• Analizza eventi recenti

Haunted House

Ospite

Messaggi consigliati

Per la cronaca ieri ho fatto personalmente il refil, ho scaricato l'avanzo dopo 5 euro mi ha ridato i castelli e vinto altri 100 Euro, poi il vuoto x 120 Euro e mi sono ritirato.

Il guaio è che con queste macchine non sai mai quando hanno finito di pagare e finisci per rimettere parte della vincita per capire se sono ancora in pagamento, saluti

Modificato: da Kleopatra
inutile citazione rimossa
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Secondo me una cosa è sicura cioè che dopo aver pagato se vuoi vedere se paga ancora basta che metti 10 euro e non dà una vincita minima è meglio lasciar perdere.

Poi ho notato una cosa ma che non succede sempre.... quando si entra nel castello a volte basta aprire le porte andando fino in cima seguendo sempre la stessa direzione, fateci caso..

Stasera vado a vedere cosa riesco a fare... Ma per caso qualcuno di voi sa il sistema del cellulare per le slot?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci giocavoa 100 e me li ha dati solo 1 volta, un tizio oggi giocava a 50 e li ha presi 4 volte!!!

Ci ha messo altri 50 euro ed è andato via io ci ho messo 20 Euro a bet 100 e mi ha dato il bons castelli (100 Euro 4 castelli), ho continuato e dopo 90 Euro di vuoto quasi totale mi ha dato di nuovo il bonus castelli(3 castelli), a quel punto ho ringraziato Dio e sono fuggito!!!

Fuggito poco lontano perché una CS2 mi ha dato con 30 Euro un X3 a 200 e un X2 a 200 tot 350 Euro (cara dolce Cherry) :hahaha:

ecco appunto un tuo post dimmi con 30 euro come hai fatto me lo vuoi spiegare grazie poi parliamo di royal ok

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una cosa è sicura cioè che dopo aver pagato se vuoi vedere se paga ancora basta che metti 10 euro e non dà una vincita minima è meglio lasciar perdere.

Poi ho notato una cosa ma che non succede sempre.... quando si entra nel castello a volte basta aprire le porte andando fino in cima seguendo sempre la stessa direzione, fateci caso..

Stasera vado a vedere cosa riesco a fare... Ma per caso qualcuno di voi sa il sistema del cellulare per le slot?

Pensi veramente che ci sia un sistema dal cellulare per scaricare le slot? Io credo che non esista e se esiste non sapremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ha

Fuggito poco lontano perché una CS2 mi ha dato con 30 Euro un X3 a 200 e un X2 a 200 tot 350 Euro (cara dolce Cherry) :hahaha:

ecco appunto un tuo post dimmi con 30 euro come hai fatto me lo vuoi spiegare grazie poi parliamo di royal ok

ciao

Semplicemente perché mi è partita dopo pochi euro con il giochetto ma questo è spiegato tutto nella sez adatta...per quanto riguarda la royal i tuoi segreti a me non fregano nulla (con tutto il rispetto)

Tornando alla H Hause ieri mi è dopo aver svaligiato una Royal2 e mentre ero alla casa per chiedere il refil di vedere una vecchina di prendere 300 Euro alla Haunted H, ha avuto un vuoto di circa 10 Euro ed è andata via, io conoscendo i pagamenti che da mi ci sono fiondato, infatti dopo 30 Euro mi ha dato circa 300 Euro, ci ho giocato un altro poco e poi l'ho mollata anch'io.

Comunque tra Cherry ed H Hause ieri un 5-600 Euro li ho fatti (non male)

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che sono solo io il coglione che perde 200 euro alla volta!!! che palle!!! poi la cosa brutta è che mentre io sto perdendo di fianco a me c'è qualcuno che vince di brutto!!!! ieri sera c'erano 6 hunter house io ho preso l'unica che era vuota ma è possibile!!!!

per la storia dei cellulari che mandano in tilt le slot prima o poi si saprà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che sono solo io il coglione che perde 200 euro alla volta!!! che palle!!! poi la cosa brutta è che mentre io sto perdendo di fianco a me c'è qualcuno che vince di brutto!!!! ieri sera c'erano 6 hunter house io ho preso l'unica che era vuota ma è possibile!!!!

per la storia dei cellulari che mandano in tilt le slot prima o poi si saprà..

Ciao Moro, il motivo per cui giochi e perdi è semplice, c'e' gente all'interno dei locali di slot che vive sulle tue spalle, intendo dire che c'e' gente che passa tutto il giorno all'interno del locale a contrallare quale macchinetta è da "attacare", quindi ti consiglio vivamente di fare molta attenzione oramai questo non è piu un gioco per divertirsi ma solo per farsi del male in tutti i locali c'e' gente di questo tipo senza considerare i gestori "fai da te".

Le streghe sono le più attaccate in quanto il BONUS puo pagare fino a 1200 euro, quindi i furbacchioni che vivono con queste slot non ti lasciano mai scaricare. Questi personaggi di cui ti parlo sono un gruppo di persone che varia da 3 a 5 i quali si danno i turni come in un vero lavoro e guadagnano in media 2000 euro al mese.

MA NON è VITA in quanto stanno 7 giorni su 7 a "giocare alle slot" e sicuramente questo non è un MESTIERE!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO addirittura ho visto che quando le slot sono in prossimità di pagare , degli UFO le prelevano attraverso il teletrasporto, le svuotano con telecomendi crik e chiavi, ci rifanno il refil e le rispediscono nel bar, il tutto dura pochi millesimi di secondo, tu non te ne accordi ma fidati è così.

Ormai dopo i cinesi anche gli extraterrestri hanno saputo dei trucchetti!!

Sanno anche di questo forum per cui occhio a ciò che scrivete !! :rolleyes::bnn::bnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fatto della gente che come gli sciacalli guardano/controllano/gufano è stata arcidiscussa.

Basta fraquentare posti dove questo non avviene.

Se invece frequenti sale Bingo o similari questa è una tragica realtà.

Per la Haunted House però questo non avviene in quanto la macchina ha dei vuoti pazzeschi e almeno che non dia 5 dracula o 5 castelli nessuno rischia il collo, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Moro: la macchina quando ti da i castelli è irrilevante se usi i tasti o la lasci fare in autometico;appena stabilisce che è arrivato il momento di pagarti in ogni caso ti fa salire, se non ti porta fino in cima ma ti da molti sacchi di monete (in special modo quelli oro) ti consiglio di aumentare il bet (sotto 30 a 200 se sopra anche 400).

Nel caso da i castelli ancora facilmente con un bet alto ti fa superare i 100.

Per: Kaos il bonus dei 5 dracula nella riga in basso di solito finisce quando te ne da 3 di dracula oppure ti da 4 o 5 Frankestine

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo anche io che il messaggio del fine bonus è quando da 3 di dracula oppure ti da 4 o 5 Frankestine ma ti da prove effettuate se ti da 5 dracula nella fila sotto e poi dopo 11 euro non ti da neanche un pagamento forse è meglio scappare! Almeno questo è quello che sapevo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci giocavoa 100 e me li ha dati solo 1 volta, un tizio oggi giocava a 50 e li ha presi 4 volte!!!

Ci ha messo altri 50 euro ed è andato via io ci ho messo 20 Euro a bet 100 e mi ha dato il bons castelli (100 Euro 4 castelli), ho continuato e dopo 90 Euro di vuoto quasi totale mi ha dato di nuovo il bonus castelli(3 castelli), a quel punto ho ringraziato Dio e sono fuggito!!!

Fuggito poco lontano perché una CS2 mi ha dato con 30 Euro un X3 a 200 e un X2 a 200 tot 350 Euro (cara dolce Cherry) :)

ok topodaslot parliamo di royal :):) ti aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti da max forse sbaglio a postare qui ma quello che scritto ieri per le royal ancora credo non l abbia visto nessuno. ho trovato lo schema elettrico della royal, hai visto mai qualcuno ne capisce di elettronica.....

Non ti risponde nessuno perché chiedi metodi fraudolenti allo scopo di vincere in maniera non lecita.

Questo oltre ad essere viatato nel forum è anche vietato dalla legge.

Se proprio ci tieni vai a fare una rapina in banca, almeno se non ti beccano hai "guadagnato" molto di più.

Nessuno mi venga a dire che i gestori sono ladri ed è lecito rubare visto quello che sta succedendo alle borse mondiali i banchieri sono mooolto più ladri,

saluti

PS: sia chiaro che non sto invogliando nessuno a far rapine ma era solo un paradosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.