• Analizza eventi recenti

Haunted House

Ospite

Messaggi consigliati

non ho ben capito,ti ha pagato solo con moneta da 0.50 o dopo aver pagato con moneta da un euro ha iniziato a pagarti con lo 0.50?

se ti ha pagato inizialmente con le monete da un euro allora è normale perché finite quelle nell'hopper continua i pagamenti con lo 0.50,se invece ha pagato solo con le 0.50 probabilmente l'hopper delle monete da un euro deve essere guasto,ma credo che dovrebbe segnalarlo in un qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nono ha èpagato gli euro e finiti quelli i 50 cents...poi refill da 100 monete da 1 euro,ne ho fatti due.

La domanda è come mai sono stati necessari due refill da 200 monete da 1 euro per farle scaricare 350 euro quando nella slot sicuro c'erano circa mille euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scaricò prima gli euro,poi i 50 poi dovetti fare i 2 refill:la mia curiosità è perché fare due refill (x un tot di euro200) se nella slot sono stati inseriti nelle 2 ore antecedenti 700 e passa euro?Ergo:se le monete ci sono, perché fare refill?grazie sognatò!ho benc apito .... che l'"eccedenza" non la paga?paga solo con l'hopper quindi?scusami l'ignoranza

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

il cassetto in basso e gli hopper sono cose distinte e separate.

gli hopper stanno dentro la slot e sono quelli che erogano le vincite e si ricaricano con la moneta che viene inserita dal giocatore(quando poi viene erogato un bonus superiore a quanto c'è dentro gli hopper il gestore fa il famigerato refill),l'eccedenza quindi quello che non sta dentro gli hopper quando viene inserita la moneta dal giocatore va a finire nel cassetto e non viene in nessun modo rimessa in gioco.

intendi dire che il cassetto in basso non a nulla a che vedere con pagamenti ??

inoltre perché famigerato refil abbassa le probabilità di vincere ?

spiegati se il refil è una manovra fatta a posta per far si che non paghi più la macchina

o se obbligatorio farlo per il gestore c'è chi afferma che è sbagliato chi no illuminaci

ciao

il cassetto in basso e gli hopper sono cose distinte e separate.

gli hopper stanno dentro la slot e sono quelli che erogano le vincite e si ricaricano con la moneta che viene inserita dal giocatore(quando poi viene erogato un bonus superiore a quanto c'è dentro gli hopper il gestore fa il famigerato refill),l'eccedenza quindi quello che non sta dentro gli hopper quando viene inserita la moneta dal giocatore va a finire nel cassetto e non viene in nessun modo rimessa in gioco.

quindi se è in eccedenza un valido motivo per giocarci c'è ??

Modificato: da slot21
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito...quando l'hopper è pieno le monete iniziano a cadere e quelle che cadono nel cassetto giù MAI possono essere oggetto di vincite,è cosi?

quindi continuo a non spiegarmi come faccia una slot a incamerare 700 euro,e sicurissimo di quanto dico,quando io gioco e vinco 350 faccio 2 refill da 100 euro a conferma del fatto che l'hopper era vuoto ci fu lo scarico dei 50 centesimi.

Ok, ma dico,è giusta la teoria se a hopper pieni le monete vanno giù...

ma io non sentivo nessuna caduta giù nel famigerato cassetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi conferma se a qualcun altro e successo di gocciare con i limiti alti impostati dopo un po anche se i hopper si riempiono la slot continua comunque a non mandare nel cassettino sotto la moneta ma con hopper pieno cerca sempre.

e comunque di mettere tutte le manette sugli hopper :rolleyes: infati dopo che ha spalmato un po di monete al interno delle slot con hopper stra pieni si blocca e viene il tecnico a svuotare i hopper,

ho visto che e successo una cosa del genere ad una slot dove gioco ogni tanto, se e successo a qualcun altro vol dire che i limiti da noi impostati incidono sui limiti dei hopper, e se cosi almeno sapiamo cosa cambia se si gioca con dei limiti impostati.

fattemi sapere se e successo a qualcun altro una cosa del genere

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nah,,non credo,i limiti moneta che tu inserisci sono relativi all'inserimento di un certo numero di monete che è il tuo limite non il suo.Se l'hopper è impostato a 400 e tui metti limite 999,non credo che l'hopper ne riesca a contenerne tutti e 998.Però mi capita di sentire che in alternanza le monete battono sul ferro e cadono giù,una si una no..ma credo sia un problema di meccanica dell'hopper.

Modificato: da vampiro
Link al commento
Condividi su altri siti

@vapiro

confermo pure a me è capitato!

prendi questo difetto come un segnale quando metti 30-40 euro e vanno tutti sotto vuol dire che è in batutta da un pezzo! :hahaha:

nella H.H in cui gioco io tutti i giorni riesco a sentire se è prossima alla batuta, o se c'è stato un bel scarico tutto da rumore della moneta!

la slot è una LEONARDO in queste si sente meglio nelle altre è piu difficoltoso e ingannevole..

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

le slot hanno al loro interno due hopper,uno per le monete da un euro e uno per quelle da 0.50,oggi le nuove slot che erogano vincite anche con i due euro ne mantengono sempre due,uno per monete da un euro e uno per monete da due euro.

per quanto riguarda l'impostazione degli hopper e della quantità di monete sarebbe meglio che rispondesse qualcuno dei gestori che postano qui nel forum come dragonball o qualcun'altro,normalmente si mettono 200/250 monete per ogni hopper.

il refill non influisce sulle vincite della slot,quando giocavo nelle sphinx ad esempio nonostante avessero hopper che contenevano mediamente fino a circa 900/1000 euro fra monete da un euro e 0.50 si era costratti a fare il refill che normalmente faceva lo stesso giocatore,nella maggior parte dei bar te lo rifacevi con la moneta che avevi vinto,in un bar però il refill te lo faceva la barista,ma siccome era un bar affollato te ne faceva 100 per volta di media e questo significava che ti faceva anche altri 10 refill(straordinarie quelle slot per il bonus che ti davano)ciò nonostante non si bloccava mica il bonus,procedeva normalmente come se fosse stato fatto un unico refilla da 1000 euro.

ho detto famigerato refill solo perché qualcuno ne ha fatto una questione di stato,ma ripeto non cambia nulla.

il cassetto come detto serve per la raccolta delle percentuali di guadagno del gestore e del noleggiatore,nonchè del pagamento del preu,della rete,insomma dei costi di esercizio,ovviamente se l'hopper ad un certo punto si riempe la moneta finisce nel cassetto,quindi possiamo mettere anche 1000 euro,ma nel momento in cui scarichiamo più di quanto c'è negli hopper che magari è meno dei 1000 che abbiamo inserito servirà il refill. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

le slot hanno al loro interno due hopper,uno per le monete da un euro e uno per quelle da 0.50,oggi le nuove slot che erogano vincite anche con i due euro ne mantengono sempre due,uno per monete da un euro e uno per monete da due euro.

per quanto riguarda l'impostazione degli hopper e della quantità di monete sarebbe meglio che rispondesse qualcuno dei gestori che postano qui nel forum come dragonball o qualcun'altro,normalmente si mettono 200/250 monete per ogni hopper.

il refill non influisce sulle vincite della slot,quando giocavo nelle sphinx ad esempio nonostante avessero hopper che contenevano mediamente fino a circa 900/1000 euro fra monete da un euro e 0.50 si era costratti a fare il refill che normalmente faceva lo stesso giocatore,nella maggior parte dei bar te lo rifacevi con la moneta che avevi vinto,in un bar però il refill te lo faceva la barista,ma siccome era un bar affollato te ne faceva 100 per volta di media e questo significava che ti faceva anche altri 10 refill(straordinarie quelle slot per il bonus che ti davano)ciò nonostante non si bloccava mica il bonus,procedeva normalmente come se fosse stato fatto un unico refilla da 1000 euro.

ho detto famigerato refill solo perché qualcuno ne ha fatto una questione di stato,ma ripeto non cambia nulla.

il cassetto come detto serve per la raccolta delle percentuali di guadagno del gestore e del noleggiatore,nonchè del pagamento del preu,della rete,insomma dei costi di esercizio,ovviamente se l'hopper ad un certo punto si riempe la moneta finisce nel cassetto,quindi possiamo mettere anche 1000 euro,ma nel momento in cui scarichiamo più di quanto c'è negli hopper che magari è meno dei 1000 che abbiamo inserito servirà il refill. :hahaha:

scusa se insisto sog volevo solo dirti che aprendo lo sportellino sotto ho visto la cessettina piena e prima vale a dire

un minuto il gestore a fatto refil ha inserito menete da un euro e basta da 50 no :verso: poi succesivamente un mio amico giocandoci ha perso un euro in pratica se l'è mangiato così il gestore aprendo lo sportellino ho notato il malloppo

ma scusa che senso aveva aprire lo sportellino sotto ..i soldi che ci mettiamo non vanno li giusto cioè vanno quando è in battuta no :aaah: scusa se faccio un po di confusione ..grazie ancora per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete mai notato che nella H.H capita spesso che per 2 giri i rulli non si bloccano la slot fa un giro strano...

è come se aggiornasse ogni volta, mi è capitato piu di una volta che la slot comincio a pagare subito dopo questo strano giro magari aggiorna e vede se deve scaricare o meno.. qualcuno ne sa qualcosa??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker anch'io l'ho notato. Ogni tanto la macchina non blocca e dopo mi ha dato, a memoria, buone combinazioni. Ma forse è solo una coincidenza...

Ho notato anche che per circa 5 volte mi ha dato i 2 castelli serviti e al secondo colpo niente, poi alla 6 volta, credo, tre castelli serviti col quarto al secondo giro e li ho vinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete mai notato che nella H.H capita spesso che per 2 giri i rulli non si bloccano la slot fa un giro strano...

è come se aggiornasse ogni volta, mi è capitato piu di una volta che la slot comincio a pagare subito dopo questo strano giro magari aggiorna e vede se deve scaricare o meno.. qualcuno ne sa qualcosa??? :blink:

mi è capitato più di una volta gicandoci che non mi da la coppia ..giri nebbia due tre.. energia mangiata senza possibilità

di bloccare nessuna figura ...quando mi è capitato la HH non era messa bene : oppure l'ho mollata troppo presto

valla a capire servirebbe una microcamera da seguirla e monitorarla da lontano .. dall'ufficio :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

so cosa intendi capita quando ti da il bonus di 5 vampiri serviti nel ultima fila, pero non e un segnale te li da subito serviti quindi puoi capire in anticipo, cosa ti da la cosa che bisogna capire e qualche segnale di almeno 70 € in anticipo.

penso che le ricerche si devono avviare in quella direzione, io personalmente sto cercando di capire qualcosa che mi anticipi il bonus o il pagamento :blink: e vero che le HH non bisogna investire cifre per capirli bisogna piuttosto monitorargli quando ci giocano i altri, perché se investi di tua tasche non sai quando puoi investire prima che entri in pagamento.

eh si anch'io odio quando mi sorvegliano mentre gioco ma e un modo per non investire soldi di tasche propria, perché a investire sulle HH io personalmente mi sono rotto non e un gioco piacevole e tutto ma difficile che l'investimento ritorna con gli interessi, anzi la maggior parte dei casi l'investimento e a fondo perduto :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se insisto sog volevo solo dirti che aprendo lo sportellino sotto ho visto la cessettina piena e prima vale a dire

un minuto il gestore a fatto refil ha inserito menete da un euro e basta da 50 no :blink: poi succesivamente un mio amico giocandoci ha perso un euro in pratica se l'è mangiato così il gestore aprendo lo sportellino ho notato il malloppo

ma scusa che senso aveva aprire lo sportellino sotto ..i soldi che ci mettiamo non vanno li giusto cioè vanno quando è in battuta no :blink: scusa se faccio un po di confusione ..grazie ancora per la pazienza

il perché il gestore abbia preso l'euro dal cassettino sta nel fatto che con bona probabilità non aveva le chiavi per poterlo prendere dagli hopper,fermo restando che avrebbe potuto dartelo senza aprire nessun cassetto,se però la slot si è mangiata l'euro è più facile che sia finito nel cassetto che nell'hopper.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ leonardo raga

ho provato pure a monitorarla e capire qualche segnale prima di un bonus ma nulla! il ciclo leo e troppo lungo e sopratutto troppo variabile da perderci la testa :ciao: e non arrivare a nulla!l'unica cosa certa è che a volte ma non SEMPRE quando parte con una fila di frutta o una fila frutta e 2 jolly entra in pagamento pero in quel caso entra immediamente quindi non è un preavviso che ti da la possibilita di vincere se in quel momento in quella slot non ci sei tu....

@ slot21

in quei giri strani la slot blocca i rulli prima a volte lo fa piu volte ravvicinate..non so forse si aggiorna magari per uno scarico che ha gia dato..o per uno che deve dare..maaaaa :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

un minuto il gestore a fatto refil ha inserito menete da un euro e basta da 50 no :rolleyes: poi succesivamente un mio amico giocandoci ha perso un euro in pratica se l'è mangiato così il gestore aprendo lo sportellino ho notato il malloppo

ma scusa che senso aveva aprire lo sportellino sotto ..i soldi che ci mettiamo non vanno li giusto cioè vanno quando è in battuta no :ph34r: scusa se faccio un po di confusione ..grazie ancora per la pazienza

il perché il gestore abbia preso l'euro dal cassettino sta nel fatto che con bona probabilità non aveva le chiavi per poterlo prendere dagli hopper,fermo restando che avrebbe potuto dartelo senza aprire nessun cassetto,se però la slot si è mangiata l'euro è più facile che sia finito nel cassetto che nell'hopper.

allora che senso ha aprire il cassettino inoltre se fa refil ha anche la chiave giusto !!

è che nel giro di tre giorni ha dato tre bonus incredibile ed è stata in accumulo per due settimane certe

inoltre se scaricano poco la macchina aumenta l'accumulo diventa un'arma a doppio taglio se non la si monitora

ci si fa male ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.