• Analizza eventi recenti

Haunted House

Ospite

Messaggi consigliati

@maxflowerz

@Alexandro

Ok,tutto chiaro,

come supponevo i limiti sono solo un espediente per velocizzare( utilizzo lo stesso sistema alla cash)

provata la tecnica descritta da alexandro:

ottimo sistema con macchina in battuta piena,

raggiunge lo scopo di non farci perdere

non lo si può definire vero e proprio tips,ma validissimo per

rimanere in attivo

Grazie

PS: continuo con le prove e se scopro di più vi terrò informati

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti,ragazzi,sono nuovo del forum e volevo chiedervi la cortesia di aiutarmi in un paio di cose:

a)Se qualcuno di voi è così gentile di dirmi nuovamente tutto ciò che sà sulla Black Slot, dato che sul forum ho seguito le vostre opinioni,ma vi rimandate sempre a delle discussioni che io non trovo e se c'è qualche trucco per l'happy bar;

b)Se sapete qualche trucco della slot a 5 e 15 rulli della Elsy Sure Tech chiamata Extreme Buena Vista (Anche se nello schermo quando è in stand by spunta "Regole del gioco Casinò Buena vista 5 o 15 rulli ") perché non riesco proprio a trovarlo da nessuna parte.

In attesa di una vostra imminente risposta,vi ringrazio in anticipo.

Ragazzi,per favore rispondete alla mia richiesta,grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 pippi con al centro una donna se viè capiatata questa combinazione dopo

cosa avete fatto incassato e ritirato oppure avete continuato a giocarci attenzione entra in fase di accumulo

servono 500 carte prima di rivedere qualche cosa vi è capiatata una combinazione così in alto

Vampi, mao, blu ,joker ,beldemonio ,scorone l'avete mai presa ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una parte delle 44 pagine, e mi pare di capire che per la HH nessuno abbia ancora trovato niente.

Posto perciò quello che ho visto fare a 3 cinesi, nella speranza che a qualcuno possa essere d'aiuto per trovare qualcosa. Premetto che non so se questi 3 cinesi fossero a conoscenza di qualche trucco o stessero semplicemente sperimentando, comunque sia, mi fermo a guardarli e noto che inseriscono circa una trentina di monete con il sistema

del limite di gioco.

................................................................................

.....................................

Un saluto a tutti nell'attesa che finalmente si riesca a scoprire qualcosa su questa dannata macchina. O un sistema per smettere di giocarci ;-)

Ciao ciao!

P.S. Dimenticavo. La HH, durante il loro gioco, era in battuta.

Per me siamo sulla buona strada ..la storia del mettere 30 euri coi limiti e di stare sui 20 è indice di qualcosa 20 eur è circa il 75 % di 30 eur no?????

io mi sono fatto questidea riguardo uil gioco menzuionato sopra di stare sotto i 20 euro.

secondo me lo facevano perché puntavano al bonus e stando sotto i 20 euro se non ricordo male l'unica combinazione da 100 euri tondi sono i 5 dracula o 5 jollystreghe.

loro in questo modo la tenevano come in blocco "come se fosse uno pseudo blocco della cherry tando per intenderci "

ecco perché quando uscivano i castelli si incazzavano...

forse erano in fase di test e volevano vedere se funzionava la cosa...oppure forse sapevano gia che funziona ...

io dalle mie parti non ho mai visto giocare cosi però magari c'è sotto qualcosa.

è chiaro che se cominciamo a vedere + cinesi giocare in questo modo forse qualcosa sotto c'è veramente.

voi che ne pensate di questa teoria?

saluti

alex

Link al commento
Condividi su altri siti

4 pippi con al centro una donna se viè capiatata questa combinazione dopo

cosa avete fatto incassato e ritirato oppure avete continuato a giocarci attenzione entra in fase di accumulo

servono 500 carte prima di rivedere qualche cosa vi è capiatata una combinazione così in alto

Vampi, mao, blu ,joker ,beldemonio ,scorone l'avete mai presa ??

no mai capitato :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultiamente 50 100 e sono andato grasso ma evito di svenarmi aspetto quando è in battuta almeno sono sicuro di non lasciarceli dentro tutti inoltre mao se fai un giro dove sai vai a vedere la schermata che ti ho descritto precedentemente vedrai che non mi sbaglio presa ieri poi ho mollato si comportava stranamente neanche una coppia

giri nebbia su un post avevo letto di questa schermata .....va in acumulo illude poi t'i......capito no

be avvisati se vi capita occhio poi ha pagato ma dopo aver cacciato dentro 600 euro ho saputo .

tasto lampeggiane hold 2 tip :btc: ancora nisba solo che da noi non fanno entrare + i cinesi quindi ?

che sappiano il trucco ? i gestori hanno vietato l'ingresso alle slot ai cinesi dopo 3 casi di blocco slot totale incredibile

mi hanno dett che 8 slot sono impazzite e scaricavano si spegnevano mai visto so solo che pigiavano sui tasti come

se comandassero la macchina ...poi dopo hanno svuotato le slot e sono usciti ....dopo quel giorno ora non possono avvinarsi

alle slot :) comunque la HH è veramente tosta per attaccarla non abbiamo molto info a dosposizione

speriamo qualche soffiata buona spegnerla se emette l'allarme un significato ci deve essere no altrimenti a che cosa serve ...spegnerla ma quando con un euro su demo poi ma adesso provo poi vi farò sapere ...aggiorniamoci

bonus grossi non li ho più visti forse ci gioacvano spesso prima ora la temono in tanti sono pochi che sfidano la HH

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai,slot ho letto che a un bar gli hanno ritirato la licenza per vietare il gioco...il cinesino si è rivolto ai vigili che han fatto na grossa multa e ritirato la licenza...beh se quelli non si sn lamentati avevano "il serpente nel manicone" si dice da noi. :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato ho attaccato una H.H in batutta da 450 euro li ho visti buttare iocon i miei occhi.. cosa ho fatto?? mi sono armato di 400 euro è lo attaccata..

sapete come è finita, ho preso il bonus dei catelli ne ho scaricati 300 = - 100 euro!

ma non è finita qui dietro di me ci ha giocato un tipo e dopo un buco di 100 euro ha iniziato a pagare 1 scarico da 100 poi ha continuato cosi per 3 ore non perdeva mai fino ha quanto non ha preso il bonus pippi alternati a castelli risultato la slot segnava hopper vuoti!! è imprevedibile sta maledetta H.H!!!!!!!!!!quando pensi che abbia finito di pagare e quella volta che ti sbagli ma è un vero enigma sta slot!!!

forse avrei dovuto continuare a giocare.. ma dopo che ne hai messi 400 e ne hai ripresi 300 quando in tasca te ne erano rimasti solo 10euro ho ringraziato di non averli persi tutti e sono fuggito!

comunque una cosa l'ho capita quando fa la batutta lunga 500-600 euro e meglio non giocarci perche 8 volte su 10 non da i pippi! e meglio investire dopo 50-100 euro dall l'erogazione della batutta..

e come se andasse in blocco..

ha un altra cosa importante ritirate subito appena la h.h vi da una vincita non rigiocatela tutta nella speranza di prendere il bonus a meno che non abbiate il bancomat bello gonfio ma secondo me non ne vale la pena..

vi spiego perche se la slot vi da ad esempio 80 euro e voi decidete di giocarli tutti vi fara sicuramente andare a zero poi con 10-12 euro di SOLITO ma non sempre ritornare intorno a quella cifra dopo di che se li rigiocate tutti non ve li ridara piu vanno nell'accumolo e come se volessimo forzarla al bonus ( non veli rida nemmeno nel pagamnto successivo ma li suddivide in piu pagamenti succivi) ma la cosa con la h.h e molto pericolosa non vale la pena!!!

ci si lasciano le penne e meglio la canna del gas!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ebebne si sono vivo :rolleyes:

mi son preso una lunga e meritata vacanza per questo non scrivevo ma ho una piccola news che farà pensare qualcuno....vi è mai capitato di vedere la HH in stallo? lo stesso identico stallo della CS2 non dico di giocare e rimanere su una cifra masolo di giocare qualsiasi cosa e non perdere mai.

A me è capitato stamattina e vi giuro ho giocato con la stessa moneta per 4 ore!!!! fin quando cioè non ha sputato il bonus.

A dirla tutta la macchina è stata fortemente monitorata e ci ho messo circa 400 euro ma alla fine ho ripreso i miei con gli interessi.

Giocavo e qualsiasi cosa facessi verso i 400 punti di energia mi sparava 4gargamella (i tipi brutti verdi col cappello per intenderci) non importa il bet di gioco o le combinazioni tenute, se scendevo sotto i 400 punti mi ritirava su ed allora ho iniziato a giocare solo per avere il bonus, piu' di una vola ho tolro 4pippi serviti.

Ora il problema è solo uno....come diavolo si manda installo sta macchina? sapete nulla a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un anno (assiduo) di Haunted vi posto quello che so, sperando di esservi utile nello svenarvi di meno (guadagnare alle slot è una barzelletta di cattivo gusto).

Allora, le solite cose: i 5 pippi diretti nell'ultima fila non sempre danno il bonus, può essere un modo per farvi arrivare a quella cifra.

Diciamo che nel 90% dei casi siete in bonus (rimettete sempre almeno 10/20 euro), se li ridà siete in bonus.

Questo è l'unico vero bonus della Haunted.

L'entità del bonus dipende da quanto ha preso la macchina e quanto deve dare, possono essere due file, più generalmente 4, mentre quando è carica il massimo è 7, per 700 euro.

Capita, quando la macchina è zuppa, che durante il bonus pieno dia altre combinazioni o castelli, facendo lievitare parecchio l'importo finale del bonus (e da li sentite parlare di bonus da 1000 e più euri).

Tenete sempre presente che a questa macchina, ponendo anche di prendere il bonus con il primo euro, per andare avanti bisogna metterne, mi ha fatto buchi anche di 50 euro tra un tiro di pippi e un'altro, quindi l'importo finale del bonus, quello che mettete in tasca, sarà sempre meno, tanto o poco, perché qui se voui vedere se ha finito di pagare devi insistere, sacrificare una parte, per quanto piccola, della vincita.

Non è una cherry che morto il bonus è finita.

Il bet per il bonus è ininfluente, giocare a 50 o 400 non cambia nulla, se parte il bonus e doveva dare 300 euro darà sempre quelli, anche a 400, e ne pagherà 700 anche partendo a bet 50 se la macchina era gonfia.

I bonus possono finire in vari modi: 4 pippi in ultima fila, 5 sgorbi, 5 angurie.

Quando vedete queste combinazioni investite al massimo un altro ventino (potrebbe partire a castelli) e poi mollatela.

Un altro "bonus", che però bonus non è, sono le famigerate 5 case.

Le può dare anche 4 o 5 volte di fila, pagandole sempre o...mai (prese personalmente 5 case 4 volte di fila, poi 4 case, poi 3....mai salito in ci ma al castello).

Ho visto personalmente buttare 800 carte nella macchina, scaricarne 100/200, succhiarne altri 400 per poi ridare il centino.

Fare buchi (in battuta) di 450 euri senza dare un misero centino,

E l'ho vista sparare 5 bonus in 2 giorni a distanza di qualche 50 euri l'uno dall'altro.

Insomma, attenti perché è imprevedibile, paga benissimo e succhia di conseguenza.

Il fatto che sia in battuta è relativo, nel senso che la maggior parte delle haunted hanno hopper settati a 4/500 euro, altre 800 o 1000.

Va da sè che una haunted con l'hopper da 400 che batte...lascia il tempo che trova.

Io, data la pericolosità della ragazza, guardo come gioca più che stare a sentire se batte.

Nel senso, se mette spesso un pagamento (anche basso) da 4 figure, se dà il ventino, se mette due matte in combinazione spesso, se nei castelli mi dà i sacchetti gialli.

La valuto, con un 50 euri al massimo, se mi sembra che giochi bene (pur senza farmi salire particolarmente) mi ci attacco, altrimenti fuggo.

Capita, ma è sfiga, che un sacchetto giallo sia magari un residuo di pagamento, così come una combinazione apparentemente buona (residui di pagamento di fine ciclo o di qualche giocata precedente).

In quei casi in genere fa tornare a zero e poi ti squoia.

Ripeto, è sfiga, ma se vi spara a 90 euri, vi fa scendere a zero e poi inizia a giocare male...avete perso, scappate.

Ho notato che più o meno questa macchina lavora così: paga 100 euri (o 150/200), poi li rimangia più 100/200 euro, ridà i 100, mangia 300 (o più), e via così, per 4, 5, 6 giri, finchè arrivate al momento caldo e spara un bonus, grande o piccolo a seconda di quanto ha incassato.

Capitolo residui: se avete una quantità di energia (ad es. 60 euro) e prendete una combinazione da 80, scaricate i 100, poco dopo vi darà i 40 di differenza.

Nei castelli i residui vengono pagati tutti, sia che si arrivi in cima, sia che si sforino i 100 con i sacchetti, ma vi pagherà solo quel che avevate prima di entrare, non gli importi dei sacchetti che prendete quando state dentro.

Se avete 80 euro e vi parte il bonus pippi....quegli 80 euri non li vedrete più, vi farà il bonus come doveva e fine.

Mi è capitato una volta sola che non mi pagasse i residui, ma probabilmente la macchina era morta dopo un mega pagamento precedente: mi ha pagato 5 matte, 100 euri, i 50 che avevo prima non me li ha più dati...ed io cercandoli ho rimesso tutto il centino più altri 150 miei, macchina morta non mi ha dato più nulla.

Insomma, la regola è che i residui li paga, ma non insistete oltre i 20/30 euro massimo, non si sa mai.

I raddoppi non li ho mai degnati di uno sguardo, quando deve pagare paga in game e ti prendi anche gli eventuali residui, se non deve pagare non c'è raddoppio che tenga, ti spacca in due il portafogli.

Di tip non ne esistono, solo metodi di gioco (ripeto, attenti a come gioca molto più che alla moneta nel cassetto).

Per me la miglior macchina dai tempi della cherry 2, ma occhio che per stare tranquilli va presa in due e con almeno 300 carte a testa in tasca.

Se va male ne perdi la metà ed in due magari qualcuno può avere quella boccata di carta in più che permette ad entrambi di riprendere almeno qualcosa, o quantomeno di non lasciarla gonfia come un maialino in attesa dello sciacallo alle spalle, che si, potrebbe rimetterci il sangue anche lui, ma se prendesse subito, dopo che ci avete sputato 600 euro, non sarebbe simpatico.

Se giocate da soli...fate i conti con il vostro portafogli o state molto attenti a come gioca ed accontentatevi, ributtare dentro una vincita qui nella maggior parte dei casi significa farsi male.

Se qualcuno non si ritrovasse in quello che ho scritto, beh, non è legge, ma solo un anno (molto) assiduo di gioco.

La macchina è comunque imprevedibile per cui può essere che ci siano delle situazioni di gioco che non mi sono mai capitate e che la macchina si comporti diversamente.

In linea di massima comunque funziona così.

Spero di esservi stato utile.

Modificato: da Bah
Link al commento
Condividi su altri siti

si blu confermo anche secondo me va in stallo... ma il problema è che da quello che ho visto io non va i stallo facilmete:

un tipo ci ha buttato 450 euro senza vincere nulla di concreto non ha scaricato nulla io ne ho messi altri 400 dietro e ne ho vinti 300.. da quel momento in poi circa 100 euro dopo il mio scarico è andata in stallo..pero non è che non lo facesse perdere ma vinceva 100 euro scaricava in automatico ne rimeteva 40-50 e ne riscaricava 100 cosi per un 2-3 ore poi è partito il bonus.. il problema è che non ne vale la pena a meno che non si trova una slot in battuta da 600 euro cosa non facile.. secondo me cercare lo stallo nella h.h e un suicidio ripeto a meno che non si è visto con i propri occhi che ne hanno messi 500-600 per stare sicuri..e senza mai ritirare perche in quei 500-600 dibatutta da dei scarichi da 50 e qualcuno anche piu alto..

ti ripeto ne sono stati giocati 700-800 a perdere e solo dopo tale cifra e andata in stallo e ha sparato il bonus...

secondo me è un gioco troppo rischioso!

è una slot troppo bastarda!

comunque forse avrei dvuto continuare a giocare sabato..il problema è che ci vogliono un pozzo di soldi e un pomeriggio libero..rba da diventare schemi li davanti, e quando ne hai buttati 400-500 se fai pari e ne guadagni 200 gia è un risultato..bo non so se ne vale la pena so solo che tutti quei soldi non ce li buttero piu!

perche ho visto che quando fa la batutta cosi lunga al primo scarico buono non da quasi mai i vampiri ma li da nei scarichi succesivi cioè la slot diventa buona dopo il primi scarico! questa è la mia modesta opinione potrei anche sbagliarmi perche come mi è gia capitato di vedere sta slot è imprevedibile capirla non è cosa facile..

con i limiti blu quando è in battuta cosi hai mai provato??

Link al commento
Condividi su altri siti

@ chi dice che il bonus 5 castelli NON esiste:

stamane...non a me la HH inizia a sparare i 5 castelli (x ben 8 volte) senza mai pagarli.

Il tutto a bet 400

volete sapere come è finita?

hanno scaricato 360 euro di sacchi gialli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@vampiro

il bonus dei castelli è quello che tu hai citato, parte sempre con 5 castelli sparsi di solito serviti e li ripete tipo 4 castelli 3 castelli e non è ch ti faccia necessariamente salire fino in cima anzi non succede quasi mai.. io di solito metto a bet 200 o 400 , e ti fa scaricare dai 200 a 300 euro dipende a quando ha accumulato con combinazioni varie, sacchi a volte fa anche salire ma raramente..

questo è il bonus dei castelli!

ATTENZIONE però a volte da 5 castelli ma non è il bonus solo casualita! stesso discorso dei vampiri...

saluti joker

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nessun motivo di mettere in dubbio quanto detto da vampiro e joker ma considero solo che stando così le cose non abbiamo certezza di niente....dobbiamo solo "sperare" siamo in alto mare ragazzi :rolleyes: l'unia cosa certa è che la HH è forse la peggior macchina (considerando i modi di opagamento) che ci sia in giro) non ha una minima coerenza purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho giocato in una H.H in battuta da circa 300-400 euro...

ho preso una fila di vampiri a bet 50 " dico vai il bonus" il ca..o poi mi ha dato 2 dracula e un jolly e una fla di frutta da li ho capito che era game over!!!!! sicuramente slot in accumulo boooo staremo a vedere sti altri giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

@vampiro

il bonus dei castelli è quello che tu hai citato, parte sempre con 5 castelli sparsi di solito serviti e li ripete tipo 4 castelli 3 castelli e non è ch ti faccia necessariamente salire fino in cima anzi non succede quasi mai.. io di solito metto a bet 200 o 400 , e ti fa scaricare dai 200 a 300 euro dipende a quando ha accumulato con combinazioni varie, sacchi a volte fa anche salire ma raramente..

questo è il bonus dei castelli!

ATTENZIONE però a volte da 5 castelli ma non è il bonus solo casualita! stesso discorso dei vampiri...

saluti joker

jo ti sbagli i castelli deve darli in ultima fila in basso te li fa vincere di fila diverse volte ma devono essere in fila

come i pippi se beccate una combinazione simile è una goduria purtroppo l'ho visto mentre avevo appena

gicato con la royal peccato :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

slot21, veramente li hai visti nell'ultima fila in basso??io mai visti!

li ho presi personalmente circa 7-8 volte ma 5 castelli sparsi non in fila ed ho sempre scaricato da un minimo di 180 ad un massimo di 300.. booooooooo :inkaz: forse ste slot non sono tutte uguali, tanto ne ho una sott'occhio nel bar dove esco da 6 mesi mai presi mai visti prendere e mai sentito dire..secondo me ci sono diverse schede, magari il pagamento e lo stesso al posto di darle in fila le da sparse! e solo una differenza di software!comunque tu lo hai visto prendere sto bonus e lo ha fatto sempre salire??da solo i castelli o ance altre combinazioni?sempre 5 castelli ripetuti? quanto ha scaricato?

grazie joker

Link al commento
Condividi su altri siti

joker allora,io non azzardo a dire se esista o meno quel bonus 5 castelli ultima fila perché non l'ho mai visto,ma ciò che ho visto è stato per ben 8 volte nel giro di pochi euro ha dato 7 volte 5 castelli e 1 volta 4 castelli facendoli SEMPRE perdere ma nel percorso rilasciava tanti bei sacchi gialli e,suppongo,erano grossi visto che era bet 400 (suppongo,posso anche sbagliarmi),totale come scritto poco sopra 360 euro in sacchi gialli,NON in jackpot castelli!

che poi esista anche un bonus ultima fila 5 castelli serviti non so,ma preciso che quello che ho visto non sempre erano serviti,a volte 3 serviti 2 al secondo giro,ed erano sparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo vampiro lo stesso bonus dei castelli che ho preso anche io varie volte...

ma mai 5 in fila e mai fa salire piu di una volta in cima..booooo :inkaz::inkaz:

blusea a te è mai capitato di prenderli?? aggiornaci anche te!

salutii joker

Modificato: da joker84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.