha detto che i vampiri ultima fine è il fine bonus,ma TI CONFERMO E SOTTOLINEO CHE se vedi i vampiri ultima fila una volta sola e poi uun grande buco significa che qualcuno prima di te anche in diversi giorni può essere abbia preso gli stessi vampiri e a te sia rimasta solo l'ultima combinazione!

Se leggete anche altre pagine a ritroso,capite che io giocai un mese fa quando la macchina era nel pieno del bonus e nessuno se ne accorse,aveva erogato un'oretta prima 200 euro circa,190 una mezz'ora prima ( ma sempre con castelli e solo una volta 5 vampiri) e la gente non conoscendola l'aveva asciata:con soli 3 euro vidi x 7 volte i vampiri.Il"bonus" dei vampiri termina con 3 frankestein o castelli o gargamella,a me terminò coi castelli.

@joker:

il bonus è quello,dà 7-8 volte di fila i vampiri a distanza di nnon si sa quanto,l'avviso di quel bonus è stato,nel mio caso,avere 4 volte 4 castelli perdendo sempre...e boooom arrivarono i vampiri;quelli che prima di me scaricarono,scaricarono 1 volta i vampiri e svariate i castelli.

A conti fatti erogò circa 750 euro,la sera dopo,siccome ne avevo da buttare mi diede 100 euro con 4 castelli...penso sia casualità,io stesso gli feci 2 refill perché finiva monete mentre vincevo.

@spinotto:

nel mio caso , con quei limiti si è comportata come con te la HH

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sull'evitare inutili trionfalismi successivi ai vari post di millantatori di scoperte sensazionali, massima fiducia a tutti ma che sia suffragata da qualche reale affermazione.

Riguardo le impostazioni, ieri ho impostato l'HH a 10 min. e 50 €, e con un investimento totale di 60 €. ho visto una volta i cinque limoni, e una volta le cinque ciliegie. Castelli una volta da tre, persa alla seconda fila, e una volta da 4, persa all'ultima fila. Nota: quando sono arrivato, a seguito delle combinazioni ciliegie e limoni e al sacchetto giallo più sacchetti blu del castello, a venti euro (totale tre volte quindi) ho impostato il bet a 200, e sono sempre rigorosamente sceso rapidamente, con rare combinazioni banali da tre.

A presto

spino a me è capiatato stessa situazione mai aumentato sempre a 50 cadevo ai castelli al penultimo gardino sintomo

di arrivo di qualche cosa infatti ha cagato i pippi ma giocavo solo a 50 non ho cambiato solo dopo due file di pippi

ho aumentato a 100 seolo pippi comunque mai alzare se siete spesso nel castello una due tre 4 alla fine ho fate i castelli

ho arrivano i pippi almeno :P a me è capiatato così ciao Salvino che fine ha fatto comunque meglio aspettare

novità da Electronic

Link al commento
Condividi su altri siti

riprovata la combinazione 010 minuti 050 euri...praticamente come l'altra volta...salvo 5 sgorbi fila centrale, quindi arrivato a 52, ho provato il raddoppio, e mi è andata bene...però non riesco a trovare un "nesso comportamentale" tra le impostazioni.eppure sono convinto che ci sia, e che siamo sulla buona strada.Di certo una macchina che si muove in un modo così incomprensibile deve avere proprio una "assurda" chiave di comprensione...

sono del tuo stesso parere spinotto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda da porvi!!! AIUTATEMIII PLEASE!!! Praticamente nel bar dove vado sempre han messo da oggi la famosa "Fowl play" (quella delle galline) e il tasto hold4 funziona...e và quindi anche il rischio, secondo voi funziona il giochino o in realtà l'han sistemata?!?! perché è stato il monopolio a bloccare quel tasto e sarebbe assurdo che andasse in circolazione sta macchinetta che ne è sprovvista!!! 1 parere vostro?! Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jo quanto ci hai messo dentro prima di arrivare a vincere ????

circa 30-40 euro mi ha dato due volte 10 euro..una con limoni e matte e un altra con le ciliege..appena ho potuto ho messo subito a bet 200 ma sono sceso sempre rapidamente a 0..

booo...pero penso che la strada si questa o almeno ci siamo vicini! la prossima volta voglio provare a raddopiare..

se qualcuno ha novità ci aggiorni... :ciao:

Modificato: da joker84
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito dire dal gestore del mio bat che ci satanno sul mercato italiano le nuove schede modificate della fowl play e della HH da fine gennaio prossimo quindi credo che hai ottime possibilità di aver a che fare con una fowl play non modificata

blusea quindi a fine gennaio le nuove H.H saranno tutte modificate...?

Per quanto riguarda la flow play mi è piu che chiaro la motivazione della modifica..ma nella H.H??? si saranno accorti di aver fatto una cappella simile a quella della folw, il problema è che noi ancora non ci siamo accorti dela loro cappella..

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jo quanto ci hai messo dentro prima di arrivare a vincere ????

circa 30-40 euro mi ha dato due volte 10 euro..una con limoni e matte e un altra con le ciliege..appena ho potuto ho messo subito a bet 200 ma sono sceso sempre rapidamente a 0..

booo...pero penso che la strada si questa o almeno ci siamo vicini! la prossima volta voglio provare a raddopiare..

se qualcuno ha novità ci aggiorni... :rolleyes:

jo spiegati meglio hai perso 20 euro poi hai vinto giusto dopo che sei toranato a zero cioè hai perso 20 e hai rimesso

altri 20 euro poi hai vinto ??? ho capito bene no!!! sempre con 10 50 giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

si joker hai detto bene il trucco c'e ma non si vede e ormai anche sapendolo abbiamo i giorni contati purtroppo :rolleyes:

merda scusate ma appena usciti 3 sgorbi ho telato per fortuna che qualcuno non li ha scaricati altrimenti sarei cascato come un pollo :hahaha: lo mollata ho preso una royal ed è andata bene solo che non scoppia mai quello grosso ci tua

asta la vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.