• Analizza eventi recenti

Haunted House


Ospite

Messaggi consigliati

significa che il tasto e inibito cioe non e stata modificata ma semplicemente hanno disattivato il tasto come da me detto in precedenza e quindi il gioco e inibito di conseguenza la macchina e come se fosse truccata perche non ti permette il rischio se questo gestore viene controllato potrebbe essere lui denunciato per manomissione di apparecchio adibito al gioco con premi in denaro come da legge comma 6 6a e via discorrendo raga viricordate la discussione sul fatto accendi e spegni che si diceva passibile di denuncia per interruzione di publico servizio be questo caso dovrebbe risultare peggio qui si tratta di non rispettare i parametri di omologazione della macchina credo si dica cosi mediande manomissione volontaria di un tasto cosi facendo con quel tasto non puoi nemmeno scartare la figura associata vedi se non scarta la figura e proprio disattivato e potresti chiamare la finanza comunque se anche non fosse disattivato per le figure ma solo per il rischio e sempre lo stesso

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora...mi sembrava di aver scritto in modo chiaro invece non hai capito!!! Certo che si può selezionare e deselezionare la colonna, è solo che non si può fare il rischio, anche se esce sia nelle informazioni (intendo prima di giocare l'euro c'è sempre il tasto help che ti dice come fare tipo per uno che non hai mai visto una macchinetta)!!!

Comunque in un altro esercizio dove vado ce ne sono ben 2 fowl che hanno quel tasto proprio disattivato, cioè bloccato!!! Qui si che non puoi neanche deselezionare la colonna, anche secondo me sarebbe da denunciare in questo caso...però c'è secondo te la finanza si mette contro il monopolio di stato??? perché quei gestori mi han detto che è stato l'ordine del monopolio a far fare questa cosa a tutti i gestori...ma io dico...toglietele dal tutto quel tipo lì che fate prima!!! E poi non so se rendo ma giocare con un tasto che non funziona è essere penalizzati(nel senso morale di chi gioca per divertimento)!!! Su questo discute!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolos mi sembri alterato...che dire, sei nella nostra stessa barca, ormai non ho piu' notizie di fowl play non modificate, ti è andata male.

X Slot poc'

sono del tuo stesso avviso, quei gestori che inibiscono completamente il tasto hold4 sono da denunciare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria,ma anche in pratica la G.F. deve tutelare gli interessi del cittadino,quindi che sia il monopolio o chiunque altro ha l'obbligo morale e materiale di intervenire.

che i monopoli di stato abbiano inviato una circolare ai noleggiatori obbligandoli a disabilitare il tasto hold4 sulla fowl gold mi sembra un'utopia,ma potrei sbagliarmi(a tal proposito mi informerò quanto prima),ai monopoli interessa solo che le tasse che il noleggiatore deve pagare vengano pagate e rispettate nei termini,null'altro,se una slot ha un bug non è un problema dei monopoli,ma esclusivamente dei noleggiatori che per rimediare al danno economico che ne deriva sia in termini di investimenti per l'acquisto e la messa in esercizio che poi per il pagamento delle vincite che va ben aldilà del normale 75% hanno pensato bene di disabilitare il pulsante in questione che però a questo punto compromette il normale svolgimento del gioco da parte del giocatore che non ha l'opportunità di poter scegliere cosa e come giocare,a questo punto non rimane per chi volesse intraprendere una causa che appellarsi con un esposto sia alla procura della repubblica,che alla G.F. e magari farlo presente anche a qualche associazione dei consumatori che va a nozze con questa tipologia di cause.

i noleggiatori dal canto loro possono e si devono rivalere sulla casa produttrice,certo questo comporta problematiche di vario tipo,dismissione,riconsegna delle slot,tempistica più o meno lunga che va a incidere con i loro introiti(spezzando una lancia a loro favore)che non sono certo più quelli dagli anni d'oro dei videopoker e questo potrebbe per alcuni incidere pesantemente,ma sicuramente anche loro avranno un qualcosa contrattualmente parlando che li tutela nei confronti di quelle aziende che producono slot e che immettono sul mercato slot che generano problemi di questo tipo per nulla indifferenti,questo per dire che magari possono o comunque devono trovare un modo per tutelarsi,ma anche per non danneggiare i giocatori che sono quelli che alla fine pagano lo scotto di un vizio o malattia o quant'altro che costa molto caro,forse troppo e non solo economicamente.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

sognatore, l'unica cosa da fare era togliere le fowl dalla circolazione (con ingente perdita di denaro da parte dei gestori e produttori) perché anche in quelle macchine in cui han tolto solo la possibilità di raddoppio (senza inibire il tasto) c'e una truffa vera ai danni dei giocatori.

Se si legge la schermata informativa viene detto che è possibile in qualsiasi momento effettuare un rischio che permette al giocatore di raddoppiare la vincita....quindi io giocatore mi metto a giocare cercando un raddoppio che non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la settimana scorsa ho vinto 655€ sulla hounted....quando vi da i 5 vampiri continuate a giocare che continua a darveli fin k non arrivate a 700€ di vincita!!!!!

comunque di trucchi ne esistono moltissimi ma qua nessuno li mette!!! va beh....non posso postarli solo io!!!

ciao,sono nuovo,mi chiamo robeto e studio...quindi non ho molti soldi da spendere e volevi chiederti se potevi passarmi qualche trucchetto per tirare avanti insomma perché nel bar del mio paese si gioca davvero tanto.....

e poi se mi dassi una mano a te non toglierei niente perché penso che siamo lontani....io sono della provincia di ascoli piceno..

nel bar del mio paese ci sono:haunted house,royal slot,cherry slot2,blue slot

se vuoi ti passo i trucchetti della cherry

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

i gestori non lo so,sicuramente i produttori,ma questo fa parte del rischio d'azienda,se sbagli e commercializzi un prodotto che ha problemi sei anche obbligato a ritirarlo e a fornirne uno a chi lo ha acquistato che soddisfi i requisiti di affidabilità e di bontà.

indipendetemente da tutto i gestori e noleggiatori si devono rivalere sul produttore non sul giocatore che non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

quando vedevi la BlackSlot in fiches multiple,di solito quanto si doveva inserire per farla pagare? E quanto pagava mediamente? Ti chiedo questa informazione perché ne ho trovata una di Black e sinceramente non avendoci MAI giocato non so bene come comportarmi e cosa aspettarmi da "lei"

Grazie per una tua eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

quando vedevi la BlackSlot in fiches multiple,di solito quanto si doveva inserire per farla pagare? E quanto pagava mediamente? Ti chiedo questa informazione perché ne ho trovata una di Black e sinceramente non avendoci MAI giocato non so bene come comportarmi e cosa aspettarmi da "lei"

Grazie per una tua eventuale risposta

fatto,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Electronic Ma questo cinese conosce qualche forum dove possiamo carpire i segreti dell' HH prova a farti dire

dove prende le info sono sicuro che ne sa ciao aspettiamo l'uscita con il cinese non è meglio una cinesina comunque

grazie segugio aspettiamo news non fare come Salvino :hahaha:

Per slot 21,ho avuto modo di parlarci e m'ha detto che anche loro si collegano ad un sito cinese dove si svelano tra di loro i trucchi, ma visto la difficoltà della lingua e della scrittura (non si capisce una mazza)mi farò scrivere il sito.

aspetto ancora il sito :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao slot 21,l'uscita con questo cinese si è rivelata catastrofica.Andiamo in una sala e cominciamo a giocare su un fowl play non modificata,abbiamo messo circa 300€ prima di poter arrivare a 51€ e via il giochetto,totale scaricati 1500€.Al che gli dico di cambiare slot visto i vari refill fatti .La HH era occupata ma dopo un pò di pazienza si è liberata, ho lasciato fare a lui ma ho subito notato non era a conoscenza di qualche strategia,non perdeva tempo a impostare tempo e danaro ma cercava qulcosa nel raddoppio.Dopo circa 200€ ha detto che era preferibile giocare su un altra slot dal momento che questa necessitava ancora di parecchi soldi .Abbiamo preso posto su una blu slot 100 con moneta battente si è mangiata 1000€ senza riuscire a prendere una delle tante serie di fish multiple amnche lui è rimasto meravigliato(qui c'è lo zampino di qualcuno,molto strano) .In conclusione abbiamo pareggiato, ma anche loro sono alla ricerca di nuovi metodi e ci stanno mettendo tanti soldi e ore ore di gioco.Per qunto riguarda il sito mi sono dimenticato chiederò prima possibile

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapete spiegare perché c'è l'allarme quandi si spegne la HH deduco che spegnerla porti vantaggi nel senso

se c'hanno messo l'allarme il tip sta lì o no !!anche perché le volte che ho spento due su tre ho raccolto forse bisogna

spegnerla in una fase particolare ma quale :angry: inoltre ho notato che se la spegni riaccendi velocemente

scatta un vero e proprio allarme termina solo se la spegni nuovamente fai passare 2/4 secondi e riaccendi

frà il classico uit e basta quindi oltre al raddoppio che sicuramente porta vantaggi sopra i numeri pari ho notato

che raddoppio sempre e riesce con i pari sarà un caso ...ma !!! comunque quel salvino è un pirla e basta gli si fondesse il computer :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao electronic, forse il tuo amico cercava una carta bassa sotto il 4 nel raddoppio? non gli hai fatto nessuna domanda?

No,un altra cosa che ho trascurato è che lui prima di dire cambiamo slot ha spento e riacceso la macchina .Io ho chiesto perchélui ha risposto che doveva vedere di quanto la slot aveva ancora bisogno prima di dare il bonus .Non ho notato niente in particolare visto che lo faccio sempre anch'io .Penso non sia solo una questione di moneta battente.Approfondirò anche questo aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

@slot21:

credo che l'allarme ci sia proprio perché nella vecchia HH e in altre sslot tipo la Stargate...alcuni tips e bug venivano fuori proprio spegnendola:Dove gioco io non c'è allarme,nè se spengo col tasto nè se tiro la spina nè se la scuoto un pò!

@electronic:

catastrofica davvero la tua esperienza,quindi il tuo cine-amico ha fatto solo delle prove sull HH,forse non la conosceva a fondo, o non ancora.Ma una domanda:non ti è venuto di chiedergli cosa sapeva sul raddoppio o cosa pensasse?cioè,cercare di capirci qualcosa al di là da seguirlo per vincere e sperare qualcosa.Sulla HH sapeva qualcosa in particolare?Della slot dalle uova d'oro...s ene sapeva e a quanto pare lo stesso metodo di gioco sulla HH non funge.Sei sicuro che ha spento e riacceso per capire di"quanto aveva bisogno la slot"prima di cacciare il bonus?magari gli cheidevi da cosa se ne accorgeva.Forse solo dandoci una mano in questo senso e scrivendo ciò che proviamo e facciamo possiamo trovare un filo,magari cose che a te o a me sembrano innocue e senza senso...a un altro possono servire per capire.

PS:scaricati altri 64 euro 1 ora fà,limiti 10/50,salita a 8 euro 15 minuti per fare 3 raddoppi,uno con J l'altro con 4 e il terzo col **lo perché avevo 7 e per sbaglio ho pigiato il tasto quando era sull'HI e mi ha dato 10,meno male! stasera, ci ritorno.

Confido nelle vostre esperienze

@Blusea: BUON NATALE!e ora non andarceli a rimettere! :angry:

Proverò anche,appena posso,i raddoppi delle carte pari e dispari.

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Vamp hai notato se il raddoppio lo da solo con carte pari io l'ho preso due volte sempre con cifre pari 8 raddoppio 16 e poi ancora poi stop ma forse bisogna spingere rapidamente hold 4 forse bisogna provare se fai questo tentativo in serata aggiornami raddoppia cifre pari sempre e prova a spingere ripetutamente hold4 alla primo raddoppio messo a segno se funziona informaci io in serata non posso provare e nemmeno domani aspetto che l'ingrassano per le feste

poi ci do l'attacco questa teoria sotto le feste penso che non sia sbagliata c'è gente che non gioca che qualche euro lo butta inoltre con le feste nelle sale arriva più gente si spera quindi aspetto dopo le feste Buon Natale

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e bisogno di attendere slot, vengo da un pomeriggio di gioco e ho provato mille raddoppi :aaah: alle volte bene altre male ma nulla che confermasse o smentisse nemmeno una delle nostre teorie.

Ho raddoppiato 4 euro (quindi pari seguendo il tuo ragionamento) con un 4 (ovviamente ho scelto HI) e mi è uscito un tre.....dopo un po' horaddoppiato 16 euro con un J e mi è uscito un K.

Come vedi non c'e proprio coerenza. L'unica cosa che ho notato è che se la prima carta che giri (iodi solito scelgo di pigiare sempre hold4) è uguale alla tua poi la carta vincente è la prima. Purtroppo sono partito con ifondi limitati per non mangiarmi tutta la vincita di ieri (Vampiro come vedi sono previdente :angry: ) e quindi non ho approfondito quest'ultimo aspetto.

Ciao BluSea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.